Connect with us

News

Stasera in tv martedì 5 ottobre 2021 – Tutti i programmi in onda

Su Raidue il talent Voglio essere un mago! con Raul Cremona. Su Rete 4 l’attualità con Fuori dal coro condotto dal giornalista Mario Giordano.

Pubblicato

il

Stasera in Tv martedì 5 ottobre 2021
Su Raidue il talent Voglio essere un mago! con Raul Cremona. Su Rete 4 l’attualità con Fuori dal coro condotto dal giornalista Mario Giordano.
Condividi su

Stasera in tv martedì 5 ottobre 2021. Su Raitre l’attualità con #Cartabianca condotto da Bianca Berlinguer. Su Canale 5 la terza puntata della fiction Luce dei tuoi occhi con Anna Valle.

Morgane Uno strano rapimento attori

Stasera in tv martedì 5 ottobre 2021, Rai

Su Raiuno, alle 21.25, il telefilm Morgane – Detective geniale. Due episodi: il primo s’intitola “Cocktail Molotov”. Mentre i figli di Morgane (Audrey Fleurot) sono in vacanza, lei spera di riposare. Invece si ritrova a indagare sulla morte di Axel Maertens, direttore di un club di kitesurf travolto da uno yacht. La polizia sospetta dell’unico testimone dell’accaduto. A seguire, il secondo episodio: “Uomo di poca fede”. Pauline, promessa del pattinaggio, muore investita dalla sua stessa automobile. L’unica testimone dell’accaduto è una persona non vedente.

Su Raidue, alle 21.20, il talent Voglio essere un mago! Divisi in tre casate (Volpi Rosse, Piume d’Oro e Abisso Blu), gli aspiranti maghi continuano ad affrontare gli esami di sbarramento per evitare di dover abbandonare la scuola. Il migliore di loro conquisterà la Bacchetta d’oro. Nei panni di un “magister” severo ma dal cuore d’oro c’è Raul Cremona.

Su Raitre, alle 21.20, l’attualità con #Cartabianca. Nello studio di Bianca Berlinguer sono come sempre di casa i temi che monopolizzano l’attenzione degli italiani: questa settimana, oltre alle consuete fibrillazioni sul tema del Green Pass, tengono banco i risultati delle elezioni amministrative, con particolare attenzione al voto nelle grandi città.

Programmi Mediaset, La7, Real Time

Su Rete 4, alle 21.20, l’attualità con Fuori dal coro. Vaccinazioni, voto amministrativo, aumento delle bollette… Dallo Studio 5 del Centro di Produzione Mediaset di Cologno Monzese, alle porte di Milano, Mario Giordano dà il benvenuto ai telespettatori proponendo come ogni settimana la sua vibrante lettura dei fatti più significativi del momento.

Su Canale 5, alle 21.20, la terza puntata della fiction Luce dei tuoi occhi. Dopo quello che ha scoperto, Davide si allontana da Luisa (Anna Valle). Emma, nel garage dei suoceri di Enrico, vede una vecchia auto verde che sembra uguale a quella coinvolta nell’incidente a Valentina. Emma, seppur titubante, lo denuncia: il professore viene portato in commissariato.

Leggi anche --->  Stasera in tv martedì 4 ottobre 2022 – Tutti i programmi in onda

Su Italia 1, alle 21.20, l’attualità con Le Iene. Dopo quasi quattro mesi di pausa, torna il programma ideato da Davide Parenti. Si parte con un solo appuntamento condotto da Nicola Savino con le voci della Gialappa’s Band. Al posto di Alessia Marcuzzi si alternano, invece, dieci donne molto diverse tra loro come Elodie e Federica Pellegrini.

Su La7, alle 21.15, l’attualità con Di martedì. Ricchezza di contenuti e sobrietà nei toni sono da sempre le caratteristiche del programma di Giovanni Floris. Tra i temi di cui si discuterà stasera, il Green Pass e l’eventuale terza dose di vaccino, ma anche politica e cronaca.

