Connect with us

Soap e serie tv

Il Cacciatore 3 episodio Boom – trama, cast, anticipazioni

Tutte le anticipazioni sulla prima puntata della serie con protagonista Francesco Montanari.

Pubblicato

il

Il Cacciatore 3 Boom Rai 2
Tutte le anticipazioni sulla prima puntata della serie con protagonista Francesco Montanari.
Condividi su

Rai 2 propone oggi Il Cacciatore 3 con l’episodio dal titolo Boom. Si tratta di una serie in quattro prime serate. L’appuntamento è alle 21:20 sulla seconda rete di viale Mazzini.

Le atmosfere sono drammatiche e thriller. La durata di ogni puntata è di 100 minuti circa. La produzione è italiana e l’anno di realizzazione è il 2021.

Il Cacciatore 3 Boom attori

Il Cacciatore 3 Boom – regia, protagonisti, dove è girato

La regia è di Davide Marengo. Protagonisti principali sono Saverio Barone e Andrea Elia interpretati rispettivamente da Francesco Montanari e Roberto Citran. Nel cast anche Francesca Inaudi nel ruolo di Francesca Lagoglio. Inoltre è presente anche Peppino Mazzotta che dà il volto a Nicola Calipari.

Le riprese si sono svolte in Italia, principalmente a Palermo e zone limitrofe. Alcune scene hanno avuto come set la città di Alghero in Sardegna. Infine altre scene sono state girate a Roma e in particolare ad Ostia.

Il Cacciatore 3 Boom dove è girato

Il Cacciatore 3 Boom – trama

Il Pm Saverio Barone è nel mirino del mafioso Vito Vitale.

Per questo motivo, da mesi vive rinchiuso in un bunker nei sotterranei della procura di Palermo, senza vedere la sua ex moglie Giada ma soprattutto senza poter vedere sua figlia Carlotta.

C’è anche un altro motivo per cui il magistrato si è isolato: lavorare all’indagine segreta su Pietro Aglieri e Bernardo Provenzano che gli ha affidato il suo capo Elia. I due mafiosi rappresentano una mafia nuova, abile ad insinuarsi negli uffici e nei ministeri, e per questo molto più pericolosa rispetto all’ala “stragista” di Cosa Nostra, capace solo di sparare, guidata da Vitale.

A rendere ancora più complicata la vita di Saverio in procura ci pensa la nuova arrivata, Paola Romano. La giovane, timida e insicura, è considerata da tutti una raccomandata per via di suo padre, eminente avvocato. Paola viene affidata a Saverio che però non ha proprio il tempo per farle da mentore: deve trovare Vitale in fretta e la strada giusta può essere quella di approfittare della rete di amanti che il mafioso visita regolarmente nonostante la latitanza.

Pietro Aglieri, intanto, accoglie un nuovo adepto, Davide. Il ragazzo, entusiasta di essere al cospetto del carismatico e colto boss, viene iniziato alla vita criminale, ma riceve anche l’istruzione che gli manca. In questo modo può tornare alla carica con Sonia, ragazza di cui è da tempo innamorato, senza però essere corrisposto.

Spoiler finale

I comportamenti imprudenti di Vitale, che si sposta di continuo per visitare le sue donne, suscitano il disappunto della sorella Giusy e di uno dei suoi sgherri, Renda, che dopo aver capito che il suo collerico boss vuole ucciderlo, si consegna spontaneamente ai carabinieri. Saverio, nonostante sia schiacciato da frequenti attacchi di panico, si precipita ad interrogarlo. Ma nel tragitto la sua macchina blindata ha un incidente. Non ci sono conseguenze, se non che Elia è costretto a firmare un ordine temporaneo di trasferimento in Trentino per Barone.

Il Cacciatore 3 Boom finale

Il Cacciatore 3 – il cast completo

Di seguito il cast della serie Il Cacciatore 3 e i rispettivi personaggi interpretati dagli attori

  • Saverio Barone – Francesco Montanari
  • Andrea Elia – Roberto Citran
  • Paola Romano – Linda Caridi
  • Pietro Aglieri – Gaetano Bruno
  • Diego Navarra – Giorgio Caputo
  • Francesca Lagoglio – Francesca Inaudi
  • Leonardo Zaza – Marco Rossetti
  • Giada Stranzi – Miriam Dalmazio
  • Bernardo Provenzano – Marcello Mazzarella
  • Vito Vitale – Paolo Ricca
  • Nicola Calipari – Peppino Mazzotta
  • Davide – Danilo Arena

Condividi su
Continua a leggere
Advertisement
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Advertisement

Seguici su:

Maridacaterini.it è una testata giornalistica iscritta al registro della stampa del tribunale di Roma, al numero 187/2015 - P.Iva 05263700659 – Tutti i diritti riservati

Copyright © 2021 www.maridacaterini.it