Connect with us

News

Fratelli di Crozza: tutte le anticipazioni della puntata del 24 settembre

Tutte le anticipazioni sulla prima puntata del one man show condotto da Maurizio Crozza.

Pubblicato

il

Fratelli di Crozza 24 settembre La7
Tutte le anticipazioni sulla prima puntata del one man show condotto da Maurizio Crozza.
Condividi su

Inizia da questa sera venerdì 24 settembre la nuova edizione di Fratelli di Crozza. L’appuntamento è sul canale NOVE del digitale terrestre in prima serata a partire dalle 21:20.

Fratelli di Crozza 24 settembre Red Ronnie

Fratelli di Crozza 24 settembre – anticipazioni

Maurizio Crozza riprende il suo posto in palinsesto con la nuova stagione autunnale e si fermerà soltanto per le festività natalizie e di fine anno. Lo schema del programma non è cambiato: rimane invariata infatti la formula vincente che ha regalato al programma ed alla rete che lo trasmette ascolti superiori a 1.800.000 telespettatori con una share che è andata spesso anche oltre il 5%.

Naturalmente il comico genovese punta a ripetere il successo di pubblico anche in questa decima stagione.

Se la formula rimane la stessa è l’Italia che è cambiata. Infatti dall’ultima puntata andata in onda lo scorso maggio l’Italia, soprattutto politica, ma anche sociale ed economica, è mutata radicalmente.

Maurizio Crozza attraverso le sue parodie e imitazioni cercherà di raccontare l’attualità politica e non solo, attraverso la lente dell’ironia e di una comicità sempre incisiva, anche se a volte può apparire un po’ banale. La colpa comunque è dei personaggi che si ripetono pedissequamente durante le loro performance televisive e attraverso i mass media.

Fratelli di Crozza: la parodia di Red Ronnie

La novità di quest’anno è la presenza di un nuovo personaggio: Maurizio Crozza darà la propria personale interpretazione di Red Ronnie. All’anagrafe Gabriele Ansaloni, Red Ronnie è un giornalista, critico musicale conduttore televisivo e radiofonico.

Leggi anche --->  Monaco 72 questa sera ad Atlantide con Andrea Purgatori

Le varie frasi che ascolteremo ce n’é una che possiamo anticiparvi: “Ho un’intervista a Buddha dell’87, ma non la posso far vedere“.

Fratelli di Crozza è prodotto da ITV Movie per Discovery Italia. È un programma di Maurizio Crozza, Andrea Zalone, Francesco Freyrie, Vittorio Grattarola, Alessandro Robecchi, Alessandro Giugliano, Claudio Fois e Gaspare Grammatico.  La regia è di Massimo Fusi, scenografia di Marco Calzavara e fotografia di Daniele Savi. Chief Operating Officer ITV Movie, Patrizia Sartori.

Fratelli di Crozza è visibile anche in live streaming gratuito su Discovery+, la piattaforma streaming del gruppo Discovery, dove è possibile rivedere in esclusiva tutti gli episodi completi delle passate stagioni.

 

 


Condividi su
Continua a leggere
Advertisement
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Advertisement

ARCHIVIO

Dicembre 2022
L M M G V S D
 1234
567891011
12131415161718
19202122232425
262728293031  

Seguici su:

Maridacaterini.it è una testata giornalistica iscritta al registro della stampa del tribunale di Roma, al numero 187/2015 - P.Iva 05263700659 – Tutti i diritti riservati

Copyright © 2021 www.maridacaterini.it