Connect with us

News

Dayane Mello molestata a La Fazenda: squalificato Nego Do Borel

La modella brasiliana ha subito delle presunte violenze da parte di un altro concorrente del reality.

Pubblicato

il

Dayane Mello molestata a La Fazenda
La modella brasiliana ha subito delle presunte violenze da parte di un altro concorrente del reality.
Condividi su
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  

Il caso Dayane Mello molestata a La Fazenda sta facendo molto discutere l’opinione pubblica non solo in Brasile, ma anche in Italia. Nelle ultime ore è arrivato il provvedimento di squalifica contro il presunto molestatore (e concorrente del reality) Nego Do Borel.

Dayane Mello La Fazenda

Dayane Mello molestata a La Fazenda 2021

La modella è attualmente concorrente del reality show brasiliano La Fazenda, trasmesso sul canale Record Tv e prodotto dalla Teleimage, Strix Television e Sony Pictures Television. Ma spiacevoli eventi stanno segnando la sua permanenza all’interno della fattoria. 

Alcuni giorni fa, durante la notte, un altro concorrente del reality brasiliano, Nego Do Borel, si è introdotto nel letto della Mello, cercando con insistenza di baciarla e toccarla contro la sua volontàDavanti ai suoi rifiuti, Nego ha persino scagliato un secchio contro la modella.

Per fortuna Dayane è stata solo sfiorata dall’oggetto. Questi eventi hanno scosso non poco la serenità della modella che, dopo una crisi di pianto, aveva preso la decisione di abbandonare il reality. Dopo quell’episodio tra i due non ci sono stati altri avvicinamenti.

Qualche sera fa, però, Dayane era visibilmente alterata a causa di qualche bicchiere di troppo bevuto durante la festa organizzata all’interno della fattoria. La Mello pare sia stata molestata da Nego Do Borel mentre era in uno stato confusionale tale da non permetterle di difendersi. 

Le molestie subite dall’ex concorrente del Grande Fratello Vip 5 sono apparse come delle vere e proprie violenze, scatenando così l’indignazione dei telespettatori e dei fan della modella. Grazie al tam tam mediatico, i drammatici fatti avvenuti nel reality brasiliano sono arrivati anche in Italia, sollecitando così una reazione anche nei fan italiani della Mello. 

Il provvedimento contro Nego Do Borel 

A gran voce si è chiesto che la produzione del reality prendesse dei seri provvedimenti nei confronti di Do Borel. E così è stato. Dopo alcuni giorni, è arrivato un comunicato ufficiale in cui si annuncia la squalifica del cantante brasiliano. 

Una decisione presa dopo aver analizzato attentamente i filmati, oltre che ascoltato le testimonianze della modella, di Do Borel e degli altri concorrenti. La decisione della produzione però ha sorpreso alcuni coinquilini della fattoria, che hanno giudicato eccessivo il provvedimento, derubricandolo a un gesto non eccessivamente grave.

Insomma ora Dayane appare ‘colpevole’ agli occhi dei suoi coinquilini per la squalifica di Do Borel. Una situazione surreale che sta infiammando il popolo dei social che chiede, con sempre maggiore insistenza, che la Mello vada via da quel reality e si allontani al più presto da un sistema che non la sta garantendo. 

Dayane Mello molestata a La Fazenda 2021: Parpiglia, Salemi e Cannavò

Tra i primi a riferire in Italia delle molestie subite da Dayane Mello nel reality brasiliano è stato il giornalista e autore televisivo Gabriele Parpiglia. “Si chiama telenovela o soap in Brasile del resto ne sono padri creatori. Peccato che tra i personaggi scelti, con patologie diverse, ci siano un molestatore ed una ragazza ‘leggera e fragile’” ha commentato sui social lo scrittore. 

Parpiglia ha poi proseguito sottolineando il fatto che la produzione de La Fazenda stia gestendo male la situazione con protagonisti la Mello e Do Borel. E ha affermato che, per motivi differenti, entrambi non dovrebbero frequentare i reality. 

Negli ultimi giorni anche Rosalinda Cannavò e Giulia Salemi si sono spese in favore di Dayane. Entrambe hanno espresso grande preoccupazione e sollecitato i responsabili del profilo social della modella di attivarsi per contattare la produzione e far uscire la Mello dal reality. 

I retroscena su Nego Do Borel

Nego do Borel è il nome d’arte di Leno Maycon Viana Gomes. Classe 1992 è un cantante molto noto in Brasile, dove ha fatto anche l’attore. Tra i suoi brani di successo anche  “Os Cara do Momento”, “Diamante de Lama”, “Bonde dos Brabos” e “Você Partiu Meu Coração”.

