x

Connect with us

x

News

Stasera in tv mercoledì 11 maggio 2022 – Tutti i programmi in onda

Su Raiuno, il film Noi siamo tutto. Su Canale 5, Calcio Coppa Italia: Juventus-Inter.

Pubblicato

il

Stasera in Tv mercoledì 11 maggio 2022
Su Raiuno, il film Noi siamo tutto. Su Canale 5, Calcio Coppa Italia: Juventus-Inter.
Condividi su

Stasera in tv mercoledì 11 maggio 2022. Su Raitre, il programma d’attualità condotto da Federica Sciarelli, Chi l’ha visto? Su Italia 1, l’attualità con Le Iene, condotto da Teo Mammucari e Belen Rodriguez.

Chi l'ha visto 6 aprile

Stasera in tv mercoledì 11 maggio 2022, Rai

Su Raitre, alle 21.20, l’attualità con Chi l’ha visto? Dov’è Alessandro Venturelli, il ragazzo scomparso da Sassuolo? “I sette posti dove poter scomparire“: aveva fatto questa ricerca su Google. E’ possibile che abbia lasciato l’Italia senza un messaggio ai suoi genitori? Ora anche in Olanda fanno appelli con la sua fotografia. Ne parla Federica Sciarelli.

Su Rai 5, alle 21.15, serata di opera: Prima della prima. Il dietro le quinte di “Anna Bolena“, l’opera di Gaetano Donizetti. Lo spettacolo è andato in scena lo scorso febbraio al Teatro Carlo Felice di Genova per la regia del famoso baritono Alfonso Antoniozzi. Direttore d’orchestra, Sesto Quatrini.

Programmi Mediaset, La7, Tv8, Real Time

Su Rete 4, alle 21.20, l’attualità con Controcorrente Prima Serata. Veronica Gentili rinnova ai telespettatori l’invito ad approfondire in sua compagnia i temi più caldi del momento. Riflettori puntati, quasi inutile sottolinearlo, sulla scoccante situazione ucraina. Se ne parla con servizi esclusivi, interviste e il contributo degli ospiti, per poi passare alla politica interna.

Su Canale 5, alle 21.00, Calcio Coppa Italia: Juventus-Inter. Si assegna all’Olimpico di Roma la Coppa Italia. In campo i bianconeri guidati da Massimiliano Allegri, detentori del trofeo, e i neroazzurri campioni d’Italia in carica, sulla cui panchina siede Simone Inzaghi. Nell’albo d’oro della manifestazione si registrano 14 trionfi della Juventus e 7 dell’Inter.

Su Italia 1, alle 21.20, l’attualità con Le Iene. Le inchieste e i reportage restano al centro del programma condotto da Teo Mammucari e Belen Rodriguez, ma in ogni puntata c’è spazio anche per le celebrità, che si propongono in una veste inedita offrendo spunti di riflessione. Come Fabri Fibra che il 6 aprile ha parlato dei social e degli haters.

Su La7, alle 21.15, Atlantide. In equilibrio tra attualità e approfondimento, il programma di Andrea Purgatori è ormai collaudato e appassiona i telespettatori. Anche stasera si analizzano temi di ieri e di oggi con immagini esclusive e illustri ospiti.

Su Tv8, alle 21.30, la fiction Petra, con Paola Cortellesi. Titolo dell’episodio di stasera: “Morti di carta“. Petra deve far luce sulla morte di un giornalista televisivo, coinvolto in scandali a sfondo sessuale. Per risolvere il caso, dovrà passare al setaccio quello strano mondo di ricchezze e vizi pubblici e privati.

Su Real Time, alle 21.25, il docu-reality Vite al limite. Per Ontreon la fede è tutto ed è l’unica cosa che gli permette di andare avanti nonostante le difficoltà. Infatti, si sta preparando a diventare ministro di culto, ma i suoi 300 kg di peso non gli permettono di avere fiducia in sè stesso.

