News
Stasera in tv lunedì 5 giugno 2023, tutti i programmi in onda
Indice dei contenuti
Stasera in tv lunedì 5 giugno 2023. Su Raitre, l’attualità con il programma di Sigfrido Ranucci, Report. Su Italia 1, il film con Edward Norton, L’incredibile Hulk.
Stasera in tv lunedì 5 giugno 2023, Rai
Su Raiuno, alle 21.30, la fiction Blanca, con Maria Chiara Giannetta e Giuseppe Zeno. Titolo dell’episodio di stasera, “Fantasmi”. Il corpo di una 16enne viene ritrovato in un palazzo antico. Il caso interessa da vicino l’ispettore Liguori: lo stabile appartiene alla sua famiglia e proprio lì, anni prima, suo padre si suicidò; il sospettato è lo zio di Liguori. Blanca (Maria Chiara Giannetta) cerca di aiutare a scoprire la verità.
Su Raitre, alle 21.20, l’attualità con Report. Continuano gli appuntamenti con la nuova edizione del programma d’inchiesta condotto da Sigfrido Ranucci. Il giornalista romano, laureato in Lettere alla Sapienza, è al timone del programma dal 2017. Ha iniziato la carriera nella redazione di “Paese Sera”. Nel 1989 è approdato al TG3.
Su Rai 5, alle 21.15, Interactions – When Cinema Looks To Nature. Dodici registi di fama internazionale, tra i quali l’italiano Clemente Bicocchi, indagano sulle cause e gli effetti dei cambiamenti climatici sull’ecosistema sottolineando l’importanza della tutela dell’ambiente.
Programmi Mediaset, Nove, Real Time
Su Rete 4, alle 21.20, l’attualità con Quarta Repubblica. La necessità di aiutare al meglio l’Emilia-Romagna travolta dall’alluvione, i rapporti non sempre sereni tra il governo Meloni e l’opposizione, la guerra in Ucraina. Da profondo conoscitore della politica nostrana e internazionale, Nicola Porro descrive gli scenari che si prospettano nell’immediato.
Su Canale 5, alle 21.20, il reality L’Isola dei famosi. Ci vuole un fisico bestiale, direbbe Luca Carboni, per arrivare fino all’ultima puntata del reality condotto da Ilary Blasi. Quest’anno il numero dei ritiri per motivi di salute supera abbondantemente quello degli eliminati dal pubblico. Tra i più colpiti, Paolo Noise, finito addirittura in terapia intensiva.
Su Nove, alle 21.25, il comedy show Io ci sarò. Serata in compagnia di Giuseppe Giacobazzi. Considerata la differenza di età tra lui e la figlia (50 anni), il comico teme che non vivrà mai la gioia di diventare nonno. Da qui l’invenzione di un videomessaggio, rivolto a un nipote immaginario.
Su Real Time, alle 21.20, il docu-reality La clinica della pelle. La dottoressa Emma Craythorne si occupa della grave rosacea di Sarah che le causa forte rossore sul volto e le fa provare imbarazzo. Poi Emma utilizza la tecnologia per rimuovere una massa tumorale all’interno del naso di Tracyleanne.
I film di questa sera lunedì 5 giugno 2023
Su Rai Movie, alle 21.10, il film d’avventura del 1959, di Robert Parrish, Il meraviglioso Paese, con Robert Mitchum. Martin Brady, pistolero americano, vive in Messico al servizio di un signorotto, ma una missione in Texas gli fa venire nostalgia della sua terra. Tornerà e cambierà vita.
Su Italia 1, alle 21.20, il film fantastico del 2008, di Louis Leterrier, L’incredibile Hulk, con Edward Norton, Liv Tyler. Bruce Banner (Edward Norton), lo scienziato che quando è sotto stress si trasforma nel mostro verde Hulk, vive nascosto in Brasile. Sta cercando di avere una vita normale dopo aver ferito, durante una delle metamorfosi, l’amata Betty (Liv Tyler), e suo padre, il generale Ross (William Hurt).
