x

Connect with us

x

News

Uomini e Donne 2021 – anticipazioni settimanali e profilo dei nuovi tronisti

Al via la 26sima edizione del people show ideato, prodotto e condotto da Maria De Filippi.

Pubblicato

il

Uomini e Donne 2021 anticipazioni 13-17 settembre
Al via la 26sima edizione del people show ideato, prodotto e condotto da Maria De Filippi.
Condividi su

Anticipazioni Uomini e Donne settimana 13-17 settembre. L’attesissimo appuntamento pomeridiano di Canale 5 racconta in chiave contemporanea la ricerca dell’amore, dando la possibilità a persone comuni di instaurare o relazioni sentimentali alla ricerca dell’anima gemella o nuove amicizie.

Uomini e Donne 2021 Gemma seno rifatto

Uomini e Donne 13-17 settembre – anticipazioni

Maria De Filippi ha sempre declinato il format raccontando la realtà di tutti i giorni e modificando le dinamiche in gioco a seconda dei cambiamenti della società.

Anche quest’anno la scelta è quella di mettere a confronto diverse generazioni dando spazio sia a ragazzi che vivono l’esperienza del corteggiamento sia  a persone più adulte disposte a mettersi in gioco in importanti incontri ed eventuali nuovi legami sentimentali.

L’esperienza del corteggiamento è una pratica nella quale chiunque può immedesimarsi e il racconto familiare del vissuto personale permette ai telespettatori di sentirsi vicini alle storie raccontate. Tra confessioni e sentimenti contrastanti, si sviluppano gli intrecci amorosi sia dei partecipanti al trono over sia per chi siede sul trono classico.

Gli amori di “Uomini e Donne” pur nascendo sotto l’occhio vigile delle telecamere vengono vissuti dai protagonisti in libertà e senza filtri.

Maria De Filippi coglie le sfumature e tutte le intenzioni, il non detto e la profondità dei sentimenti.

Uomini e Donne 2021 JOELE

Uomini e Donne 2021 – i nuovi tronisti

Joele ha 26 anni e viene da Mirano (VE). Vive ancora con i suoi genitori ma sta pensando di andare a vivere da solo. Lavora come addetto al controllo qualità in un’azienda alimentare.

Si è innamorato solo una volta quando aveva 20 anni e dopo 3 anni di relazione ha scoperto il tradimento della sua ragazza con il suo migliore amico.

Roberta è di Roma ed ha 21 anni. La sua famiglia è formata da sua mamma e dalle due sorelle, ha perso il padre all’età di 14 anni.  A 18 anni è andata a vivere da sola e si è iscritta all’università. A luglio 2021 si è laureata in Lingue e Letterature straniere.

In amore ha sempre dato molto, le piacerebbe trovare un ragazzo con una forte personalità ed un carattere riconoscibile che si prenda cura di lei.

Uomini e Donne 2021 ANDREA NICOLE

 Andrea Nicole ha 29 anni ed è di Milano. Ha trascorso la sua infanzia con i nonni a causa del troppo lavoro dei suoi genitori, vive sola a Milano e lavora da 10 anni come commessa in un negozio di abbigliamento.

La sua storia più importante è durata 6 anni ed ora è single.

Vorrebbe trovare come compagno un ragazzo semplice, che sappia farla sentire protetta e sogna in futuro di creare una famiglia unita coma la sua.

Matteo 24 anni di Roma. Vive con la sua famiglia formata dai suoi genitori e da 4 fratelli maggiori.

Il calcio è la sua passione da quando ha 5 anni, ha giocato come professionista in Spagna ma ha dovuto smettere a causa di alcuni infortuni e del Covid.

Attualmente aiuta suo papà nella sua attività gastronomica. Nella sua vita si è innamorato solo una volta ed è single da 3 anni. In una donna sono le imperfezioni che lo conquistano e lo fanno innamorare.


Condividi su
Continua a leggere
Advertisement
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Advertisement

ARCHIVIO

Agosto 2022
L M M G V S D
1234567
891011121314
15161718192021
22232425262728
293031  

Seguici su:

Maridacaterini.it è una testata giornalistica iscritta al registro della stampa del tribunale di Roma, al numero 187/2015 - P.Iva 05263700659 – Tutti i diritti riservati

Copyright © 2021 www.maridacaterini.it