Connect with us

Intrattenimento

All Together Now diretta 19 dicembre: la finale, trionfa Giacomo Voli

Giacomo Voli è il vincitore della quarta edizione. Secondo classificato Vincenzo Cantiello. Al terzo posto Carola Campagna, che ha ricevuto la proposta di matrimonio in diretta.

Pubblicato

il

all together now 19 dicembre 2021 Canale 5
Giacomo Voli è il vincitore della quarta edizione. Secondo classificato Vincenzo Cantiello. Al terzo posto Carola Campagna, che ha ricevuto la proposta di matrimonio in diretta.
Condividi su

Domenica 19 dicembre 2021, dalle 21.25 su Canale 5 , è andata in onda l’ottava ed ultima puntata All Together Now- La musica è cambiata con Michelle Hunziker.

I sette finalisti che si contendono la vittoria sono Michelle Perera (36 anni), Vincenzo Cantiello (21 anni), Jalisse Bascià (25 anni), Giacomo Voli (35 anni), Carola Campagna (24 anni), Samir Abass (22 anni) e Michelangelo Falcone (21 anni).

Il vincitore si aggiudicherà il premio da 100.000 euro e la possibilità di registrare una cover che verrà passata anche in radio.

Ospite dell’ultima puntata la figlia di Michelle Hunziker, Aurora Ramazzotti.

all together now 19 dicembre Michelangelo Falcone

All Together Now, diretta 19 dicembre, la finale

Nella diretta del 19 dicembre Michelle Hunziker accoglie sul palco i sette protagonisti di All Together Now. I concorrenti, la conduttrice e i giudici cantano Heal the world di Michael Jackson.

Nella prima manche si esibiscono tutti i cantanti ed è prevista già un’eliminazione. Inizia Michelangelo Falcone che canta Ti scatterò una foto di Tiziano Ferro. Ottiene dal Muro 78 punti. Francesco Renga concede 2 punti mentre Anna Tatangelo ne dona altri 2. Rita Pavone e J Ax confermano il voto. Falcone totalizza 82 punti.

all together now 19 dicembre Barbra Streisand

La seconda protagonista è Carola Campagna che interpreta Somewhere di Barbra Streisand. Il Muro Umano la premia con 96 punti. Anna Tatangelo conferma il voto mentre Rita Pavone le dona 2 punti. J-Ax aggiunge 2 punti. Francesco Renga conferma.

Carola Campagna conquista 100 punti. Secondo i giudici la ragazza grazie ad All Together Now è riuscita a “sbocciare”.

all together now 19 dicembre samir abass

Terzo concorrente è Samir Abass. Propone il brano Sicily di Pino Daniele, ottenendo 93 punti. Rita Pavone gli toglie 1 punto mentre J-Ax, Anna Tatangelo e Francesco Renga confermano il voto. Abass conquista 92 punti.

all together Aurora Ramazzotti

All Together Now, Aurora Ramazzotti

Sale sul palco di All Together Now Aurora Ramazzotti per fare una sorpresa alla madre. La ragazza canta A Natural Woman. Prima di accomodarsi duetta anche con Rita Pavone.

all Michelle Perera

Quarta concorrente è invece Michelle Perera. Interpreta I believe I can fly di R. Kelly, ottenendo 94 punti. J-Ax e Francesco Renga concedono 1 punto ciascuno. Anna Tatangelo le dona invece 4 punti. Rita Pavone infine conferma il voto. Michelle Perera arriva a 100 punti. 

all together jalisse bascià

E’ il turno di Jalisse Bascià che canta Spalle al muro di Renato Zero. Ottiene appena 55 punti. Francesco Renga aggiunge 5 punti mentre Anna Tatangelo dona altri 3 punti. Rita Pavone invece ne aggiunge 2. J-Ax infine concede 5 punti. Bascià arriva a 70 punti.

all together Vincenzo Cantiello

Sesto protagonista è invece Vincenzo Cantiello. Propone il brano Come foglie di Malika Ayane, ottenendo 88 punti. Anna Tatangelo conferma il voto mentre Rita Pavone aggiunge 1 punto. J-Ax fa lo stesso. Francesco Renga toglie i loro 2 punti. Cantiello è stabile con 88 punti. 

all together now 19 dicembre Giacomo Voli

Ultimo concorrente è Giacomo Voli che canta Sweet Child O’ Mine dei Guns’N’Roses. Ottiene dal Muro Umano 82 punti. J-Ax, Francesco Renga e Rita Pavone aggiungono 5 punti ciascuno. Anna Tatangelo aggiunge 3 punti. Giacomo Voli arriva a 100 punti.