Su Tv8, alle 21.30, il film drammatico del 2012, di Michael Bay, Pain & Gain – Muscoli e denaro, con Dwayne Johnson. Sperando di arricchirsi, i body-builder Daniel, Paul e Adrian rapiscono Victor Kershaw, un ricco uomo d’affari. Le cose però non vanno come avevano previsto.
Su 20 Mediaset, alle 21.05, il film commedia del 2016, di Todd Phillips, Trafficanti, con Miles Teller, Jonah Hill, Bradley Cooper. Tratto da una storia vera, David ed Efraim sono due amici che, una volta giunti a Miami, diventano commercianti di armi per conto del governo degli Stati Uniti. Ma ben presto…
Su Iris, alle 21.00, il film biografico del 1993, di Rob Cohen, Dragon – La storia di Bruce Lee, con Jason Scott Lee. Anni 40. Nato a San Francisco, ma cresciuto a Hong Kong, Bruce Lee è iniziato sin da bambino al kung-fu. Dopo aver insegnato arti marziali, diventa attore e raggiunge la celebrità.
Su Cine34, alle 21.00, il film commedia del 2007, di Leonardo Pieraccioni, Una moglie bellissima, con Leonardo Pieraccioni, Laura Torrisi. La tranquilla esistenza del fruttivendolo Mariano e di sua moglie Miranda viene sconvolta quando un fotografo nota la donna e le propone di posare per un calendario.
Stasera in tv lunedì 5 giugno 2023, i film su Sky
Su Sky Cinema Uno, alle 21.15, il film d’animazione del 2022, di Jared Stern, Sam J. Levine, DC League of Super-Pets. I membri della Justice League sono in pericolo. Per salvarli, Krypto, il cane di Superman, si unisce agli altri animali domestici dei supereroi: anche loro sono dotati di superpoteri.
Su Sky Cinema Due, alle 21.15, il film commedia del 1997, di Frank Oz, In & Out, con Kevin Kline, Joan Cusack, Matt Dillon. Alla vigilia del matrimonio, lo stimato insegnante Howard Brackett si rende conto di essere omosessuale. Rischia così di perdere fidanzata, tranquillità, reputazione e lavoro.
Su Sky Cinema Family, alle 21.00, il film commedia del 2021, di Louis Garrel, La Crociata, con Louis Garrel, Laetitia Casta. Abel e Marianne scoprono che il figlio Joseph ha venduto degli oggetti costosi prelevati di nascosto in casa. Cosa ha in mente? Finanziare un progetto ecologista con i coetanei.
Su Sky Cinema Suspense, alle 21.00, il film drammatico del 2016, di Courtney Hunt, Una doppia verità, con Keanu Reeves, Renée Zellweger. L’avvocato Richard Ramsay e la giovane collega Janelle Brady assumono la difesa del diciassettenne Mike, sospettato di aver ucciso il ricco padre. Ma il giovane si rifiuta di collaborare.
News
Stasera in tv martedì 3 ottobre 2023 – Tutti i programmi in onda
Indice dei contenuti
Stasera in tv martedì 3 ottobre 2023. Su Rai2, il talk show Belve, con Francesca Fagnani. Su Rete 4, l’attualità con il programma di Bianca Berlinguer, E’ sempre Cartabianca.
Stasera in tv martedì 3 ottobre 2023, Rai
Su Rai1, alle 21.30, il telefilm Morgane – Detective geniale, con Audrey Fleurot. Due episodi anche stasera: “Reazioni pericolose”. Dopo aver trascorso una nuova notte insieme, Morgane (Audrey Fleurot) e Timothée vengono chiamati sulla scena di un crimine. La vittima, Adèle Mercier, è stata uccisa da un proiettile conficcato tra gli occhi; Morgane indaga sul suo passato. A seguire, “Il rasoio di Occam”.