Nego Do Borel squalificato da La Fazenda

Nego do Borel è uno dei pochi artisti brasiliani a entrare nella Billboard Hot 100 degli Stati Uniti. Stando ad alcune rivelazioni fatte dal giornalista Gabriele Parpiglia, il cantante brasiliano è entrato a La Fazenda con tre denunce per aggressioni e violenza domestica, fisica e psicologica da parte di tre donne diverse. 


Condividi su
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
Continua a leggere
Advertisement
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

News

Melaverde 17 ottobre a Brescia e in provincia di Ravenna

Tutte le anticipazioni sulla puntata odierna e sui luoghi dove si recano i due conduttori Hidding e Venuto.

Pubblicato

il

Melaverde puntata 17 ottobre
Condividi su
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  

Melaverde torna con la puntata di domenica 17 ottobre. Ancora una volta i due conduttori on the road sono alla ricerca delle eccellenze del nostro Paese in campo agricolo e agro alimentare. Dopo il viaggio della scorsa settimana ecco dove fanno tappa oggi Ellen Hidding e Vincenzo Venuto.

Melaverde 17 ottobre a Brescia: Specialisti del Forno

L’azienda dove Melaverde conduce i telespettatori si trova a Brescia, ed è oggi una delle più importanti realtà italiane del settore dei prodotti da forno. Nello stabilimento di produzione, si preparano 800 chili di prodotto ogni ora. Grandi numeri resi possibili dalle moderne tecnologie. Ma alla base di tutto, una concezione ancora artigianale del lavoro portato avanti da una famiglia che, dai primi anni ’50 del secolo scorso, ha intrapreso questa attività, nata in una piccola bottega di fornaio al centro di Brescia.
La storia inizia con i nonni nel secondo dopoguerra, che erano titolari di una piccola forneria al centro di Brescia. Avevano 4 figli di cui 3 femmine. Una di queste aveva problemi alimentari. Quindi praticamente non mangiava.
Il pediatra consigliò alla nonna una pappetta di acqua e farina per alimentarla. La nonna allora, inventò un prodotto simile ad un biscotto. Questo panetto funziona a tal punto che il pediatra prescrive questo alimento per altri bambini con le stesse problematiche. Parte da qui l’avventura familiare nei prodotti da forno e quel particolare biscotto è ancora uno dei prodotti di punta dell’azienda.
Melaverde 17 ottobre Ellen Hidding e i tesori di Romagna

Tesori di Romagna

Il programma sarà poi in provincia di Ravenna, tra le colline della Romagna, per raccontare la storia di Laura e delle sue due figlie Angelica e Fabiana, allevatrici della più antica e storica razza di questo territorio: la vacca Romagnola. Le origini di questa razza sono davvero antichissime. Si pensa discenda da un enorme bovino, ormai estinto, che viveva nella regione della Podolia, in Ucraina, migliaia di anni fa.
Qualche altro studioso ha ipotizzato invece che fosse presente nel bacino del Mediterraneo già nel Neolitico, quindi tra i 10.000 e 3500 anni fa. Comunque, qualunque sia stata la sua origine, è sicuro che questo animale ha trovato in questa parte d’Italia, tra le colline romagnole, il suo habitat ideale. Laura, Angelica e Fabiana allevano i loro animali in regime biologico, in un’area di pascolo aziendale che supera i 40 ettari, producendo gran parte del foraggio di cui queste Romagnole si cibano soprattutto d’inverno.
I loro riproduttori sono considerati tra i più pregiati in Italia. Si parlerà anche dei sapori più tipici di questo territorio, e poi, si parlerà di quelle che sono le altre razze bovine storiche italiane.

Condividi su
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
Continua a leggere

News

Stasera in tv mercoledì 13 ottobre 2021 – Tutti i programmi in onda

Su Raitre, l’attualità con il programma Chi l’ha visto? condotto da Federica Sciarelli. Su Rete 4 ancora attualità con Zona Bianca condotto dal giornalista Giuseppe Brindisi.

Pubblicato

il

Stasera in Tv mercoledì 13 ottobre 2021
Condividi su
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  

Stasera in tv mercoledì 13 ottobre 2021. Su Canale 5 prosegue la fiction con Anna Valle, Luce dei tuoi occhi. Su Italia 1 il varietà Honolulu con Fatima Trotta e Francesco Mandelli.

L'Ispettore Coliandro Il tesoro nascosto finale

Stasera in tv mercoledì 13 ottobre 2021, Rai

Su Raidue, alle 21.20, la fiction L’ispettore Coliandro. Titolo dell’episodio di stasera: “Kabir Bedi”. Un amico pakistano di Coliandro (Giampaolo Morelli) gli chiede di indagare sulla nipote, appena arrivata a Bologna: teme che sia legata a un gruppo integralista. Ben presto però l’ispettore scopre che la ragazza lavora per i servizi segreti francesi, cercando di smantellare un traffico di droga.