I film di questa sera mercoledì 11 maggio 2022

Su Raiuno, alle 21.25, il film drammatico del 2017, di Stella Meghie, Noi siamo tutto, con Amanda Stenblerg, Nick Robinson. A causa di una rara malattia, la 18enne Maddy (Amanda Stenberg) è costretta a trascorrere le sue giornate chiusa in casa. Un giorno dalla finestra vede un ragazzo, Oliver, il suo nuovo vicino di casa, e se ne innamora. Anche lui è attratto da Maddy, ma la situazione sembra senza via d’uscita.

Su Nove, alle 21.10, il film commedia del 1999, di Garry Marshall, Se scappi, ti sposo, con Richard Gere, Julia Roberts, Joan Cusack. Il giornalista Ike Graham decide di intervistare Maggie Carpenter, una ragazza che ha lasciato tre fidanzati davanti all’altare. Ben presto finisce per innamorarsene.

Su 20 Mediaset, alle 21.00, il film d’azione del 2017, di Martin Campbell, The foreigner, con Jackie Chan. Quando la figlia rimane uccisa in un attentato dell’IRA a Londra, Quan si mette alla ricerca degli assassini. Ma deve combattere contro un funzionario governativo dal passato oscuro.

Su Iris, alle 21.00, il film drammatico del 2011, di Stephen Daldry, Molto forte, incredibilmente vicino, con Thomas Horn. Oskar ha perso il padre nell’attacco alle Torri Gemelle. Un giorno ritrova fra le sue cose una chiave misteriosa e decide di scoprire a tutti i costi quale serratura può aprire.

Su La5, alle 21.30, il film drammatico del 1983, di Adrian Lyne, Flashdance, con Jennifer Beals. Pittsburgh, Pennsylvania. Alex lavora come saldatrice e arrotonda il salario ballando in un locale notturno. Ma il suo sogno è essere ammessa a una scuola di danza per diventare ballerina professionista.

Stasera in tv mercoledì 11 maggio 2022, i film su Sky

Su Sky Cinema Uno, alle 21.15, il film di spionaggio del 1997, di Michael Caton-Jones, The Jackal, con Bruce Willis, Richard Gere. “The Jackal“, un abile killer, viene assoldato dalla mafia russa per eliminare un politico scomodo. Per fermarlo, l’Fbi decide di collaborare con un ex terrorista irlandese.

Su Sky Cinema Due, alle 21.15, il film commedia del 1998, di John Madden, Shakespeare in love, con Joseph Fiennes, Gwyneth Paltrow. Il giovane drammaturgo William Shakespeare attraversa un periodo di crisi creativa. Ritroverà l’ispirazione grazie all’amore di Viola De Lesseps, un’affascinante nobildonna.

Su Sky Cinema Family, alle 21.00, il film d’avventura del 2014, di Brando Quilici, Il mio amico Nanuk, con Dakota Goyo, Goran Visnjic. Il quattordicenne Luke scopre che Nanuk, un cucciolo di orso polare, è stato separato dalla madre. Con l’aiuto dell’amico Muktuk, il ragazzino tenterà di ricongiungere i due animali.

Su Sky Cinema Action, alle 21.00, il film d’azione del 1997, di Mick Jackson, Vulcano – Los Angeles 1997, con Tommy Lee Jones. Un ufficiale della protezione civile, Mike Roark, e una vulcanologa indagano su un’esplosione, avvenuta nel sottosuolo di Los Angeles. Scopriranno un vulcano sotterraneo.

Su Sky Cinema Suspense, alle 21.00, il film d’azione del 2014, di James DelMonaco, Anarchia – La notte del giudizio, con Zoe Soul, Carmen Ejogo. Gruppi organizzati si preparano ad affrontare la notte della “purificazione”, quando ogni atto illegale rimane impunito. Eva, Cali, Shane, Liz e Leo cercano di proteggersi a vicenda.


Condividi su
Continua a leggere
Advertisement
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Advertisement

ARCHIVIO

Maggio 2022
L M M G V S D
 1
2345678
9101112131415
16171819202122
23242526272829
3031  

Seguici su:

Maridacaterini.it è una testata giornalistica iscritta al registro della stampa del tribunale di Roma, al numero 187/2015 - P.Iva 05263700659 – Tutti i diritti riservati

Copyright © 2021 www.maridacaterini.it