Connect with us

News

Stasera in tv mercoledì 10 novembre 2021 – Tutti i programmi in onda

Su Raiuno, il programma musicale Il Volo – Tributo a Ennio Morricone. Su Canale 5 la seconda puntata della fiction Storia di una famiglia per bene.

Pubblicato

il

Stasera in Tv mercoledì 10 novembre 2021
Su Raiuno, il programma musicale Il Volo – Tributo a Ennio Morricone. Su Canale 5 la seconda puntata della fiction Storia di una famiglia per bene.
Condividi su

Stasera in tv mercoledì 10 novembre 2021. Su Raidue gli ultimi episodi della fiction Il cacciatore 3 con Francesco Montanari. Su La7 l’attualità con Non è L’Arena, programma condotto da Massimo Giletti.

Il Volo Singer Morricone disco

Stasera in tv mercoledì 10 novembre 2021, Rai

Su Raiuno, alle 21.25, il programma musicale Il Volo – Tributo a Ennio Morricone. Viene proposto il concerto che si è tenuto il 5 giugno scorso all’Arena di Verona: Gianluca Ginoble, Ignazio Boschetto e Piero Barone omaggiano Ennio Morricone cantando brani tratti dalle più famose colonne sonore del musicista Premio Oscar. La serata è condotta da Marco Giallini.

Su Raidue, alle 21.20, gli ultimi episodi della fiction Il cacciatore 3. Il primo episodio s’intitola: “La caccia invisibile”. Saverio (Francesco Montanari), che ha in mente di lasciare il pool antimafia, concentra le sue indagini su Pietro Aglieri: è lui, secondo il pm, il mafioso più pericoloso. Intanto Provenzano ordina a Davide di uccidere il medico che l’ha operato. A seguire, il secondo episodio “Ciao Saverio”. Aglieri è determinato a vendicare la morte di Davide uccidendo Bernardo Provenzano. L’anziano boss, però, ne intuisce le intenzioni e gli rivela che sono i suoi contatti politici a Roma a proteggerlo.

Su Raitre, alle 21.20, l’attualità con Chi l’ha visto? Federica Sciarelli racconta le storie di lotta quotidiana di donne che vengono minacciate dai propri ex, oppure insultate sui social network da sconosciuti che si nascondono dietro una tastiera. Per contattare la redazione, oltre alla pagina Facebook, ci sono Twitter (@chilavistorai3) e WatsApp (3453131987).

Su Rai 5, alle 21.15, Muti prova Aida. Altri due appuntamenti con il percorso formativo di Riccardo Muti attraverso il cuore dell’opera di Verdi. Attraverso gli occhi del maestro conosciamo i momenti chiave del dramma, rappresentato per la prima volta nel 1871.

Storia di una famiglia perbene prima puntata anticipazioni

Programmi Mediaset, La7, Tv8, Nove, Real Time

Su Rete 4, alle 21.20, l’attualità con Zona Bianca. Come ogni mercoledì, Giuseppe Brindisi dà il benvenuto al pubblico nella Zona Bianca di Rete 4, uno spazio in cui i temi più caldi del momento vengono approfonditi da politici, giornalisti ed esperti. Anche stasera sono in primo piano le conseguenze dell’obbligo di green pass sui luoghi di lavoro.

Su Canale 5, alle 21.20, la seconda puntata della fiction Storia di una famiglia perbene. Il rogo del peschereccio manda i De Santis sul lastrico e mette a rischio la possibilità di Maria (Silvia Rossi) di proseguire gli studi. L’intervento di Michele (Andrea Arru) risulta provvidenziale e i due ragazzi si riavvicinano. Intanto la famiglia di Michele Straziota traffica con la malavita albanese.

Su La7, alle 21.15, l’attualità con Non è L’Arena. Con la ben nota verve Massimo Giletti affronta i temi che catalizzano l’interesse dei telespettatori. Si parte dalla situazione sanitaria e sociale, ma poi si toccano anche le novità della cronaca, della politica e dell’economia.

