Connect with us

Le Iene Show

Le Iene Show diretta 9 novembre: sesta conduttrice Michela Giraud, scherzo a Nunzia De Girolamo

Tra i servizi in onda un reportage di Gaetano Pecoraro e Marco Fubini sul Coronavirus e l'inchiesta sull'Ecobonus 90%.

Pubblicato

il

Le Iene Show 9 novembre Italia 1
Tra i servizi in onda un reportage di Gaetano Pecoraro e Marco Fubini sul Coronavirus e l'inchiesta sull'Ecobonus 90%.
Condividi su

Martedì 9 novembre, dalle 21.25 su Italia 1, è andato in onda un nuovo appuntamento con Le Iene Show. Questa settimana Nicola Savino è affiancato da Michela Giraud, che prende il posto di Madame.

Tra i servizi proposti un reportage sul Covid, sul timore di una possibile quarta ondata, sul Plasma Iperimmune e sull’Ecobonus 90%.

La vittima dello scherzo è l’ex deputata e Ministro Nunzia De Girolamo. 

Le Iene Show 9 novembre covid

Le Iene Show, la diretta del 9 novembre

Nella diretta del 9 novembre Nicola Savino accoglie in studio la sesta conduttrice del martedì, ovvero Michela Giraud. Insieme lanciano il primo servizio che è dedicato al Covid.

Nelle ultime settimane i tassi di contagio stanno aumentando e per tale ragione gli esperti temono la quarta ondata.

Giuseppe Dal Ben, Direttore Generale Azienda Ospedaliera di Padova, spiega che attualmente i ricoverati si dividono in due tipologie. Sono i giovani non vaccinati o gli anziani vaccinati che però hanno altre problematiche di salute.

Grazie alla somministrazione del vaccino ad oltre metà della popolazione, i ricoveri però sono nettamente diminuiti rispetto allo scorso anno. I vaccinati inoltre hanno tempi di ripresa più rapidi e non contraggono forme gravi. 

Per quanto riguarda il Plasma Iperimmune, in Italia il suo uso è drasticamente ridotto in quanto è stato sostituto dalle monoclonali. Il dottor Giuseppe De Donno, fautore del Plasma Iperimmune, è morto suicida lo scorso 27 luglio.

Il medico aveva messo l’anima per riuscire a salvare i pazienti da una malattia allora completamente sconosciuta. Nelle ultime interviste però appariva stanco e amareggiato a causa degli innumerevoli attacchi mediatici che aveva subìto. Il Plasma Iperimmune oggi continua ad essere utilizzato negli Stati Uniti dove sta dando ottimi risultati.

Le Iene Show 9 novembre scherzo Nunzia De Girolamo

Lo scherzo a Nunzia De Girolamo

Le Iene mandano in onda lo scherzo realizzato a Nunzia De Girolamo, che è contro i No Vax. Complice è il marito Francesco Boccia. L’ex deputata e Ministro arriva in un bar per prendere un aperitivo. Entra improvvisamente un uomo senza mascherina e senza Green Pass che pretende di prendere una consumazione all’interno di un locale.

Qualche giorno dopo Nunzia De Girolamo è chiamata a registrare un’intervista per un progetto universitario. Le Iene hanno però montato ad hoc un filmato in cui la De Girolamo diventa una forte sostenitrice dei No Vax.

Una volta viene rientrata a casa viene a conoscenza che il filmato è finito nel dark web e che sta registrando numerose visualizzazioni. La De Girolamo quando visiona il video va su tutte le furie perché si tratta di un fake. Per farlo rimuovere dovrebbe pagare, come una sorta di riscatto, 15.000 dollari.

Nunzia De Girolamo raggiunge l’intervistatore che ha montato la farsa e si scaglia duramente contro di lui. Improvvisamente escono alcuni No Vax che gridano in nome della propria libertà. Si tranquillizza quando scopre che fortunatamente si tratta di uno scherzo.

Michela Giraud ha preparato un monologo contro gli haters.

Le Iene lando buzzanca

Le Iene Show, Lando Buzzanca

Il prossimo servizio è dedicato all’attore Lando Buzzanca, che oggi ha 86 anni ed è ricoverato in una clinica di riabilitazione. Dal 2016 frequenta una donna Francesca Lavacca, (in arte Della Valle). I figli sono contrari al loro possibile matrimonio perché sostengono che la signora voglia approfittarsi di lui per accedere al suo patrimonio. Buzzanca inoltre sta affrontando un periodo di fragilità.

Massimiliano Buzzanca racconta inoltre che Lavacca ha già alle spalle un precedente penale per truffa. Lavacca si difende spiegando che il reato è andato in prescrizione ma preferisce mantenere il silenzio sulla vicenda.

Massimiliano aggiunge che ha notato la firma del padre su documento pubblico per il matrimonio. Ma sostiene che si tratta di una firma falsa. Secondo Candida Livatino, specializzata in grafologia, sostiene che la firma non sarebbe infatti dell’attore. Francesca Lavacca però afferma che è stato lui a firmarlo in quanto vorrebbe fermamente sposarla.

