x

Connect with us

x

News

Stasera in tv lunedì 13 settembre 2021, tutti i programmi in onda

Su Raiuno la replica della fiction Il commissario Montalbano con Luca Zingaretti: titolo dell’episodio, “La caccia al tesoro”. Su Canale 5 la nuova edizione, la sesta, del reality Grande Fratello Vip.

Pubblicato

il

Stasera in Tv lunedì 13 settembre 2021
Su Raiuno la replica della fiction Il commissario Montalbano con Luca Zingaretti: titolo dell’episodio, “La caccia al tesoro”. Su Canale 5 la nuova edizione, la sesta, del reality Grande Fratello Vip.
Condividi su

Stasera in tv lunedì 13 settembre 2021. Raitre trasmette l’attualità con Presa diretta con Riccardo Iacona. La7 propone Eden – Un pianeta da salvare con Licia Colò.

PresaDiretta 2021 Riccardo Iacona

Stasera in tv lunedì 13 settembre 2021, Rai

Su Raiuno, alle 21.25, il ritorno della fiction Il commissario Montalbano. Titolo dell’episodio di stasera, “La caccia al tesoro”. Dopo il ritrovamento di due bambole gonfiabili, identiche e stranamente deturpate, Montalbano (Luca Zingaretti) riceve lettere anonime con enigmi da risolvere. Quando la giovane Ninetta (Dajana Roncione) sparisce, il commissario ipotizza che tra i due eventi ci sia un legame.

Su Raitre, alle 21.20, l’attualità con PresaDiretta. “Lo sport è un diritto” è il titolo della terza puntata del programma di Riccardo Iacona. Si parla dei conti delle grandi squadre di calcio, che non sono mai stati così in rosso. E intanto nel Paese lo sport di massa è sulle spalle delle famiglie; in Francia invece lo sport lo paga lo Stato e si pratica in tutte le scuole.

Su Rai 5, alle 21.15, Sciarada. Le letture e gli interventi vertono su un tema fondamentale di Dante: l’amore. Dall’amore cortese alla donna angelo, dalla virtù salvifica di Beatrice alle indimenticabili figure di Paolo e Francesca fino ai personaggi di Matelda e Pia de’ Tolomei.

GF Vip 6 anticipazioni 13 settembre Canale 5

Programmi Mediaset, La7, Real Time

Su Rete 4, alle 21.20, l’attualità con Quarta Repubblica. Nicola Porro non ha che l’imbarazzo della scelta al momento di pescare nell’attualità di questi giorni gli argomenti da portare in studio: dalle polemiche sempre roventi sull’obbligo del Green Pass alla situazione economica, senza dimenticare gli sviluppi della presa del potere dei Talebani in Afghanistan.

Su Canale 5, alle 21.20, il reality Grande Fratello Vip. Alfonso Signorini apre la sesta edizione della versione celebrity del reality, che conduce per la terza volta consecutiva. Dovrebbe andare in onda per 13 settimane, per un totale di 21 puntate. Si parte con il raddoppio al venerdì. Al fianco del conduttore due nuove opinioniste: Adriana Volpe e Sonia Bruganelli.

Su La7, alle 21.15, Eden – Un pianeta da salvare. La strada per proteggere la Terra è lunga, ma l’entusiasmo e la voglia di fare sono i punti di forza di Licia Colò che anche in questa 2° edizione racconta scoperte e intuizioni del movimento “green”.

Su Real Time, alle 21.25, il docu-reality Vite al limite. Protagonista di questo nuovo episodio è Krystal. La giovane si è buttata sul cibo per dimenticare anni di abusi. Un tempo per lei mangiare rappresentava una forma di protezione, ma ora questa sua scelta rischia di ucciderla.

I film di questa sera lunedì 13 settembre 2021

Su Raidue, alle 21.20, il film d’azione del 2019, di Chad Stahelski, John Wick 3 – Parabellum, con Keanu Reeves, Halle Berry. Braccato dai criminali di tutta New York per aver infranto una regola base del suo “mestiere”, il sicario professionista John Wick (Keanu Reeves) si rifugia a Casablanca, in Marocco, per incontrare il Reggente, l’unico in grado di revocare la condanna a morte di John. L’uomo accetta di aiutarlo.

Su Rai Movie, alle 21.10, il film western del 1967, di J. Sturges, L’ora delle pistole, con James Garner, Jason Robards Jr. L’anziano sceriffo Wyatt Earp, supportato dall’amico Doc Holliday, è deciso a vendicare la morte di uno dei suoi fratelli, ucciso dallo spietato fuorilegge Clanton.

Su Italia 1, alle 21.20, il film d’azione del 2011, di Gary McKendry, Killer Elite, con Jason Statham, Clive Owen. Anni 80: Danny Bryce (Jason Statham), assassino su commissione, stanco della vita da mercenario si ritira. Ma quando scopre che il suo amico Hunter (Robert De Niro) è stato rapito in Oman, decide di tornare in azione. Si troverà a fare i conti con alcuni ex membri dei servizi segreti britannici.

Su Tv8, alle 21.30, il film drammatico del 2010, di Harald Zwart, The karate kid – La leggenda continua, con Jaden Smith. Dre, un ragazzino americano, si trasferisce in Cina dopo la morte del padre. Lì fa amicizia con una compagna di scuola, ma deve vedersela con il bullo della classe.

Stasera in tv lunedì 13 settembre, i film su Sky

Su Sky Cinema Due, alle 21.15, il film di spionaggio del 2011, di Tomas Alfredson, La talpa, con Gary Oldman, Kathy Burke, Colin Firth. Regno Unito, 1973. George Smiley, spia in pensione, viene incaricato di scoprire la talpa che si annida ai vertici dei Servizi Segreti. Si troverà così a indagare sugli ex colleghi.

Su Sky Cinema Action, alle 21.00, il film d’avventura del 1998, di Martin Campbell, La maschera di Zorro, con Antonio Banderas. Ormai anziano, Zorro individua nel giovane ladro Alejandro il suo successore. Decide allora di addestrarlo nell’arte della scherma per fermare il perfido don Rafael Montero.


Condividi su
Continua a leggere
Advertisement
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Advertisement

ARCHIVIO

Agosto 2022
L M M G V S D
1234567
891011121314
15161718192021
22232425262728
293031  

Seguici su:

Maridacaterini.it è una testata giornalistica iscritta al registro della stampa del tribunale di Roma, al numero 187/2015 - P.Iva 05263700659 – Tutti i diritti riservati

Copyright © 2021 www.maridacaterini.it