Su Tv8, alle 21.30, il talent X Factor. Vediamo il secondo live trasmessa su Sky giovedì scorso. 12 gli artisti in gara: 5 band e 7 solisti, soltanto due le donne arrivate alla finale. La squadra di Manuel Agnelli è formata da un cantante (Erio) e due band (i Bengala Fire e i Mutonia).

Su Nove, alle 21.25, il talk show Accordi & Disaccordi. Anche stasera Andrea Scanzi e Luca Sommi ospitano in studio il direttore de “Il Fatto QuotidianoMarco Travaglio, per il consueto commento sui fatti più caldi del momento. Il talk è visibile in live streaming e on demand su discovery+

Su Real Time, alle 21.25, il reality Ti spazzo in due. La squadra delle Paglionico, composta da Antonella, la boss, Anna, nonna Rosy con le nipoti Veronica e Tiziana, dovrà riportare all’antico splendore la villa di famiglia di Annette e Rodolfo, che ne sono rientrati in possesso dopo averla affittata.

I film di questa sera mercoledì 10 novembre 2021

Su Rai 4, alle 21.20, il film thriller del 2002, di M. Night Shyamalan, Signs, con Mel Gibson, Joaquin Phoenix. Rimasto vedovo, l’ex reverendo Hess si ritira in campagna con i figli. Una mattina, nel suo campo di mais, compaiono dei segni circolari: casi simili sono segnalati in tutto il mondo.

Su 20 Mediaset, alle 21.00, il film fantastico del 2011, di G. Nolfi, I guardiani del destino, con Matt Damon, Emily Blunt. David Norris scopre per caso un’incredibile verità: esistono personaggi in grado di modificare il destino di tutti noi. Nel suo caso non vogliono che incontri la ballerina Elise.

Su Iris, alle 21.00, il film d’azione del 1988, di John McTiernan, Trappola di cristallo, con Bruce Willis. L’agente McLane raggiunge a Los Angeles l’ex moglie per le feste di Natale. La donna lavora in un grattacielo dove fa irruzione un commando armato. Lui entra in azione.

Su Cine34, alle 21.00, il film commedia del 1980, di Carlo Verdone, Un sacco bello, con Carlo Verdone, Mario Brega, Renato Scarpa. Commedia a episodi per raccontare lo stravagante Ferragosto romano di un bullo di borgata, un timidone con velleità da Casanova e un pittoresco “figlio dei fiori”.

Stasera in tv mercoledì 10 novembre 2021, i film su Sky

Su Sky Cinema Uno, alle 21.15, il film commedia del 2017, di Sydney Sibilia, Smetto quando voglio: masterclass, con Valeria Solarino, Edoardo Leo. Pietro e compagni tornano in azione quando la polizia propone uno sconto di pena in cambio della collaborazione nella lotta alle smart drug. Ma Pietro non può dire la verità a Giulia.

Su Sky Cinema Due, alle 21.15, il film drammatico del 2020, di Glendyn Luin, Penguin bloom, con Naomi Watts, Griffin Murray-Johnston. Samantha è costretta su una sedia a rotelle dopo un incidente. Un giorno i figli accolgono in casa un pulcino di gazza ferito: nascerà un legame che le ridarà il coraggio di vivere.

Su Sky Cinema Action, alle 21.00, il film d’azione del 2021, di Robert Lorenz, Un uomo sopra la legge, con Liam Neeson. Il veterano Jim sta attraversando un momento difficile. La sua vita è ulteriormente disturbata dall’arrivo di due immigrati clandestini che dovrà proteggere da un cartello messicano.

Su Sky Cinema Suspense, alle 21.00, il film di fantascienza del 1998, di Rob S. Bowman, X-Files – Il film, con David Duchovny, Gillian Anderson. Gli agenti dell’Fbi Mulder e Scully sono stati estromessi dagli X-Files. Assegnati all’antiterrorismo, devono far luce su un attentato in cui sono andate perdute prove di un’azione aliena.


Condividi su
Continua a leggere
Advertisement
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Advertisement

Seguici su:

Maridacaterini.it è una testata giornalistica iscritta al registro della stampa del tribunale di Roma, al numero 187/2015 - P.Iva 05263700659 – Tutti i diritti riservati

Copyright © 2021 www.maridacaterini.it