x

Connect with us

x

News

Calciomercato-L’Originale, dal 6 giugno Alessandro Boban conduce su Sky la rubrica estiva

Il conduttore del programma sarà Alessandro Boban, accompagnato da Fayna e Gianluca Di Marzio.

Pubblicato

il

Calciomercato-Originale 6 giugno
Il conduttore del programma sarà Alessandro Boban, accompagnato da Fayna e Gianluca Di Marzio.
Condividi su

Da lunedì 6 giugno è prevista la messa in onda di una nuova stagione di Calciomercato-L’Originale. Il programma sarà visibile dalle ore 23:00 su Sky Sport 24 e Sky Sport Calcio. La rubrica, inoltre, potrà essere seguita anche in streaming su Now TV e Sky Go. Alla conduzione ci sarà il giornalista Alessandro Boban. Con lui, in studio, Fayna e Gianluca Di Marzio.

Calciomercato-L'Originale 6 giugno conduttori

Calciomercato-L’Originale 6 giugno, la nuova edizione divisa in due parti

Come intuibile anche dal titolo, il tema principale del programma sarà il calciomercato. In occasione del via alle trattative, infatti, Calciomercato-L’Originale andrà in onda per informare quotidianamente il pubblico. Fondamentale sarà Gianluca Di Marzio, giornalista esperto di calciomercato.

La nuova edizione di Calciomercato-L’Originale sarà suddivisa in due parti. La prima prenderà il via lunedì 6 giugno e finirà il 15 luglio. In questo periodo il programma andrà in onda in diretta tutti i giorni, dal lunedì al venerdì. La seconda parte del programma, invece, prenderà il via il 12 di agosto e si concluderà il 1° di settembre. Data, quest’ultima, che coincide con la chiusura della sessione di calciomercato.

Calciomercato-L’Originale 6 giugno, nelle puntate focus sul mondo dei social e della musica

Oltre che lo sport, in Calciomercato-L’Originale al via il 6 giugno sarà centrale anche il mondo della musica. In studio, insieme ai conduttori, ci sarà Leonardo Lagori. Quest’ultimo, musicista, accompagnerà con la sua chitarra alcune delle notizie principali della giornata.

Lo show di Sky avrà un particolare occhio di riguardo verso il mondo dei social. Fayna, durante la diretta, spesso interverrà nel corso delle puntate e mostrerà al pubblico storie e curiosità a tema calcistico e sportivo. Il programma è scritto e ideato da Alessandro Boban insieme a Guido Barucco e Davide Bucco. La regia creativa è a cura di Roberto Montoli.

Calciomercato-L'Originale 6 giugno cast

Nella prima puntata sarà ospite Alessio Dionisi, allenatore del Sassuolo

Nelle varie puntate della stagione di Calciomercato-L’Originale saranno presenti anche numerosi ospiti. Nell’appuntamento inaugurale sarà accolto in studio Alessio Dionisi. L’allenatore del Sassuolo, nella scorsa stagione, è stato tra le sorprese del campionato. Per quanto riguarda le altre puntate, la trasmissione di Sky ospiterà anche alcune atlete italiane. Queste racconteranno la loro esperienza nel mondo dello sport agonistico mondiale.

Durante le puntate, poi, ci saranno anche delle interviste one to one. In tali spazi il conduttore Boban porrà l’attenzione sulle riflessioni ed emozioni dell’interlocutore. Per fare questo, il programma userà anche una speciale telecamera posta sul viso degli ospiti. Infine, la sigla della nuova edizione di Calciomercato-L’Originale al via il 6 giugno sarà Il Fantacalcio dell’Originale. La canzone è scritta e interpretata da Boban.


Condividi su
Continua a leggere
Advertisement
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Advertisement

ARCHIVIO

Luglio 2022
L M M G V S D
 123
45678910
11121314151617
18192021222324
25262728293031

Seguici su:

Maridacaterini.it è una testata giornalistica iscritta al registro della stampa del tribunale di Roma, al numero 187/2015 - P.Iva 05263700659 – Tutti i diritti riservati

Copyright © 2021 www.maridacaterini.it