x

Connect with us

x

Reality Show

GF Vip 6 anticipazioni 13 settembre: chi entra nella prima puntata

Ecco le anticipazioni sulla prima puntata della nuova edizione del reality condotto da Alfonso Signorini.

Pubblicato

il

GF Vip 6 anticipazioni 13 settembre Canale 5
Ecco le anticipazioni sulla prima puntata della nuova edizione del reality condotto da Alfonso Signorini.
Condividi su

Ecco le anticipazioni sulla prima puntata del GF Vip 6, in onda lunedì 13 settembre in prima serata su Canale 5.

Alfonso Signorini riapre le porte della Casa più spiata d’Italia per accogliere 22 nuovi concorrenti. Ad affiancarlo nel ruolo di opinioniste Sonia Bruganelli e l’ex gieffina Adriana Volpe. Prendono il posto di Pupo e di Antonella Elia.

Il conduttore si avvale anche del suo supporto di altre due “opinioniste pop”, spettatrici amanti del reality. Il loro compito è di commentare le dinamiche in collegamento dalle proprie abitazioni.

Anche in questa nuova edizione è previsto il doppio appuntamento settimanale, il lunedì e il venerdì. Non è però ancora stata stabilita la durata. Come è già accaduto lo scorso anno il reality potrebbe allungarsi per ulteriori settimane.

Il vincitore conquisterà la somma di 100 mila euro, metà della quale sarà devoluta in beneficenza.

GF Vip 6 anticipazioni 13 settembre concorrenti

GF Vip 6 anticipazioni 13 settembre, i concorrenti ufficiali

Alla sesta edizione del GF Vip 6 partecipano come concorrenti Katia Ricciarelli, Manila Nazzaro, Jo Squillo, Carmen Russo, Raffaella Fico e Miriana Trevisan. A loro si aggiungono Francesca Cipriani, Alex Belli, Soleil Sorge, Giucas Casella e l’attore Davide Silvestri.

Fanno parte del cast anche Amedeo Goria, Sophie Codegoni, Ainett Stephens, Andrea Casalino e Nicola Pisu, figlio di Patrizia Mirigliani. A rappresentanza del mondo dello sport, invece, prendono parte al GF Vip 6 Aldo Montano e Manuel Bortuzzo.

Si uniscono a loro anche Gianmaria Antinolfi , Jessica, Lucrezia e Clarissa Hailé Selassié, Samy Youssef e Tommaso Eletti, che ha preso parte all’ultima edizione di Temptation Island.

Chi entra nella prima puntata

Nella prima puntata del GF Vip 6 solo un gruppo di concorrenti varcherà la celebre Porta Rossa di Cinecittà. Gli altri invece entreranno venerdì 17 settembre. Ogni partecipante, nel rispetto delle normative anti covid, deve sottoporsi ad un periodo di quarantena preventiva obbligatoria prima dell’ingresso nella Casa. Ma deve anche effettuare il “tampone di benvenuto”. Durante la loro permanenza i concorrenti ripeteranno il test con cadenza regolare.

Al momento è dato per scontato l’ingresso nella puntata d’esordio di Katia Ricciarelli, Francesca Cipriani, Soleil Sorge, Manila Nazzaro. E ancora Amedeo Goria, Carmen Russo, Ainett Stephens e Alex Belli.

La motivazione risiede nel fatto che, come già documentato tramite i loro profili social, sono rinchiusi da giorni nell’albergo messo a disposizione dalla produzione per il periodo di isolamento. A loro ovviamente si uniscono anche altri Vip.

Alfonso Signorini mostra inoltre al pubblico la nuova Casa che ha subito alcune modifiche. Il salone è stato notevolmente ampliato e la cucina affaccia sul giardino. Le docce invece sono posizionate proprio tra cucina e giardino. E’ stata anche istituita una nuova area denominata Love Boat. Si tratta di una sorta di suite che accoglierà, a turno, i concorrenti più meritevoli.

Solo per la prima settimana di messa in onda, dedicata quasi esclusivamente agli ingressi, non dovrebbero essere previste le nomination.

GF Vip 6, dove vederlo

Oltre alle due puntate settimanali, i telespettatori possono seguire il GF Vip 6 in diretta tutti i giorni sui canali free Mediaset Extra (dalle 9.00 alle 6.00 del mattino dopo) e La5 (dall’una di notte). Non mancano inoltre le strisce quotidiane de daytime su Canale 5 e Italia 1.

E’ possibile seguire le vicende dei protagonisti anche attraverso l’app Mediaset Infinity dalla quale si può esprimere la propria preferenza attraverso il televoto. Tutti gli aggiornamenti sono disponibili sul sito grandefratellovip.mediaset.it e sui profili social ufficiali.


Condividi su
Continua a leggere
Advertisement
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Advertisement

ARCHIVIO

Maggio 2022
L M M G V S D
 1
2345678
9101112131415
16171819202122
23242526272829
3031  

Seguici su:

Maridacaterini.it è una testata giornalistica iscritta al registro della stampa del tribunale di Roma, al numero 187/2015 - P.Iva 05263700659 – Tutti i diritti riservati

Copyright © 2021 www.maridacaterini.it