Su Rai2, alle 21.20, il talk show Belve. Secondo dei cinque appuntamenti previsti in prima serata con Francesca Fagnani e le sue interviste graffianti e irriverenti. Tra le novità di questa edizione, la presenza fissa dell’imitatore napoletano Vincenzo De Lucia (già visto a “Stasera tutto è possibile”) proprio nei panni della conduttrice.
Su Rai3, alle 21.20, l’attualità con Speciale Petrolio. Anche il programma d’inchiesta ideato e condotto da Duilio Giammaria dedica un approfondimento al tema che sta monopolizzando l’attenzione dell’opinione pubblica e il dibattito politico: l’immigrazione. Il giornalista ripercorre l’escalation degli sbarchi sulle nostre coste e ne analizza e cause.
Programmi Mediaset, La7, Tv8, Real Time
Su Rete 4, alle 21.20, l’attualità con E’ sempre Cartabianca. La cronaca delle ultime settimane sembra un bollettino di guerra tra aggressioni, molestie sessuali, omicidi, incidenti stradali che costano la vita a pedoni e ciclisti. Che cosa sta succedendo? Anche di questo si parlerà stasera nella nuova puntata della trasmissione condotta da Bianca Berlinguer.
Su Canale 5, alle 21.00, Calcio Champions League: Inter-Benfica. Esordio casalingo per i nerazzurri nella fase eliminatoria di Champions League. Allo Stadio Meazza gli uomini allenati da Simone Inzaghi, finalisti nella scorsa edizione, affrontano la formazione portoghese guidata da Roger Schmidt. Dello stesso raggruppamento fanno parte anche la Real Sociedad e il Salisburgo.
Su Italia 1, alle 21.20, l’attualità con Le Iene. Al via l’attesa nuova stagione che vede il debutto di una nuova conduttrice, Veronica Gentili, per anni popolare volto dei talk di Rete 4. Al suo fianco ritroviamo il comico Max Angioni. La giornalista non si limiterà alla conduzione, ma sarà anche autrice di interviste, inchieste e reportage.
Su La7, alle 21.15, l’attualità con Di martedì. Personaggi di spicco della scena politica, economica e culturali sono di casa nello studio di Giovanni Floris. A stimolare la discussione sui temi di cui tutti stanno parlando sono i sondaggi realizzati da Nando Pagnoncelli.
Su Tv8, alle 21.30, il reality Pechino Express. Si parte dal Borneo Malese per il 5° appuntamento e subito c’è la prima sfida: i concorrenti devono andare in una scuola e imparare 6 parole in lingua malese. Verranno poi interrogati da Enzo Miccio che valuterà chi passa il turno.
Su Real Time, alle 21.25, il reality Primo appuntamento. Alla villa continuano gli appuntamenti al buio tra cuori solitari. Il barman Mauro e la maitre Barbara accolgono i single e forniscono un indizio sul tipo di persona che incontreranno a cena. Flavio Montrucchio commenta la serata.
I film di questa sera martedì 3 ottobre 2023
Su Rai 4, alle 21.20, il film thriller del 2018, di Fede Alvarez, Millennium – Quello che non uccide, con Claire Foy. L’hacker Lisbeth viene chiamato da un programmatore americano per recuperare un software molto pericoloso. Le cose sembrano andare bene, ma ben presto…
Su Rai 5, alle 21.15, il film drammatico del 1998, di Ken Loach, My name is Joe, con Peter Mullan. Joe, ex alcolista intenzionato a rifarsi una vita, si fidanza con Sarah, un’assistente sociale. Quando però l’uomo accetta un lavoretto “sporco”, la reazione di lei non si fa attendere.
Su Rai Movie, il film drammatico del 1950, di Pietro Germi, Il cammino della speranza, con Raf Vallone, Elena Varzi. Alcuni disoccupati siciliani tentano di emigrare clandestinamente in Francia. Ingannati da una guida vengono denunciati.
