Connect with us

News

Stasera in tv mercoledì 27 ottobre 2021 – Tutti i programmi in onda

Su Raiuno, il film commedia Mio fratello rincorre i dinosauri. Su Canale 5 la sesta puntata della fiction Luce dei tuoi occhi con Anna Valle.

Pubblicato

il

Stasera in Tv mercoledì 27 ottobre 2021
Su Raiuno, il film commedia Mio fratello rincorre i dinosauri. Su Canale 5 la sesta puntata della fiction Luce dei tuoi occhi con Anna Valle.
Condividi su

Stasera in tv mercoledì 27 ottobre 2021. Su Raidue la fiction Il cacciatore 3 con Francesco Montanari. Su La7 l’attualità con Non è L’Arena con Massimo Giletti

Il Cacciatore 3 Boom attori

Stasera in tv mercoledì 27 ottobre 2021, Rai

Su Raidue, alle 21.20, la fiction Il cacciatore 3. Due episodi: il primo s’intitola, “Discendenza”. La caccia a Vitale entra nel vivo: sfruttando l’amante Elisa, Saverio (Francesco Montanari) tende una trappola al boss, arrivando al suo nascondiglio. Dopo l’arresto, però, Saverio torna nel bunker, ossessionato dall’indagine segreta. A seguire, “Quello che sei disposto a perdere”. Saverio ha trovato la forza di lasciare il bunker della Procura. La sfida più difficile, però, la deve affrontare quando Giada gli affida Carlotta per qualche giorno. Barcamenandosi in un delicato equilibrio tra lavoro e vita familiare, Saverio riesce comunque a portare a casa un grande risultato: ha scoperto che il “Biondo” sarà presente a un ricevimento contro la mafia.

Su Raitre, alle 21.20, l’attualità con Chi l’ha visto? Erano sposati, ma lei gli ha rubato soldi e gioielli, poi è scomparsa nel nulla. Nonostante tutto questo, il marito di Natalia è disperato, la sta cercando e si rivolge alla trasmissione nella speranza di ritrovarla. E’ uno dei casi di cui si occupa Federica Sciarelli nella puntata di questa sera.

Su Rai 5, alle 21.15, l’opera lirica La Cenerentola. Dalla Scala di Milano, l’opera di Rossini allestita nel 2005 da Jean Pierre Ponnelle e diretta dal Maestro Bruno Campanella. Nel cast, tra gli altri, Sonia Ganassi, Juan Diego Florez, Alessandro Corbelli e Simona Alaìmo.

Luce dei tuoi occhi quinta puntata attori

Programmi Mediaset, La7, Tv8, Nove, Real Time

Su Rete 4, alle 21.20, l’attualità con Zona Bianca. Cronaca, politica, economia, costume e spettacolo: Giuseppe Brindisi offre ai telespettatori un mix delle tematiche che hanno monopolizzato l’attenzione degli italiani negli ultimi giorni. Particolare risalto viene dato alle violente tensioni sociali provocate dall’obbligatorietà del Green Pass.

Su Canale 5, alle 21.20, la sesta e ultima puntata della fiction Luce dei tuoi occhi. Roberto, il fratello di Emma (Anna Valle), è turbato dalla fuga della moglie Azzurra con la figlia Cecilia: dopo un passato da ragazzo tossicodipendente, l’uomo aveva trovato il suo equilibrio proprio con il matrimonio. Enrico sospetta che la cognata possa sapere qualcosa su Alice.

Su Italia 1, alle 21.20, il comedy show Honolulu. Penultimo appuntamento con il programma condotto da Fatima Trotta e Francesco Mandelli, che ancora non riesce a conquistare i favori del grande pubblico ottenendo uno share di poco superiore al 4%. Tra i comici della serata ci sono Valentina Persia, Herbert Ballerina e il Trio napoletano I Ditelo Voi.

Su La7, alle 21.15, l’attualità con Non è L’Arena. Dagli Studios International di Via Tiburtina a Roma, Massimo Giletti accende come sua abitudine i riflettori sui temi più caldi dell’attualità. Stasera si parlerà tra l’altro del duello tra il governo e i ribelli del No Green Pass.

Su Tv8, alle 21.30, il talent X Factor. Nella replica della 6° puntata, trasmessa in diretta sui Sky Uno giovedì 21, si definiscono le squadre che da domani, su Sky in diretta da Milano, parteciperanno alla fase dei Live. Tra i giudici, Emma e Manuel Agnelli.

