x

Connect with us

x

News

La7 palinsesti autunnali, poche novità e tante conferme: arrivano Caterina Balivo e Aldo Cazzullo

Tra i graditi ritorni anche quello Propaganda Live con Diego Bianchi, riconfermato per due anni.

Pubblicato

il

La7 palinsesti autunnali
Tra i graditi ritorni anche quello Propaganda Live con Diego Bianchi, riconfermato per due anni.
Condividi su

Martedì 12 luglio sono stati resi noti i palinsesti autunnali di La7. La rete diretta da Urbano Cairo ha comunicato la riconferma di numerosi programmi di grande successo. Un focus particolare, anche nei prossimi mesi, sarà posto sul mondo dell’attualità e della politica.

 La7 palinsesti autunnali Caterina Balivo

La7 palinsesti autunnali, i programmi del daytime

Per quanto riguarda il daytime, nei palinsesti autunnali di La7 saranno confermati tutti i programmi già in onda nella scorsa stagione. Si parte, dunque, alle ore 07:00 con Omnibus. Il programma di approfondimento politico sarà condotto (a rotazione) da Alessandra Sardoni e Gaia Tortora. La prima parte del programma durerà mezz’ora e farà da traino al TG. La seconda parte, invece, inizierà alle 08:00 e andrà avanti sino alle ore 09:40.

A quest’ora le redini saranno raccolte da Andrea Pancani e il suo Coffee Break, che terrà compagnia al pubblico sino alle 11:00. A quest’ora, infatti, prenderà la linea Myrta Merlino con L’Aria che tira, in onda fino al TG delle 13:30.

Per quanto riguarda il pomeriggio, il palinsesto autunnale di La7 prevederà, dalle ore 14:15, il talk di approfondimento Tagadà. Alla conduzione del programma, nato nel 2015, ci sarà ancora Tiziana Panella, affiancata in studio da Alessio Orsingher. L’ultima parte del programma, in onda dalle 16:40 alle 18:00, si intitolerà TagaDOC e sarà incentrata sui documentari. Dalle 18:00 spazio a serie tv, con le puntate di Padre Brown. Nel preserale, dalle 19:00, spazio a un nuovo game show condotto da Caterina Balivo e con protagonista la parola. Il titolo non è stato svelato e la partenza è prevista per la metà di settembre. Alle 20:00, infine, linea al TG.

La7 palinsesti autunnali, in access prime time torna Lilli Gruber

Per quanto riguarda l’access prime time, nei palinsesti autunnali di La7 è previsto il ritorno di Otto e mezzo. Il programma, al via a partire dalle ore 20:35, sarà condotto da Lilli Gruber. La giornalista sarà al timone dello show per il quindicesimo anno di fila.

Per quanto riguarda la prima serata, nei palinsesti autunnali di La7 vi saranno tante riconferme. Il lunedì sarà ancora una volta una giornata dedicata al mondo del cinema e delle serie tv. Martedì, invece, ritornerà il talk DiMartedì con la conduzione di Giovanni Floris. Il mercoledì sarà la volta di Andrea Purgatori e il suo Atlantide. Il giovedì spazio a Corrado Formigli con Piazzapulita. Il venerdì sarà occupato da una nuova edizione di Propaganda Live con Diego Bianchi. Quest’ultima produzione è stata confermata per le prossime due stagioni. Nelle serate del sabato Licia Colò intratterrà il pubblico con Eden-Un pianeta da salvare. La domenica, infine, ritornerà Massimo Giletti con Non è l’Arena. In autunno attese anche le nuove puntate di Yellowstone con Kevin Kostner.

La7 palinsesti autunnali Lilli Gruber

Per quanto riguarda lo sport, sulla rete sarà trasmesso il campionato femminile

Nei palinsesti autunnali di La7 ci sarà però spazio anche per altre due grandi novità. La prima consisterà in un programma dedicato al mondo dei libri e intitolato In Onda Libri. La conduzione sarà affidata a Concita De Gregorio e lo show andrà in onda nella fascia preserale della domenica. La seconda novità dei palinsesti autunnali di La7 si intitolerà Una giornata particolare. Le redini del programma saranno affidate ad Aldo Cazzullo, che racconterà sei giornate particolari di altrettanti grandi personaggi della storia.

Infine, su La7 spazio al mondo dello sport. La rete diretta da Urbano Cairo, infatti, trasmetterà i match della Serie A femminile. L’appuntamento con il campionato è per il sabato pomeriggio. La settima rete, inoltre, darà ampio spazio anche al mondo della ginnastica ritmica.


Condividi su
Continua a leggere
Advertisement
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Advertisement

ARCHIVIO

Agosto 2022
L M M G V S D
1234567
891011121314
15161718192021
22232425262728
293031  

Seguici su:

Maridacaterini.it è una testata giornalistica iscritta al registro della stampa del tribunale di Roma, al numero 187/2015 - P.Iva 05263700659 – Tutti i diritti riservati

Copyright © 2021 www.maridacaterini.it