Su Real Time, alle 21.25, il reality Matrimonio a prima vista Italia. Al via la nuova edizione. I 6 concorrenti sono stati selezionati dagli storici esperti Mario Abis, sociologo, e Nada Lofreddi, sessuologa, ai quali si aggiunge Andrea Favaretto, esperto di comunicazione.

Cocaine La vera storia di White Boy Rick film Rai 4

I film di questa sera martedì 5 ottobre 2021

Su Rai 4, alle 21.20, il film drammatico del 2018, di Yann Demange, Cocaine – La vera storia di White Boy Rick, con Richie Merritt, Matthew McConaughey. Anni 80. Rick, figlio di un trafficante, viene ricattato dall’Fbi e diventa un loro informatore. Ma poi Rick inizia a spacciare per conto proprio: iniziano i guai.

Su Rai Movie, alle 21.10, il film di guerra del 1998, di Terrence Malick, La sottile linea rossa, con Sean Penn. Le fasi dell’attacco a una collina controllata dai giapponesi e le vicende seguenti viste con gli occhi di alcuni soldati: l’ex disertore Witt, il sergente Welsh, l’ambizioso colonnello Tall.

Su Rai 5, alle 21.15, il film drammatico del 2002, di Sam Mendes, Era mio padre, con Tom Hanks, Paul Newman. Quando il figlio del suo boss gli uccide la moglie e il figlio più piccolo, il killer Mike Sullivan inizia con il figlio superstite un viaggio verso la vendetta e la libertà.

Leggi anche --->  Stasera in tv martedì 25 ottobre 2022 – Tutti i programmi in onda

Su 20 Mediaset, alle 21.00, il film fantastico del 2007, di Michael Baycon, Transformers, con Megan Fox, Shia Labeouf. La Terra è il teatro della battaglia finale tra due razze di robot: i buoni Autobot e i malvagi Decepticon. Il giovane Sam e la bella Mikaela restano coinvolti nel conflitto.

Su Iris, alle 21.00, il film western del 1973, di Sam Peckinpah, Pat Garrett e Billy The Kid, con James Coburn. L’amicizia tra due famosi banditi finisce quando il più anziano, Pat Garrett, passa dalla parte della legge e diventa sceriffo. Sarà lui a sfidare il giovane Billy Kid.

Su Cine34, alle 21.00, il film drammatico del 2006, di Giuseppe Tornatore, La sconosciuta, con Kseniia Rappoport. Irena, un’ex prostituta ucraina dal passato misterioso, fa di tutto per farsi assumere come domestica dagli Adacher, una ricca famiglia di orafi che risiede in una città del Nordest.

Stasera in tv martedì 5 ottobre 2021, i film su Sky 

Su Sky Cinema Due, alle 21.15, il film drammatico del 2016, di Tom Tykwer, Aspettando il re, con Tom Hanks. Il cinquantenne Alan Clay viene spedito in Arabia Saudita per concludere un affare con il re. Ma una volta atterrato scopre che la città è un cantiere a cielo aperto e il sovrano è sparito.

Su Sky Cinema Action, alle 21.00, il film d’azione del 2014, di Jaume Collet-Serra, Non-stop, con Liam Neeson. Durante un volo per Londra, l’agente di sicurezza Marks riceve alcuni sms da uno sconosciuto che minaccia di uccidere un passeggero ogni 20 minuti se non riceverà sul suo conto 150 milioni di dollari.

Su Sky Cinema Suspense, alle 21.00, il film thriller del 2001, di Albert e Allen Hughes, La vera storia di Jack lo squartatore – From Hell, con Johnny Depp. Londra 1888. Nel malfamato quartiere di Whitechapel vengono barbaramente uccise cinque prostitute. Le indagini vengono affidate al sagace ispettore Abberline.


Condividi su
Continua a leggere
Advertisement
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Advertisement

ARCHIVIO

Novembre 2022
L M M G V S D
 123456
78910111213
14151617181920
21222324252627
282930  

Seguici su:

Maridacaterini.it è una testata giornalistica iscritta al registro della stampa del tribunale di Roma, al numero 187/2015 - P.Iva 05263700659 – Tutti i diritti riservati

Copyright © 2021 www.maridacaterini.it