Le Iene Show 9 novembre luca ventre

Le Iene Show 9 novembre, Luca Ventre

La trasmissione si occupa di Luca Ventre. E’ il 35enne italiano che è stato ucciso il 1 gennaio all’interno dell’ambasciata italiana in Uruguay.

Secondo le autorità uruguaiane sarebbero deceduto “per una aritmia prodotta per uno stato adrenergico dall’eccitazione e la lotta durante la restrizione e per alterazione dei livelli di potassio. Condizione, questa, aggravata da droghe stimolanti come la cocaina”.

Dai filmati delle telecamere di sorveglianza Ventre aveva scavalcato il cancello dell’edificio perché dopo aver suonato ripetutamente nessuno gli aveva aperto. Gli si avvicina un poliziotto che lo immobilizza a terra e che successivamente sembra strangolarlo. Ormai esamine Luca Ventre viene accompagnato in ospedale.

Da una relazione della Procura di Roma emerge invece che il decesso è dovuto ad “asfissia meccanica, violenta ed esterna”.

Le Iene conte

Le Iene Show Antonio Conte, l’Ecobonus 90%, Totti

La trasmissione si occupa di Antonio Conte che da pochi giorni è il nuovo allenatore del Tottenham. Cambiando squadra ha ottenuto un’ingente somma di denaro. Le Iene si complimentano con lui per il “colpaccio”.

Le Iene si soffermano sui furbetti dell’Ecobonus 90%, che consiste nella detrazione (appunto del 90%) delle spese sostenute per gli interventi di restauro o recupero delle facciate esterne degli edifici. Spesso però nei preventivi vengono gonfiati prezzi e misure per ottenere maggiore denaro dallo Stato.

Viene poi raccontata la storia di una donna che ha subito delle violenze dallo zio quando era bambina. Da grande ha cominciato poi a soffrire di anoressia, ad avere un’ossessione per l’ordine e ad avere problemi nell’intimità. Grazie all’intervento della psicologa sono iniziati a riaffiorare in lei i ricordi degli orrori subiti e che aveva cercato di rimuovere.

Dopo molti anni ha trovato il coraggio per tornare dallo zio e per affrontarlo. L’uomo nega tutte le accuse a suo carico fino a quando sembra crollare.

Viene rimandata in onda l’intervista ai Maneskin, realizzata a fine 2020.

Le Iene Show 9 novembre deep nude

Antonio Cassano, Deep nude

Antonio Cassano ha scatenato una forte polemica per una sua dichiarazione. Secondo il suo parere “Francesco Totti tra 20 anni sarà dimenticato perché non è Messi o Maradona”. In molti hanno difeso Totti come Mourinho o Zeman. Filippo Roma ha raggiunto proprio Francesco Totti per confrontarsi con lui. L’ex capitano della Roma sembra non essere infastidito dalle affermazioni di Cassano.

Viene poi riproposto il reportage di Matteo Viviani sul Deep nude realizzato nel 2019. Si tratta di un software che per merito dell’intelligenza artificiale crea delle finte foto nude. Le immagini pornografiche vengono poi diffuse nel web.

Viene mandato di nuovo in onda anche lo scherzo realizzato a Tommaso Zorzi. Sonia Lorenzini gli ha chiesto 1 milione di euro di risarcimento danni perché é finita al Pronto Soccorso dopo aver utilizzando uno dei suoi sex toys. L’oggetto le ha riportato gravi lesioni. Zorzi rischia anche 2 anni di carcere. Zorzi è molto agitato e riesce lievemente a calmarsi solo quando scopre che si tratta di uno scherzo.

Il prossimo servizio riguarda la Fashion Week. L’inviato si diverte ironicamente a commentare con i protagonisti i propri look, spesso eccentrici e stravaganti.

Le Iene Show 9 novembre raf tozzi

Le Iene Show, Intervista ad Umberto Tozzi e Raf

Le Iene Show propongono l’intervista ad Umberto Tozzi e Raf, che sono pronti a ripartire per i tour. Si conoscono da molti anni. Uno dei sogni del cassetto di Tozzi è di giocare nella Nazionale come Baggio.

Sostengono che per i giovani è più produttivo vincere un talent che il Festival di Sanremo. Entrambi hanno sofferto di depressione ed hanno pensato, almeno una volta, anche di ritirarsi dalle scene.

Umberto Tozzi vuole essere ricordato con il brano Ti amo, Raf invece con Infinito.

In chiusura mandano in onda un servizio del 2017 nel quale Nic Bello fa degli scherzi ai passanti mentre parla al telefono utilizzando l’auricolare.


Condividi su
Continua a leggere
Advertisement
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Advertisement

Seguici su:

Maridacaterini.it è una testata giornalistica iscritta al registro della stampa del tribunale di Roma, al numero 187/2015 - P.Iva 05263700659 – Tutti i diritti riservati

Copyright © 2021 www.maridacaterini.it