Connect with us

News

Non è L’Arena 19 gennaio 2022: dall’intervista a Marco Melandri alle terapie intensive di Bergamo

Tutte le anticipazioni sulla seconda puntata del 2022 del programma condotto su La7 da Massimo Giletti.

Pubblicato

il

Non è L'Arena 19 gennaio
Tutte le anticipazioni sulla seconda puntata del 2022 del programma condotto su La7 da Massimo Giletti.
Condividi su

Non è L’arena torna oggi, mercoledì 19 gennaio 2022, con il secondo appuntamento dell’anno. Il programma condotto da Massimo Giletti è in onda in diretta alle 21.15 su La7. Ad inizio puntata, un’intervista con il motociclista Marco Melandri recentemente al centro di polemiche per le sue dichiarazioni sul Covid e sui vaccini. Nello specifico ha dichiarato, come si legge su Fanpage, dopo essere risultato positivo al Covid: “L’ho fatto per necessità, dovendo lavorare e non considerando il vaccino un’alternativa valida“.

Non è L’arena 19 gennaio 2022: intervista a Marco Melandri

Giletti intervista l’ex campione del mondo di motociclismo Marco Melandri che racconterà la sua versione dei fatti dopo le tante polemiche scaturite dalle sue dichiarazioni sul Covid e vaccini. Le stesse dichiarazioni che hanno costretto il main sponsor del motociclista a dissociarsi da tali affermazioni e a cessare il contratto. A dialogare con loro Luca Telese.

Tanti gli argomenti in primo piano dai dati dei contagi, alle quarantene fino al vaccino per i bambini. Come facciamo a capire quali sono i dati corretti? Immagini e filmati ci condurranno poi nelle terapie intensive di Bergamo per capire quanto costano i no vax ricoverati e che fine hanno fatto gli altri malati.

Non è L'Arena 19 gennaio servizi

Le cure contro il Covid

Si parlerà anche delle cure contro il Covid: perché dimenticare le monoclonali? Infine la testimonianza di Rita Scherillo, mamma di Martina morta a soli 14 anni per Covid, che aprirà la discussione sul vaccino per i bambini. Parteciperanno al dibattito i senatori Pierpaolo Sileri, Tommaso Cerno, Daniela Santanchè. E ancora, il medico Nino Cartabellotta, il virologo Maria Rita Gismondo, l’autore Pasquale Bacco, Giuseppe Amodio, Paolo Mezzana e Giovanni Frajese.

Leggi anche --->  Stasera in tv martedì 8 novembre 2022 – Tutti i programmi in onda

Infine un viaggio dall’Italia alla Polonia sui gruppi dell’estrema destra radicale e i suoi legami con il movimento no vax. Se ne parlerà con la giornalista Francesca Fagnani, l’avvocato Carlo Taormina, il giornalista e conduttore Luca Telese, il leader del movimento IoApro Biagio Passaro e il leader No Pass Marco Liccione.


Condividi su
Continua a leggere
Advertisement
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Advertisement

ARCHIVIO

Dicembre 2022
L M M G V S D
 1234
567891011
12131415161718
19202122232425
262728293031  

Seguici su:

Maridacaterini.it è una testata giornalistica iscritta al registro della stampa del tribunale di Roma, al numero 187/2015 - P.Iva 05263700659 – Tutti i diritti riservati

Copyright © 2021 www.maridacaterini.it