x

Connect with us

x

News

Stasera in tv martedì 12 luglio 2022 – Tutti i programmi in onda

Su Raiuno, il film drammatico La canzone della vita, con Al Pacino. Su Canale 5, il film commedia Come un gatto in tangenziale, con Antonio Albanese, Paola Cortellesi.

Pubblicato

il

Stasera in Tv martedì 12 luglio 2022
Su Raiuno, il film drammatico La canzone della vita, con Al Pacino. Su Canale 5, il film commedia Come un gatto in tangenziale, con Antonio Albanese, Paola Cortellesi.
Condividi su

Stasera in tv martedì 12 luglio 2022. Su Raidue, il programma musicale Dalla strada al palco con Nek. Su Italia 1, il programma musicale Battiti Live, condotto da Alan Palmieri ed Elisabetta Gregoraci.

Dalla strada al palco 12 luglio Nek

Stasera in tv martedì 12 luglio 2022, Rai

Su Raidue, alle 21.20, il programma musicale Dalla strada al palco. Nek conduce la penultima puntata del programma. Ad accompagnare le performance degli artisti di strada ritroviamo la band del maestro Enrico Melozzi. Anche stasera vengono scelti cinque concorrenti che ritroveremo nella finale del 19 luglio. L’hashtag ufficiale è #dallastradaalpalco.

Su Raitre, alle 21.20, l’attualità con Filorosso. Le ultime notizie sul conflitto in Ucraina, ma anche le tensioni politiche innescate dai risultati dei ballottaggi elettorali del 26 giugno e le preoccupazioni per una possibile nuova ondata di contagi Covid. Di questi e di altri argomenti si parla nell’approfondimento di Giorgio Zanchini e Roberta Rei.

Programmi Mediaset, La7, Real Time

Su Italia 1, alle 21.20, il programma musicale Battiti Live. Alan Palmieri ed Elisabetta Gregoraci conducono da Bari la seconda delle cinque puntate del programma musicale itinerante organizzato da Radionorba. Stasera si esibiscono, tra gli altri, Sangiovanni, Pinguini Tattici Nucleari, Alessandra Amoroso, Coez, Alex, Elodie, Albe e Tommaso Paradiso.

Su La7, alle 20.35, l’attualità con In Onda. In primo piano l’analisi delle difficoltà di Mario Draghi, alle prese con una situazione internazionale delicatissima e le punture di spillo di alcuni componenti della maggioranza. Conducono David Parenzo e Concita De Gregorio.

Su Real Time, alle 21.20, il reality Primo appuntamento crociera. La nave di Flavio Montrucchio salpa per una nuova tappa: tra i single a bordo ci sono Manuel, Pietro e Alexandra. Ritroviamo inoltre Silvia e Danilo. Qualcuno è molto fiducioso e crede che riuscirà a trovare il compagno.

I film di questa sera martedì 12 luglio 2022

Su Raiuno, alle 21.25, il film drammatico del 2015, di Dan Fogelman, La canzone della vita, con Al Pacino, Annette Bening. Nel giorno del suo compleanno Danny Collins (Al Pacino), anziano rocker con problemi di alcool e droga, riceve dal suo manager una lettera di complimenti che, 40 anni prima, gli aveva scritto John Lennon. Danny ritrova così la voglia di vivere; in seguito si mette sulle tracce del figlio che aveva abbandonato.

Su Rai 4, alle 21.20, il film fantastico del 2004, di Guillermo Del Toro, Hellboy, con Ron Perlman, Rupert Evans. Fuggito dagli inferi, il demone Hellboy viene adottato da un soldato americano che lo arruola nei servizi segreti. Diventato adulto, combatterà grazie ai suoi poteri le forze del Male.

Su Rai Movie, alle 21.10, il film drammatico del 2018, di Matteo Garrone, Dogman, con Marcello Fonte. Il mite Marcello si destreggia ogni giorno tra il lavoro e la figlia. Ma dopo tante umiliazioni, decide di ribellarsi alle prepotenze di Simoncino, un ex pugile appena uscito di prigione e temuto da tutto il quartiere.

Su Canale 5, alle 21.20, il film commedia del 2017, di Riccardo Milani, Come un gatto in tangenziale, con Antonio Albanese, Paola Cortellesi. Giovanni (Antonio Albanese), intellettuale che vive nel centro di Roma, e l’ex cassiera di periferia Monica (Paola Cortellesi) s’incontrano per caso quando i loro rispettivi figli si fidanzano. Molto diversi tra loro, hanno un unico obiettivo in comune: far dividere al più presto i loro ragazzi.

Su Tv8, alle 21.30, il film d’avventura del 2004, di Breck Eisner, Sahara, con Penélope Cruz, Matthew McConaughey. L’esploratore Dick Pitt si reca in Africa occidentale alla ricerca di un tesoro. Nel deserto incontra una giovane scienziata, convinta che il bottino sia collegato a un’epidemia.

Stasera in tv martedì 12 luglio 2022, i film su Sky

Su Sky Cinema Uno, alle 21.15, il film giallo del 2019, di Rian Johnson, Cena con delitto – Knives Out, con Daniel Craig, Chris Evans. Un ricco ed anziano romanziere viene trovato morto nella sua villa dopo una grande festa. Sembrerebbe un suicidio, ma l’investigatore Blanc ha dei dubbi e interroga i familiari.

Su Sky Cinema Due, alle 21.15, il film biografico del 2020, di e con Valérie Lemercier. Nata in Quebec, in una numerosa famiglia di musicisti, Aline ha un grande talento per il canto. Grazie a uno dei suoi fratelli viene scoperta dal produttore Guy-Claude Kamar.

Su Sky Cinema Action, alle 21.00, il film thriller del 2015, di Michael Mann, Blackhat, con Chris Hemsworth. L’hacker Nicholas Hathaway deve scontare una lunga pena. L’agente dell’Fbi Chen Dawai gli offre la libertà in cambio dell’aiuto per identificare e bloccare i membri di una rete di criminali informatici.


Condividi su
Continua a leggere
Advertisement
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Advertisement

ARCHIVIO

Agosto 2022
L M M G V S D
1234567
891011121314
15161718192021
22232425262728
293031  

Seguici su:

Maridacaterini.it è una testata giornalistica iscritta al registro della stampa del tribunale di Roma, al numero 187/2015 - P.Iva 05263700659 – Tutti i diritti riservati

Copyright © 2021 www.maridacaterini.it