Su Raitre, alle 21.20, l’attualità con Chi l’ha visto? Federica Sciarelli torna questa sera ad occuparsi di un caso che ha sconvolto l’opinione pubblica nell’estate del 2020: la morte della dj siciliana Viviana Parisi e del figlioletto Gioele di 4 anni, trovati senza vita nei pressi di un bosco nel Messinese. Una vicenda che presenta ancora molti punti oscuri.

Su Rai 5, alle 19.50, l’opera lirica Il Turco in Italia. Dal Teatro alla Scala di Milano, va in scena l’opera buffa in due atti di Gioacchino Rossini con il nuovo allestimento di Roberto Andò. Dirige il maestro Diego Fasolis. Il soprano Rosa Feola interpreta la parte di Donna Fiorilla.

Programmi Mediaset, La7, Tv8, Nove, Real Time

Su Rete 4, alle 21.20, l’attualità con Zona Bianca. Dallo Studio 7 del Centro di produzione Mediaset di Cologno Monzese, Giuseppe Brindisi conduce il consueto appuntamento con il suo talk show. All’attenzione del giornalista le “ultimissime” di cronaca, politica ed economia.

Su Canale 5, alle 21.20, la fiction Luce dei tuoi occhi. Valentina scagiona definitivamente Enrico. Emma (Anna Valle) può concentrare le sue indagini su Martina, la cui nascita era stata seguita dal professor Cantore. Sembra che la madre, poco prima del ricovero, abbia soggiornato in alta montagna. Intanto Sofia organizza per Valentina una piccola esibizione.

Su Italia 1, alle 21.20, il varietà Honolulu. Va in onda stasera la puntata del comedy show con Fatima Trotta e Francesco Mandelli che era prevista mercoledì scorso.

Su La7, alle 21.15, l’attualità con Non è L’Arena. Massimo Giletti affronta con la solita verve le situazioni più scottanti dell’attualità, privilegiando in modo particolare l’analisi della situazione sanitaria e sociale del nostro Paese e le risultanze della recente tornata elettorale.

Su Tv8, alle 21.30, il talent X Factor – Bootcamp. Rivediamo in replica la quarta puntata, la prima delle due dedicate ai Bootcamp. Presentati da Ludovico Tersigni, i concorrenti si esibiranno ancora una volta davanti a Manuel Agnelli, Mika, Emma Marrone e Hell Raton.

Su Nove, alle 21.25, il talk show Accordi & Disaccordi. Riusciranno i protagonisti della puntata odierna a trovare un punto d’incontro tra le loro posizioni, all’apparenza inconciliabili? Scopriamolo con i conduttori Luca Sommi e Andrea Scanzi. Loro ospite fisso, Marco Travaglio.

Su Real Time, alle 21.25, il reality Beauty Bus. Il camper di Federico Fashion Style prosegue il suo viaggio. Dopo tanti tornanti, il bus arriva a Leonessa, un comune della provincia di Rieti. Lì, ad aiutare Federico ci pensa Tiziana, una simpatica macellaia tutto pepe.

Arctic film Rai 4

I film di questa sera mercoledì 13 ottobre 2021

Su Rai 4, alle 21.25, il film drammatico del 2018, di Joe Penna, Arctic, con Mads Mikkelsen, Maria Thelma Smaradottir. Quando il suo aereo si schianta, Overgard resta bloccato nell’Artico in attesa dei soccorsi: dovrà confrontarsi con la durezza dell’ambiente e difendersi dagli attacchi degli orsi polari.

Su Rai Movie, alle 21.10, il film drammatico del 2017, di Claudio Amendola, Il permesso – 48 ore fuori, con Luca Argentero. A quattro detenuti viene concesso un permesso di uscita dal carcere di 48 ore. Tra loro ci sono Donato, un condannato innocente, e Rossana, arrestata per traffico di stupefacenti.

Su Iris, alle 21.00, il film drammatico del 2003, di Edward Zwick, L’ultimo samurai, con Tom Cruise. 1876. Il capitano nordista Algren accetta l’incarico di addestrare il nuovo esercito giapponese. Al primo scontro, però, il samurai ribelle Katsumoto lo cattura e lo porta al suo villaggio.

Su La5, alle 21.10, il film fantastico del 2008, di C. Hardwicke, Twilight, con Robert Pattinson, Kristen Stewart. Nuova in città, Bella s’innamora di un compagno di classe. Quando scopre che il giovane è un vampiro, ne accetta la diversità, ma arrivano altre creature della notte.

