Connect with us

News

Stasera in tv lunedì 20 dicembre 2021, tutti i programmi in onda

Su Raiuno la fiction Blanca con Maria Chiara Giannetta. Su Rete 4 l’attualità con Quarta Repubblica, programma condotto da Nicola Porro

Pubblicato

il

Stasera in Tv lunedì 20 dicembre 2021
Su Raiuno la fiction Blanca con Maria Chiara Giannetta. Su Rete 4 l’attualità con Quarta Repubblica, programma condotto da Nicola Porro
Condividi su

Stasera in tv lunedì 20 dicembre 2021. Su Raitre l’attualità con il programma condotto da Sigfrido Ranucci, Report. Su Nove, Little Big Italy, reality condotto da Francesco Panella.

Blanca Blu profondo Rai 1

Stasera in tv lunedì 20 dicembre 2021, Rai

Su Raiuno, alle 21.25, la fiction Blanca. Titolo dell’episodio di stasera: “Macchie”. La scomparsa di una dottoranda in ingegneria riapre un conto in sospeso nel passato di Liguori (Giuseppe Zeno). Il principale sospettato, infatti, è il petroliere Piccardo, che ha come avvocato la madre dell’ispettore. Intanto Blanca (Maria Chiara Giannetta) continua a essere spiata: la sua vita è in pericolo.

Su Raitre, alle 21.20, l’attualità con Report. Sigfrido Ranucci conduce una nuova puntata del programma, frutto di un grande lavoro di squadra: “Subiamo continui attacchi che mirano a infangare la credibilità del programma” dice il giornalista. “Ma quello che proprio non sopporto è quando toccano i miei collaboratori e i miei familiari”.

Su Rai 5, alle 21.15, Sciarada. A trent’anni dalla morte, viene ripercorsa la vita di Mario Tobino (1910-1991), scrittore, poeta e psichiatra. I suoi romanzi s’ispirano al suo lavoro negli ospedali psichiatrici e alle sue esperienze di guerra prima come soldato, poi come partigiano.

Programmi Mediaset, Nove, Real Time

Su Rete 4, alle 21.20, l’attualità con Quarta Repubblica. Anche Nicola Porro e la sua redazione sono pronti per qualche giorno di riposo in occasione delle festività di fine anno. Non prima, però, di un’ultima serata dedicata agli avvenimenti che stanno catalizzando l’attenzione generale, dal Super Green Pass all’imminente elezione del Capo dello Stato.

Su Canale 5, alle 21.20, il reality Grande Fratello Vip. Salgono gli ascolti della versione celebrity del reality che nella puntata del 6 dicembre ha ottenuto il suo record stagionale con oltre 3.400.000 telespettatori per uno share del 22.6%. Stasera unico appuntamento della settimana con Alfonso Signorini, Adriana Volpe e Sonia Bruganelli.

Su Nove, alle 21.25, il reality Little Big Italy. Continuano le repliche delle puntate europee del reality condotto da Francesco Panella. Oggi lo ritroviamo in Svezia, precisamente a Stoccolma. Qui Panella incontra tre italiani che lo portano a mangiare nel loro locale preferito.

Su Real Time, alle 21.25, il docu-reality Vite al limite. Lindsey sembra avere tutto ciò che desidera, eppure ha un’ossessione per il cibo che rischia di rovinarle la vita. Decide così di iniziare il suo percorso per perdere peso: il marito le sarà di supporto o peggiorerà la situazione?

Stasera in tv sabato 17 luglio 2021 una notte da leoni

I film di questa sera lunedì 20 dicembre 2021

Su Raidue, alle 21.20, il film d’animazione del 2017, di Andrew Stanton, Alla ricerca di Dory. Un anno dopo aver aiutato il pesce pagliaccio Marlin a riportare a casa il figlioletto Nemo, la pesciolina smemorata Dory vive con loro sulla barriera corallina. Un giorno, però, ricorda improvvisamente di avere dei genitori e, nonostante le sue frequenti amnesie, cerca di ritornare alla sua vecchia casa.

Su Tv8, alle 21.30, il film d’avventura del 1984, di Steven Spielberg, Indiana Jones e il tempio maledetto, con Harrison Ford. In fuga da Shanghai con la cantante Willie e il piccolo Shorty, Indiana scampa a un disastro aereo e si ritrova in India. Lì dovrà affrontare una setta di Thugs dedita ai sacrifici umani.

Su 20 Mediaset, alle 21.00, il film commedia del 2011, di Todd Phillips, Una notte da leoni 2, con Bradley Cooper. Phil, Alan e Doug partono per la Thailandia in occasione del matrimonio dell’amico Stu. Quest’ultimo vorrebbe una cerimonia sobria, ma non tutto va come previsto.

Su Iris, alle 21.00, il film drammatico del 2013, di Lee Daniels, The Butler – Un maggiordomo alla Casa Bianca, con Forest Whitaker. Attraverso gli occhi di Cecil, maggiordomo alla Casa Bianca per più di trent’anni, si ripercorrono gli eventi e i cambiamenti della storia socio-politica americana.

Stasera in tv lunedì 20 dicembre, i film su Sky

Su Sky Cinema Due, alle 21.15, il film drammatico del 2019, di Clint Eastwood, Il corriere – The mule, con Clint Eastwood, Bradley Cooper. Earl Stone, un anziano orticoltore irascibile, si trova in gravi difficoltà finanziarie. Per racimolare un po’ di denaro, l’uomo diventa il corriere della droga di un cartello messicano.

Su Sky Cinema Family, alle 21.00, il film d’animazione del 2019, di Mike Mitchell, The Lego movie 2. L’aliena Sweet Mahyem arriva dallo spazio e prende in ostaggio Lucy, Batman e gli altri eroi. Emmet allora decide di partire alla loro ricerca, finendo in una galassia dove tutto è come un musical.

Su Sky Cinema Suspense, alle 21.00, il film thriller del 2016, di Ariel Vromen, Criminal, con Ryan Reynolds. L’agente della Cia Bill Pope, in possesso di informazioni su un imminente attacco terroristico, viene ucciso. Per non perdere i suoi ricordi, l’agenzia chiede aiuto al dottor Franks.


Condividi su
Continua a leggere
Advertisement
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Advertisement

Seguici su:

Maridacaterini.it è una testata giornalistica iscritta al registro della stampa del tribunale di Roma, al numero 187/2015 - P.Iva 05263700659 – Tutti i diritti riservati

Copyright © 2021 www.maridacaterini.it