Connect with us

Gossip in TV

Uomini e Donne 2021: Gemma dal chirurgo, Andrea Nicole prima tronista transgender

Tutte le novità della nuova edizione di Uomini e Donne al via il prossimo 13 settembre nella medesima collocazione oraria.

Pubblicato

il

Uomini e Donne 2021 Andrea Nicole Scavuzzo tronista trans
Tutte le novità della nuova edizione di Uomini e Donne al via il prossimo 13 settembre nella medesima collocazione oraria.
Condividi su

Lunedì 13 settembre 2021 inizia la nuova edizione di Uomini e Donne alle 14:45 su Canale 5. Il dating show ideato e condotto da Maria De Filippi presenta quest’anno una serie di novità.

Uomini e Donne 2021 chi è Andrea Nicole Scavuzzo

Uomini e Donne 2021 – chi è Andrea Nicole

Prima tra tutte la presenza come tronista di Andrea Nicole Scavuzzo. Ed è proprio a lei che sarà dedicata una delle prime puntate. La novità è rappresentata dal fatto che dopo il trono gay arriva, nella persona di Andrea Nicole Scavuzzo, la prima tronista transgender. In effetti la tronista ha completato il suo percorso di transizione, da uomo a donna (MtF), già da 8 anni per cui per la legge e per lo Stato italiano è a tutti gli effetti una donna. Quindi è sbagliato definirla transgender.

Inoltre Andrea Nicole ha raccontato durante le varie interviste di aver iniziato a sentirsi donna fin da quando era un bambino e giocava con le amichette con le bambole e i vestiti della nonna.

La tronista, che certamente sarà proiettata all’attenzione di tutti, ha 29 anni ed è nata a Trapani. Fin da piccola si è trasferita a Torino con la famiglia. Nel suo curriculum ci sono esperienze come modella e commessa a Londra e Milano.

Sempre nelle varie interviste rilasciate prima di approdare a Uomini e Donne, Andrea Nicole ha sottolineato il bisogno di dover nascondere la sua esigenza di cambiare sesso. Ha anche svelato di essere stata oggetto di cattiveria alle scuole medie. Si sentiva una persona da prendere di mira ed ha dovuto reprimere in pubblico la persona che realmente esisteva in lei.

Ora che è riuscita a mantenere la promessa fatta a se stessa, si considera una donna a tutti gli effetti. Le registrazioni delle prime puntate sono iniziate martedì 24 agosto e Andrea Nicole si è sentita perfettamente a suo agio nel programma. Ha detto più volte di cercare un uomo sensibile e intelligente, che non si fermi alle apparenze e sappia guardare oltre.

Uomini e Donne 2021 Gemma seno rifatto

Gemma Galgani si è rifatta il seno

Altra novità di Uomini e Donne 2021/2022 è il ritorno nel trono over di Gemma Galgani. Secondo quanto riferito dai settimanali specializzati in gossip, la dama delle dame di Uomini e Donne ha deciso di concedersi un ritocco al seno.

L’intervento arriva ad un anno esatto dal lifting che aveva già fatto la Galgani in prossimità dell’edizione 2020/2021 non senza polemiche. Dalle indiscrezioni che circolano sul web infatti sembra che nelle prime puntate registrate la dama di Torino sia già stata oggetto degli strali pungenti di Tina Cipollari.


Condividi su
Continua a leggere
Advertisement
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Advertisement

ARCHIVIO

Dicembre 2022
L M M G V S D
 1234
567891011
12131415161718
19202122232425
262728293031  

Seguici su:

Maridacaterini.it è una testata giornalistica iscritta al registro della stampa del tribunale di Roma, al numero 187/2015 - P.Iva 05263700659 – Tutti i diritti riservati

Copyright © 2021 www.maridacaterini.it