x

Connect with us

x

News

Stasera in tv sabato 5 marzo 2022, I programmi in onda

Su Raiuno, il game show Affari tuoi – Formato famiglia condotto da Amadeus. Su Rete 4 continua la saga dell’agente 007: stasera Skyfall con Daniel Craig.

Pubblicato

il

Stasera in tv sabato 5 marzo 2022
Su Raiuno, il game show Affari tuoi – Formato famiglia condotto da Amadeus. Su Rete 4 continua la saga dell’agente 007: stasera Skyfall con Daniel Craig.
Condividi su

Stasera in tv sabato 5 marzo 2022. Su Raitre, il programma di Roberto Saviano, Insider. Su Canale 5, il people show C’è posta per te con Maria De Filippi.

Stasera in tv sabato 5 marzo 2022, Rai

Su Raiuno, alle 20.35, il game show Affari tuoi – Formato famiglia. Giovanna Civitillo affianca Amadeus nella prima partita di ogni puntata, quella in cui il protagonista è un concorrente non famoso accompagnato dai parenti nelle vesti di “pacchisti”. Il premio massimo, anche nella seconda partita riservata ai Vip, è di 300.000 euro in gettoni d’oro.

Su Raitre, alle 21.45, Insider. Nell’ultima puntata del suo programma, Roberto Saviano propone il racconto della prima agente della polizia italiana infiltrata in un’organizzazione criminale: si tratta di Maria Monti, esperta di finanza internazionale che, lavorando sotto copertura, è riuscita ad ottenere la fiducia dei narcos.

Su Rai 5, alle 21.15, Visioni. Un ritratto di Pier Paolo Pasolini, del quale ricorre il centenario dalla nascita. Con Dacia Maraini, Filippo Timi, Ascanio Celestini e Massimo Recalcati, il programma racconta la sua vita corsara, le contraddizioni e le passioni di un uomo libero.

Programmi Mediaset, La7, Real Time

Su Canale 5, alle 21.20, il people show C’è posta per te. Penultima puntata dell’edizione numero 25 del popolare show ideato e condotto da Maria De Filippi. Anche quest’anno gli ospiti sono stati determinanti per la riuscita del programma. Tra i più applauditi, Luciana Littizzetto, Luca Argentero, Can Yaman, Lorenzo Insigne, Sabrina Ferilli e Francesco Totti.

Su La7, alle 21.15, Eden. Licia Colò condivide con i telespettatori la sua filosofia “green”, volta cioè a preservare l’ambiente che ci circonda. Anche stasera troviamo in scaletta spettacolari reportage sulle bellezze architettoniche e paesaggistiche della Terra.

Su Real Time, alle 21.15, il docu-reality Vite al limite. Bianca deve affrontare la sua seconda operazione, ed è tranquilla perché si trasferirà a casa dal suo fidanzato che la sosterrà nei momenti più difficili. Ma all’ultimo lui cambia idea e i progressi di Bianca potrebbero andare perduti.

Stasera in tv sabato 5 marzo 2022 Skyfall

I film di questa sera sabato 5 marzo 2022

Su Rete 4, alle 21.25, il film di spionaggio del 2012, di Sam Mendes, Skyfall, con Daniel Craig. In missione a Istanbul, James Bond (Daniel Craig) viene ferito e creduto morto. Decide di rifarsi vivo quando “M” (Judi Dench) deve fronteggiare il folle Raoul Silva (Javier Bardem), un ex agente che ha tradito l’MI6 britannico. Per tornare al servizio attivo Bond si sottopone a duri test psicofisici.

Su Italia 1, alle 21.20, il film d’animazione del 2015, di Pete Docter, Inside Out. Gioia, Tristezza, Paura, Disgusto e Rabbia sono i piccoli personaggi che governano la consolle emozionale nella testa dell’undicenne Riley. I problemi iniziano quando la piccola deve affrontare le prime delusioni: la sua famiglia deve trasferirsi dal Minnesota a San Francisco a causa del lavoro del padre.

Su Tv8, alle 21.30, il film fantastico del 2004, di Sam Raimi, Spider-Man 2, con Tobey Maguire, Kirsten Dunst. Peter Parker, stanco di fare il supereroe, vuole dedicarsi solo all’amata Mary Jane. Ma l’arrivo di una nuova minaccia, il dottor Octopus, lo costringe a tornare in azione.

Su Iris, alle 21.00, il film drammatico del 2007, di Gregory Hoblit, Il caso Thomas Crawford, con Anthony Hopkins. Un ingegnere uccide la moglie che lo tradiva con un poliziotto e si costituisce. Un giovane procuratore pensa che il caso sia risolto, ma poi le cose si complicano.

Stasera in tv sabato 5 marzo 2022, i film su Sky

Su Sky Cinema Uno, alle 21.15, il film commedia del 2015, di Paolo Genovese, Sei mai stata sulla luna? con Raoul Bova. Giulia lavora per una rivista internazionale di moda e vive tra Milano e Parigi. Alla morte del padre, torna nel paese natale in Puglia, dove s’imbatte in Renzo, un affascinante contadino.

Su Sky Cinema Family, invece, alle 21.00, il film d’animazione del 2017, di Tom McGrath, Baby Boss. Theodore, il fratellino minore di Tim, è speciale: sembra un bambino normale, ma in realtà è una spia inviata dall’agenzia Baby Corp. Quando i loro genitori vengono rapiti, i due dovranno imparare a collaborare.

Su Sky Cinema Action, alle 21.00, il film di fantascienza del 2021, di Denis Villeneuve, Dune, con Timothée Chalamet. Al duca Leto di Atreides viene assegnato dall’imperatore il controllo del pianeta Arrakis, unica fonte della preziosa sostanza “Spezia”. Suo figlio Paul è ossessionato da inquietanti visioni del futuro.

Su Sky Cinema Suspense, infine, alle 21.00, il film drammatico del 2010, di William Monathan, London Boulevard, con Colin Farrell. Mitchel è appena uscito di prigione e vuole restare pulito. Ma alcuni amici, coinvolti con la malavita londinese, lo minacciano per costringerlo a riunirsi a loro.


Condividi su
Continua a leggere
Advertisement
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Advertisement

ARCHIVIO

Maggio 2022
L M M G V S D
 1
2345678
9101112131415
16171819202122
23242526272829
3031  

Seguici su:

Maridacaterini.it è una testata giornalistica iscritta al registro della stampa del tribunale di Roma, al numero 187/2015 - P.Iva 05263700659 – Tutti i diritti riservati

Copyright © 2021 www.maridacaterini.it