x

Connect with us

x

Intrattenimento

Fratelli di Crozza diretta 4 marzo: monologhi, personaggi e parodie

Torna l'appuntamento del venerdì sera alle 21.20 su canale Nove con il programma televisivo Fratelli di Crozza

Pubblicato

il

Fratelli di Crozza 10 dicembre cover
Torna l'appuntamento del venerdì sera alle 21.20 su canale Nove con il programma televisivo Fratelli di Crozza
Condividi su

Inizia alle ore 21.20 su canale Nove l’appuntamento del venerdì sera con Fratelli di Crozza, lo spettacolo televisivo di Maurizio Crozza. Con monologhi rivolti all’attualità, in questa nuova puntata quali personaggi e parodie proporrà il comico genovese?

Fratelli di Crozza 10 dicembre cover

Fratelli di Crozza diretta 4 marzo

La nuova puntata del 4 marzo di Fratelli di Crozza inizia con la parodia del politico Matteo Salvini. “Il venerdì sera relax. Faccio roteare la pizza. posso roteare la pizza?” afferma. Nella seconda parodia della puntata, il comico genovese è l’ex premier Silvio Berlusconi. 

Al centro del monologo di Maurizio Crozza, c’è invece l’attuale situazione in Ucraina. Il comico riporta frasi dette negli ultimi giorni dai vari leader dei partiti italiani, e successivamente sposta l’attenzione sul Presidente della Federazione Russa Vladimir Putin.

Fratelli di Crozza 4 marzo

Antonio Razzi e Alberto Forchielli

Continuano le parodie a Fratelli di Crozza, e questa volta il comico genovese è Antonio Razzi: “Questa sera sto qui per sfogarmi, per la diplomazia. Ora sono tutti contro Putin, fino a ieri dicevano che era bravo”. Al termine, Maurizio Crozza inizia un monologo sul gas, riprendendo alcune dichiarazioni rilasciate dal ministro della transizione ecologica Roberto Cingolani. Nella prossima parodia il comico imita l’imprenditore Alberto Forchielli: “In Cina se sei un green ti sbattono a te sul tavolo, e ti spianano con il martello, finché diventi un panno da biliardo”

Fratelli di Crozza 4 marzo

Red Ronnie e Luca Zaia

Continuano le parodie a Fratelli di Crozza. Il comico genovese è Red Ronnie: “Stavo andando a comprare il latte e ho visto gli ufo. Quando vai a comprare il latte vedi gli alieni – afferma – la Tonini mi ha spiegato che i dischi di volanti sono di due tipi: ha un pezzo marrone scuro e un pezzo marrone chiaro”.

Nel monologo dopo la pubblicità, Maurizio Crozza pone l’attenzione sul fatto che al momento in Italia nessuno parla più del Covid. Negli ultimi giorni – secondo il comico – nelle varie trasmissioni televisive sembrano spariti i virologi. Crozza nella prossima parodia è Luca Zaia: “C’è una guerra in atto, e i profughi noi li accoglieremo. Mi raccomando se tra gli ucraini si infilano anche profughi dell’Italia”.

Durante la puntata di Fratelli di Crozza, il comico propone la parodia del presidente del Veneto, e sul nuovo vaccino “Novavax” afferma: “Non ha incontrato il gusto del pubblico veneto. Gli avevo detto di farlo con le bollicine che qui spacca. Invece loro niente”.  Nella puntata di Fratelli di Crozza del 4 marzo, Maurizio Crozza ripropone inoltre anche la parodia di Vittorio Feltri.


Condividi su
Continua a leggere
Advertisement
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Advertisement

ARCHIVIO

Maggio 2022
L M M G V S D
 1
2345678
9101112131415
16171819202122
23242526272829
3031  

Seguici su:

Maridacaterini.it è una testata giornalistica iscritta al registro della stampa del tribunale di Roma, al numero 187/2015 - P.Iva 05263700659 – Tutti i diritti riservati

Copyright © 2021 www.maridacaterini.it