Su Cine34, alle 21.00, il film commedia del 2015, di Guido Chiesa, Belli di papà, con Diego Abatantuono. Il vedovo Vincenzo, imprenditore di successo, decide di inscenare il fallimento della sua azienda per costringere i figli a provare un’esperienza nuova: lavorare per vivere.

Stasera in tv mercoledì 13 ottobre 2021, i film su Sky

Su Sky Cinema Uno, alle 21.15, il film commedia del 2020, di Dennis Dugan, Amori, matrimoni e altri disastri, con Jeremy Irons, Diane Keaton. Jessie, aspirante organizzatrice di eventi, deve progettare le nozze di un uomo importante. Intanto Lawrence, puntiglioso esperto di catering, subisce il fascino della non vedente Liz.

Su Sky Cinema Due, il film drammatico del 2009, di Jacques Audiard, Il profeta, con Tahar Rahim, Niels Arestrup. Condannato a sei anni, il giovane Malik deve imparare alla svelta le regole del carcere. Con scaltrezza e le amicizie giuste, riesce a diventare con il tempo un potente boss.

Su Sky Cinema Action, alle 21.00, il film di spionaggio del 2000, di John Woo, Mission: Impossible 2, con Tom Cruise. Sean Ambrose ha rubato un virus letale e il suo antidoto. Per recuperarli, l’agente Ethan Hunt stringe un patto con una ladra professionista, ex fiamma del suo avversario.

Su Sky Cinema Suspense, alle 21.00, il film drammatico del 2017, di Eric D. Howell, La voce della pietra, con Emilia Clarke. Toscana, Anni 50. L’infermiera Verena aiuta il giovane Jakob a superare la morte traumatica della madre. Mentre lavora con il bambino, viene irretita da una forza malefica.


Condividi su
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
Continua a leggere

News

Ti Sento: Rocco Siffredi protagonista della quinta puntata su Rai 2

Quinto ospite del programma condotto da Pierluigi Diaco è il pornodivo Rocco Antonio Tano in arte Rocco Siffredi.

Pubblicato

il

Ti Sento Rocco Siffredi
Condividi su
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  

Rocco Siffredi è il protagonista della quinta puntata del programma Ti Sento. L’appuntamento è su Rai 2 martedì 12 ottobre in seconda serata alle 23:30. Conduce Pierluigi Diaco. É possibile seguire il programma anche in HD al canale 502 e in streaming su RaiPlay.

Ti Sento: ospite Rocco Siffredi 

Nella puntata, in onda martedì 12 ottobre alle 23.30, Pierluigi Diaco continua l’immersione totalizzante nei suoni e nelle suggestioni emotive proposte ai suoi ospiti. Dopo Leonardo Spinazzola,  Lorella Cuccarini, Claudia Koll e Ornella Muti, è Rocco Siffredi a farsi coinvolgere in una esperienza “sonora” dai risvolti imprevedibili, in cui l’ascolto, l’emotività, il ricordo, si fanno racconto.

Un percorso disseminato di frammenti sonori che evocheranno storie, personaggi, voci, figure, ricordi ed emozioni. Dieci suggestioni sonore  che ascolteremo una alla volta nell’avvolgente studio di “Ti sento” dove  campeggeranno i disegni di Andrea Camerini, che puntualmente interpreterà artisticamente i suoni ascoltati.

Rocco, ripercorrerà episodi della sua vita legati all’infanzia mai raccontati prima, svelando aspetti della sua personalità e del suo vissuto che non tutti conoscono.

Rocco Antonio Tano, in arte Rocco Siffredi, è onnipresente sul piccolo schermo. Recentemente i telespettatori lo hanno visto protagonista di un tiro mancino realizzato da Scherzi a Parte su Canale 5. Un Rocco Siffredi inedito, intimo, e fragile come quello che è stato già visto durante la sua partecipazione a L’Isola dei Famosi nel 2015.

Il brano di puntata

Come sempre, ci sarà spazio per una canzone che Pierluigi Diaco dedicherà al suo ospite e che sarà ascoltata integralmente e supportata da un vestito di immagini montate dal regista Paolo Severini. Il brano sarà “Petrolio” di Cranio Randagio.

Oltre ai diversi stimoli sonori e alla canzone, come sempre, si coinvolgerà l’ospite in un semplice  ma significativo esercizio utilizzando, un semplice foglio di carta su cui scrivere una frase – una dedica, una poesia, un messaggio, un verso, un appello, una semplice parola – che per lui abbia un significato importante e attuale.

 


Condividi su
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
Continua a leggere
Advertisement

Seguici su:

Di tendenza

Maridacaterini.it è una testata giornalistica iscritta al registro della stampa del tribunale di Roma, al numero 187/2015 - P.Iva 05263700659 – Tutti i diritti riservati

Copyright © 2021 www.maridacaterini.it