Jalisse Bascià che ha ottenuto il punteggio più basso, è la prima concorrente eliminata.

all together now 19 dicembre seconda manche

All Together Now 2021, 19 dicembre, seconda manche

Prima di dare il via alla seconda manche Wind-Tre, main sponsor del programma, conferisce il suo premio da 15.000 euro a Michelle Perera.

In questa seconda fase del programma la prova si svolge a coppie. Carola Campagna sceglie di sfidare Samir Abass. Carola canta E non finisce mica il cielo di Mia Martini ottenendo dal Muro Umano 95 punti. Il suo avversario invece propone Beautiful di Christina Aguilera conquistando 88 punti.

Francesco Renga aggiunge 2 punti alla ragazza e conferma il voto ad Abass. Anna Tatangelo toglie i 2 punti di Renga e conferma per Abass. Rita Pavone aggiunge 2 punti ad entrambi. J-Ax infine conferma le votazioni.

Con 97 punti vince Carola Campagna, contro i 90 del suo sfidante. Samir Abass viene eliminato.

all seconda manche

Michelle Perera ha invece scelto di duellare con Giacomo Voli. La prima canta Love on top di Beyoncé. Dal Muro Umano ottiene 71 punti. Voli invece propone Nessun dorma di Giacomo Puccini. Viene premiato dal Muro con 98 punti.

Anna Tatangelo aggiunge 2 punti a Voli e conferma il Muro per Perera. Rita Pavone dona 5 punti a Perera e conferma il voto per Voli. Lo stesso fanno J-Ax e Francesco Renga.

Con 100 punti passa Giacomo Voli. Michelle Perera, con 86 punti, è la terza concorrente eliminata. 

all together now 19 dicembre terza sfida

Gli ultimi a sfidarsi sono Vincenzo Cantiello e Michelangelo Falcone. Il primo canta I’ve Nothing di Whitney Houston conquistando dal Muro Umano 100 punti. 

Falcone invece propone il brano Polvere da sparo di Gaudiano fermandosi a 74 punti. Rita Pavone aggiunge 5 punti a Falcone e conferma per Cantiello. Lo stesso fanno J-Ax , Anna Tatangelo e Francesco Renga. 

Eliminato Michelangelo Falcone con 94 punti. Passa infatti Vincenzo Cantiello con 100 punti.

All Together Now, i duetti dei tre finalisti con i giudici

I tre finalisti di All Together Now sono Carola Campagna, Giacomo Voli e Vincenzo Cantiello. In questa fase i concorrenti duettano con i giudici. Il voto del Muro Umano è segreto.

Inizia Carola Campagna che canta con Francesco Renga Arriverà dei Modà con Emma Marrone. Giacomo Voli ed Anna Tatangelo duettano in Shallow di Lady Gaga e Bradley Cooper. J-Ax aggiunge una barra.

Vincenzo Cantiello invece interpreta con Rita Pavone Gimme Some Lovin’ dei The Blues Brothers.

Per il Muro Umano i due super finalisti sono Giacomo Voli e Vincenzo Cantiello.

Terza classificata è Carola Campagna, che riceve una sorpresa. La raggiunge sul palco il fidanzato che le chiede in diretta di diventare sua moglie, inginocchiandosi con l’anello. Tutto lo studio si commuove dinanzi al suo sì.

all together now 19 dicembre sfida voli cantiello

La sfida tra Voli e Cantiello, il vincitore di All Together Now

Giacomo Voli e Vincenzo Cantiello devono affrontare l’ultima sfida cantando il proprio cavallo di battaglia. Possono scegliere liberamente uno dei brani che hanno già interpretato nel corso delle puntate. Il voto del Muro Umano è ancora una volta segreto.

Inizia Giacomo Voli che ha scelto di riproporre Somebody to love  dei Queen. Vincenzo Cantiello invece Toxic di Britney Spears.

Prima del verdetto Eki, vincitore della scorsa edizione, ha preparato un videomessaggio di incoraggiamento ai ragazzi. Appare poi in studio imitando Michael Jackson.

In chiusura Michelle Hunziker annuncia che il vincitore di All Together Now 2021 è Giacomo Voli. 


Condividi su
Continua a leggere
Advertisement
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Advertisement

Seguici su:

Maridacaterini.it è una testata giornalistica iscritta al registro della stampa del tribunale di Roma, al numero 187/2015 - P.Iva 05263700659 – Tutti i diritti riservati

Copyright © 2021 www.maridacaterini.it