Su Nove, alle 21.25, il talk show Accordi & Disaccordi. Anche stasera un ospite si sottopone al fuoco incrociato di domande di Luca Sommi e Andrea Scanzi. In chiusura, il commento del direttore de Il Fatto Quotidiano, Marco Travaglio, sui fatti più caldi della scena politica ed economica.

Su Real Time, alle 21.25, il reality Beauty Bus. A bordo di uno splendido camper super attrezzato e trasformato in uno dei due saloni, Federico Fashion Style mostra tutta la sua competenza nel trasformare anche drasticamente l’immagine delle donne decise a mettersi in gioco.

I film di questa sera mercoledì 27 ottobre 2021

Su Raiuno, alle 21.25, il film commedia di Luca Vidale, Mio fratello rincorre i dinosauri. Fin da bambino Jack (Francesco Gheghi) crede a quello che gli hanno raccontato i genitori: gli strani comportamenti del suo fratellino Gio (Lorenzo Sisto), affetto dalla sindrome di Down, sono dovuti al fatto che è….. un supereroe! Crescendo, però, Jack comincia ad avere dei dubbi e si sente a disagio.

Su Rai 4, alle 21.20, il film d’avventura del 2017, di Greg McLean, Jungle, con Daniel Radcliffe. Bolivia, 1981. Il giovane Yossi si addentra con due amici nella giungla boliviana. Il loro viaggio, però, si trasforma in uno spaventoso test psicologico sul coraggio umano.

Su Rai Movie, alle 21.10, il film commedia del 2019, di Daniele Luchetti, Momenti di trascurabile felicità, con Federica Victoria Caiozzo, Pif. Paolo è vittima di un incidente stradale. L’uomo si ritrova in Paradiso, dove gli viene concesso di tornare sulla Terra per breve tempo e sistemare le faccende importanti in sospeso.

Su Iris, alle 21.00, il film drammatico del 2006, di Martin Scorsese, The departed – Il bene e il male, con Leonardo DiCaprio. Il boss Costello e la polizia di Boston si sfidano. Gli agenti hanno infiltrato uno dei loro nella banda criminale. Ma Costello ha già fatto altrettanto, corrompendo un poliziotto

Su Cine34, alle 21.00, il film commedia del 2013, di Luca Miniero, Un boss in salotto, con Paola Cortellesi, Rocco Papaleo, Luca Argentero. Cristina vive al Nord con la famiglia, nascondendo di essere napoletana. Ma un giorno suo fratello, implicato in un processo di camorra, chiede di scontare da lei gli arresti domiciliari.

Stasera in tv mercoledì 27 ottobre 2021, i film su Sky

Su Sky Cinema Uno, alle 21.15, il film horror del 2021, di Andrea De Sica, Non mi uccidere, con Alice Pagani. Durante una notte di luna piena, Mirta e Robin perdono la vita. La ragazza, però, si risveglia scoprendo di essersi trasformata in una creatura che per vivere deve nutrirsi di carne umana.

Su Sky Cinema Due, alle 21.15, il film drammatico del 2016, di Ewan McGregor, American Pastoral, con Ewan McGregor. Seymour Levov, detto lo Svedese, ha avuto tutto dalla vita. Ma il suo mondo va a pezzi quando la figlia adolescente compie un attentato terroristico, provocando una vittima.

Su Sky Cinema Family, alle 21.00, il film fantastico del 2019, di Jake Kasdan, Jumanji: The Next Level, con Dwayne Johnson. Spencer torna nel mondo di Jumanji: Martha, Fridge e Bethany rientrano nel gioco per riportarlo a casa. Ma scoprono che esistono più pericoli di quanti ne ricordassero.

Su Sky Cinema Action, alle 21.00, il film di spionaggio del 2011, di Brad Bird, Mission: Impossible – Protocollo Fantasma, con Tom Cruise. Questa volta l’agente Ethan Hunt è chiamato ad agire sotto copertura per scovare l’organizzazione terroristica che ha distrutto il Cremlino.

Su Sky Cinema Suspense, alle 21.00, il film thriller del 2021, di John Lee Hacock, Fino all’ultimo indizio, con Denzel Washington. Il vicesceriffo Deacon va a Los Angeles per una raccolta di prove. Ma ben presto si ritrova coinvolto, con il sergente Baxter, nella caccia a un killer che terrorizza la città.


Condividi su
Continua a leggere
Advertisement
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Advertisement

Seguici su:

Maridacaterini.it è una testata giornalistica iscritta al registro della stampa del tribunale di Roma, al numero 187/2015 - P.Iva 05263700659 – Tutti i diritti riservati

Copyright © 2021 www.maridacaterini.it