x

Connect with us

x

News

Stasera in tv martedì 7 settembre 2021 – Tutti i programmi in onda

Su Raidue il programma musicale Festival di Castrocaro, presentato da Paola Perego. Italia 1 propone il programma musicale Buoni o cattivi

Pubblicato

il

Stasera in Tv martedì 7 settembre 2021
Su Raidue il programma musicale Festival di Castrocaro, presentato da Paola Perego. Italia 1 propone il programma musicale Buoni o cattivi
Condividi su

Stasera in tv martedì 7 settembre 2021. Su Raitre la nuova edizione di #Cartabianca condotto come sempre da Bianca Berlinguer. Su La7 ancora attualità con il programma In onda condotto da Giovanni Floris.

#Cartabianca 29 settembre, Berlinguer, Mauro Corona, litigio, motivo

Stasera in tv martedì 7 settembre 2021, Rai

Su Raidue, alle 2120, il programma musicale Festival di Castrocaro. Paola Perego conduce la finale della 64° edizione del Festival di Castrocaro. Il 1° luglio la giuria ha scelto gli 8 finalisti: Bandito, Leo Meconi, Federica Marinari, Namida, Sintesi, Simo Veludo, Mirall e il duo Vite Parallele. Il vincitore approderà di diritto alle fasi finali delle selezioni di Sanremo Giovani.

Su Raitre, alle 21.20, l’attualità con #Cartabianca. Parte la nuova edizione del programma di approfondimento politico del martedì di Raitre, condotto da Bianca Berlinguer. Ogni settimana i protagonisti della maggioranza, dell’opposizione, dell’economia e della società si confrontano sui temi più rilevanti dell’attualità nazionale e internazionale.

Programmi Mediaset, La7, Real Time

Su Rete 4, alle 21.20, l’attualità con Fuori dal coro. Torna il programma condotto da Mario Giordano, che anche nella nuova edizione si propone di svelare le magagne della politica e dell’economia dando voce a tutte le opinioni sui temi caldi dell’attualità. Non mancheranno le trovate scenografiche, elemento distintivo di questo talk.

Su Italia 1, alle 21.20, l’attualità con Buoni o cattivi. Veronica Gentili debutta su Italia 1 con un muovo programma fatto di inchieste sul campo e interviste. Nella prima puntata si parla di Baby Gang, guerre per controllare pezzi di città, riti di iniziazione. L’intervista è con il rapper lombardo Emis Killa, che racconta alla giornalista il proprio passato.

Su La7, alle 21.15, l’attualità con Di martedì. Dopo tre mesi di pausa torna il talk politico condotto da Giovanni Floris, giunto all’ottava stagione. Si parla ancora della campagna vaccinale e della preoccupazione per l’aumento dei casi di Covid 19. Inoltre, il futuro dell’Afghanistan.

Su Real Time, alle 21.25, il reality Primo appuntamento. Le porte del romantico ristorante si aprono per ospitare nuovi single desiderosi di conoscere l’anima gemella. A dare loro il benvenuto, c’è come sempre l’affascinante cupido Flavio Montrucchio.

Il sindaco del Rione Sanità film Rai 3

I film di questa sera martedì 7 settembre 2021

Su Raiuno, alle 21.25, il film commedia del 2017, di Max Nardari, La mia famiglia a soqquadro. Iscritto alle medie in un prestigioso istituto privato, Martino (Gabriele Caprio) scopre che tutti i suoi compagni, figli di genitori separati, vivono tra viaggi favolosi e regali di lusso. Invidioso, decide che anche i suoi genitori Anna (Bianca Nappi) e Carlo (Marco Cocci) debbano lasciarsi. Ma poi…

Su Rai 4, alle 21.20, il film horror del 2003, di Lawrence Kasdan, L’acchiappasogni, con Donnie Wahlberg. Quattro amici dotati di facoltà eccezionali combattono contro una minaccia aliena. Li aiuta Duddits, lo strano personaggio che anni prima donò loro i poteri extrasensoriali.

Su Rai 5, alle 21.15, il film drammatico del 2014, di Alejandro Gonzàles, Birdman, con Michael Keaton. L’attore Riggan Thompson, famoso per il ruolo di un eroe alato, è in declino. Per rilanciare la sua carriera l’uomo decide di mettere in scena un ambizioso spettacolo a Broadway.

Su Rai Movie, alle 21.10, il film drammatico del 2019, di Mario Martone, Il Sindaco del Rione Sanità, con Francesco Di Leva, Massimiliano Gallo. Antonio Barracano, grazie all’aiuto di un amico medico, amministra la giustizia secondo i suoi criteri, al di fuori dello Stato. Un giorno prende a cuore le sorti di un ragazzino.

Su Iris, alle 21.00, il film western del 1956, di Richard Brooks, L’ultima caccia, con Robert Taylor, Lloyd Nolan. Dakota 1883. Sandy, cacciatore di bisonti, lavora per Charlie, spietato e folle. Ma un giorno si ribella e fugge con una donna indiana tenuta come schiava. Charlie li insegue.

Su La5, alle 21.10, il film commedia del 2013, di Paolo Genovese, Tutta colpa di Freud, con Marco Giallini. L’analista Francesco è alle prese con i problemi delle tre figlie. Marta è innamorata di un sordomuto, Sara è Gay e la diciottenne Emma ha perso la testa per un cinquantenne.

Su Cine34, alle 21.00, il film drammatico del 1986, di Giuseppe Tornatore, Il camorrista, con Ben Gazzara, Laura Del Sol. Nel carcere di Poggioreale, un detenuto, noto come “il professore” ottiene il rispetto sfidando un boss e prendendo il suo posto. Intanto, aiutato dalla sorella, porta avanti i suoi affari.

Stasera in tv martedì 7 settembre, i film su Sky

Su Sky Cinema Due, alle 21.15, il film drammatico del 2019, di Dan Friedkin, L’ultimo Vermeer, con Guy Pearce, Claes Bang. Il soldato Piller indaga su Han van Meegeren, pittore olandese accusato di collaborare con i nazisti. Nonostante le prove siano contro di lui, Piller è convinto della sua innocenza.

Su Sky Cinema Action, alle 21.00, il film d’azione del 2020, di Mark Williams, Honest Thief, con Liam Neeson, Kate Walsh. Tom, famoso rapinatore di banche, si innamora e decide di patteggiare con l’Fbi per cambiare vita. Ma due federali corrotti mirano ai suoi soldi e iniziano a braccarlo.


Condividi su
Continua a leggere
Advertisement
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Advertisement

ARCHIVIO

Agosto 2022
L M M G V S D
1234567
891011121314
15161718192021
22232425262728
293031  

Seguici su:

Maridacaterini.it è una testata giornalistica iscritta al registro della stampa del tribunale di Roma, al numero 187/2015 - P.Iva 05263700659 – Tutti i diritti riservati

Copyright © 2021 www.maridacaterini.it