x

Connect with us

x

News

Stasera in tv lunedì 14 marzo 2022, tutti i programmi in onda

Su Raiuno, la fiction  Vostro onore con Stefano Accorsi. Su Italia 1, Freedom – Oltre il confine, programma di Roberto Giacobbo.

Pubblicato

il

Stasera in Tv lunedì 14 marzo 2022
Su Raiuno, la fiction  Vostro onore con Stefano Accorsi. Su Italia 1, Freedom – Oltre il confine, programma di Roberto Giacobbo.
Condividi su

Stasera in tv lunedì 14 marzo 2022. Su Raitre, l’attualità con Presa diretta, programma condotto da Riccardo Iacona. Su Iris, il film thriller Scarface con Al Pacino.

Vostro onore terza puntata dove è girato

Stasera in tv lunedì 14 marzo 2022, Rai

Su Raiuno, alle 21.25, la fiction Vostro onore, con Stefano Accorsi, Matteo Oscar Giuggioli, Barbara Ronchi. 5° episodio. Ludovica viene a sapere dalla madre di Nino che la sera del furto il ragazzo ha ricevuto una chiamata da Salvatore. Matteo capisce che Camilla potrebbe essere una testimone involontaria della sua colpevolezza. Vittorio (Stefano Accorsi) torna da Ludovica e abbassa le difese. A seguire il 6° episodio. Vittorio nasconde Salvatore, gravemente ferito, nella sua casa al lago. Mentre era a scuola, Chiara sviene e viene portata in ospedale. Ludovica scopre per caso una prova che potrebbe scagionare Nino. Quando lo riferisce a Vittorio, il giudice decide di confessare tutto.

Su Raitre, alle 21.20, l’attualità con Presa diretta. Riccardo Iacona intraprende stasera un viaggio tra i campi profughi per scoprire come la politica dell’accoglienza sia cambiata negli ultimi anni. Per i migranti l’Europa è diventata una fortezza, mentre i governi hanno investito in tecnologia per la sicurezza e il controllo delle frontiere.

Su Rai 5, alle 21.15, Sciarada. Il circolo delle parole. Un reportage sulle tracce della Beat generation e sulla vita e le opere di autori come Jack Kerouac, Allen Ginsberg, William Burroughs che hanno segnato e continuano a segnare la cultura e la controcultura.

Programmi Mediaset, Real Time

Su Rete 4, alle 21.20, l’attualità con Quarta Repubblica. Dopo due anni trascorsi a parlare di Covid, i talk show d’attualità sono costretti ad accendere i riflettori su una nuova, gravissima emergenza: la tragedia dell’Ucraina. Non fa eccezione il programma di Nicola Porro che, con la consueta competenza, racconta lo stato delle cose e delinea i possibili futuri scenari.

Su Canale 5, alle 21.20, il reality Grande Fratello Vip. Preparatevi a una serata piena di sorprese, come tutte le finali del reality più longevo. Questa versione Vip, la terza condotta da Alfonso Signorini, si conclude sei mesi dopo l’ingresso dei primi inquilini nella Casa di Cinecittà. Stanotte le luci si spegneranno per poi riaccendersi a metà settembre.

Su Italia 1, alle 21.20, Freedom – Oltre il confine. Anche stasera la puntata si apre con la rubrica “Un museo in 10 minuti”: Roberto Giacobbo ci porta ancora a Napoli, questa volta al Museo Zoologico. Si resta sempre in Campania, precisamente al Mitreo di Santa Maria Capua Vetere, uno dei più importanti al mondo. Infine si parla della Sindrome di Munchausen.

Su Real Time, alle 21.25, il docu-reality Vite al limite. Per Ontreon la fede è tutto ed è l’unica cosa che gli permette di andare avanti. Infatti si sta preparando a diventare ministro di culto, ma i suoi 300 kg di peso non gli permettono di avere abbastanza fiducia in sé stesso.

I film di questa sera lunedì 14 marzo 2022

Su Rai 4, alle 21.20, il film horror del 2003, di Lawrence Kasdan, L’acchiappasogni, con Donnie Wahlberg. Quattro amici dotati di facoltà eccezionali combattono contro una minaccia aliena. Li aiuta Duddits, lo strano personaggio che anni prima donò loro i poteri extrasensoriali.

Su La7, alle 21.15, il film di spionaggio del 1992, di Phillip Noyce, Giochi di potere, con Harrison Ford, James Fox. In vacanza a Londra, l’ex agente della Cia Jack Ryan sventa un attentato davanti a Buckingam Palace, uccidendo un terrorista dell’Iran. Il fratello della vittima giura di vendicarsi.

Su Tv8, alle 21.30, il film drammatico del 2012, di Juan Antonio Bayona, The impossible, con Naomi Watts. Nel dicembre del 2004, uno tsunami si abbatte sulla costa della Thailandia. Henry, Maria e i loro tre figli, separati dalla terribile onda anomala, faranno di tutto per ritrovarsi.

Su Iris, alle 21.00, il film thriller del 1983, di Brian De Palma, Scarface, con Al Pacino, Michelle Pfeiffer. Tony Montana lascia Cuba e raggiunge Miami dove cominciare la sua scalata nel mondo della malavita organizzata. In breve diventa un potente boss del narcotraffico.

Su Cine34, alle 21.00, il film commedia del 2010, di Lucio Pellegrini, Figli delle stelle, con Fabio Volo, Claudia Pandolfi. Delusi dalle loro esistenze, il precario Pepe e il ricercatore universitario Bauer decidono con altri tre malcapitati di rapire un ministro. Ma le cose non vanno come previsto.

Stasera in tv lunedì 14 marzo 2022, i film su Sky

Su Sky Cinema Uno, alle 21.15, il film drammatico del 2020, di Thomas Bezucha, Uno di noi, con Kevin Costner, Diane Lane. Dopo la morte del figlio, uno sceriffo in pensione e la moglie lasciano il loro ranch nel Montana per rintracciare il giovane nipote, finito nelle grinfie di una pericolosa famiglia.

Su Sky Cinema Due, alle 21.15, il film drammatico del 1994, di Frank Darabont, Le ali della libertà, con Tim Robbins. Un direttore di banca, condannato per omicidio, viene rinchiuso in carcere. L’amicizia con un ergastolano e la sua competenza contabile lo aiutano a sopravvivere.

Su Sky Cinema Action, alle 19.05, il film d’azione del 2009, di Roland Emmerich, 2012, con John Cusack, Amanda Peet. Nel 2012 le potenze mondiali si preparano ad affrontare la distruzione naturale della Terra. Lo scrittore Jackson Curtis intuisce la tragedia e cerca di mettere in salvo i figli.

Su Sky Cinema Suspense, alle 21.00, il film thriller del 2009, di Ron Howard, Angeli e demoni, con Tom Hanks, Ewan McGregor. Il professor Robert Langdon, esperto di simbologia, ha tempo fino a mezzanotte per sventare una terribile congiura che potrebbe distruggere Roma e la Città del Vaticano.


Condividi su
Continua a leggere
Advertisement
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Advertisement

ARCHIVIO

Maggio 2022
L M M G V S D
 1
2345678
9101112131415
16171819202122
23242526272829
3031  

Seguici su:

Maridacaterini.it è una testata giornalistica iscritta al registro della stampa del tribunale di Roma, al numero 187/2015 - P.Iva 05263700659 – Tutti i diritti riservati

Copyright © 2021 www.maridacaterini.it