24: Live another day dal 16 giugno su Fox


anticipazioni sulla serie che torna dopo quattro anni in video


                                                                                    

 Gli avvenimenti raccontati in questa serie sono ambientati quattro anni dopo gli eventi che hanno caratterizzato l’ultima stagione della serie madre dal titolo “24”. Il protagonista Jack Bauer è sopravvissuto per vivere una nuova avventura al cardiopalma.  Dopo quattro anni Bauer riappare sui radar della Cia dall’altra parte dell’Atlantico, a Londra, nel corso della visita del Presidente degli Stati Uniti James Heller. Su di lui e sulla città incombe, infatti, incombe una drammatica minaccia terroristica. Ricordiamo che quattro anni fa, l’ottava stagione si era conclusa con il classico finale “aperto”: Jack Bauer ricercato dalla CIA in fuga per non essere rintracciato. Ma il potente servizio segreto americano non demorde e è di nuovo  sulle sue tracce ci sono il capo della CIA, Steve Navarro (Benjamin Bratt) e l’agente Kate Morgan  (Yvonne Strahovski). Dalla sua parte ritroviamo invece Chloe O’Brian (Mary Lynn Rajskub) e l’hacker Adrian Cross (Michael Wincott). Nella prima puntata conosceremo il nuovo presidente degli Stati Uniti, James Heller (William Devane), segno che anche stavolta c’è da sventare un pericolo per la sicurezza nazionale.

Con lui torna anche Cloe O’ Brian (interpretata da Mary Lynn Rajaskub) che è oramai diventata in una hacker che combatte in segreto contro il governo. Con lei c’è un gruppo di ribelli che lavora per garantire la libera informazione nel mondo.

“24: live another day” racconta gli avvenimenti di una giornata minuto per minuto scegliendo le dodici ore più emozionanti della stessa giornata. La nuova serie, quindi è più breve e comprende didici episodi ma mantiene la stessa suspense della serie originale.

Dunque ci sono voluti quattro anni per riunire di nuovo la troupe e il cast della nota serie. Gli impegni di lavoro di registi e attori sembravano inconciliabili. Ma finalmente, si è potuto procedere. Kiefer Sutherland ha dichiarato che non ha avuto difficoltà ad immedesimarsi nel suo oramai famoso personaggio. “E’ davvero molto emozionante tornare ad essere Jack”, ha detto l’attore. E ha proseguito: “anche se è passato del tempo sono tornato nel personaggio in un attimo. Ci conosciamo bene, oramai.”.

Intanto dallo scorso 8 giugno fino a oggi, il canale Fox+2 sta trasmettendo tutte le otto stagioni di “24” .



0 Replies to “24: Live another day dal 16 giugno su Fox”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*