Su 20 Mediaset, alle 21.05, il film thriller del 2012, di Marc Forster, World War Z, con Brad Pitt, Mireille Enos. Un’infezione improvvisa rende gli uomini simili a zombie. Gerry Lane, ex funzionario delle Nazioni Unite, torna in servizio per salvare la sua famiglia e isolare il terribile virus.
Su Iris, alle 21.00, il film western del 1969, di Henry Hathaway, Il “Grinta”, con John Wayne. Mattie, figlia di un allevatore, ingaggia il vecchio sceriffo Cogburn, detto “Il Grinta”, per catturare l’assassino di suo padre. A loro si unisce l’agente governativo LaBoeuf.
Su Cine34, alle 21.00, il film commedia del 2011, di e con Leonardo Pieraccioni, Finalmente la felicità. Benedetto viene convocato dalla trasmissione tv “C’è posta per te”. Per lui c’è un messaggio di Luna, una modella brasiliana che afferma di essere la sua sorellastra.
Stasera in tv martedì 3 ottobre 2023, i film su Sky
Su Sky Cinema Due, alle 21.15, il film drammatico del 2021, di Pablo Larrain, Spencer, con Kristen Stewart. Diana Spencer ha realizzato che il suo matrimonio con il Principe Carlo è ormai finito e deve prendere decisioni importanti. La storia è ambientata nei giorni delle vacanze di Natale trascorse a Sandringham.
Su Sky Cinema Family, alle 21.00, il film d’avventura del 2018, di Guillame Maidatchevsky, Ailo – Un’avventura tra i ghiacci. Lapponia. Il cucciolo di renna Ailo deve imparare giorno dopo giorno a sopravvivere allo stato brado, affrontando le sfide che la natura gli presenta durante il suo primo anno di vita.
Su Sky Cinema Suspense, alle 21.00, il film d’azione del 2012, di Asger Leth, 40 carati, con Sam Worthington. L’ex poliziotto Nick Cassidy, in prigione per un crimine che non ha commesso, riesce ad evadere. Poi, decide di salire in cima ad un grattacielo per attirare l’attenzione e proclamare la sua innocenza. Ma…
News
Stasera in tv lunedì 25 settembre 2023, tutti i programmi in onda
Indice dei contenuti
Stasera in tv lunedì 2 ottobre 2023. Su Rai2, il comedy show Fake Show, con Max Giusti. Su Italia 1, il film Attacco al potere 2, con Gerard Butler
Stasera in tv lunedì 2 ottobre 2023, Rai
Su Rai1, alle 21.30, la fiction Imma Tataranni – Sostituto Procuratore 3, con Vanessa Scalera, Massimiliano Gallo, Alessio Lapice. Titolo dell’episodio di stasera: “Liberaci dal male”. Calogiuri ritorna al lavoro ma non è più quello di prima. Su richiesta di Vitali, Imma (Vanessa Scalera) lo coinvolge in un’indagine a Taranto: nella gravina di Laterza è stato trovato il cadavere di un ragazzo di Matera. Un apparente suicidio che cela una storia di droga e gelosie.
Su Rai2, alle 21.20, il comedy show Fake Show. Terzo lunedì con Max Giusti e i suoi giochi a base di imitazioni. Una delle prove coinvolge l’intelligenza artificiale che, a sorpresa, ripropone la scenografia di un famoso show televisivo: gli ospiti devono interagire con gli imitatori professionisti che impersonano il conduttore di quel programma.
Su Rai3, alle 21.20, l’attualità con Presa diretta. S’intitola “Cibo sovrano” la quinta puntata del programma di Riccardo Iacona. Occhi puntati su uno dei settori d’eccellenza della nostra economia. Tra gli argomenti trattati, la carne coltivata, divisa fra questioni scientifiche e sostenibilità degli allevamenti tradizionali, ma anche le battaglie per il Made in Italy.
Programmi Mediaset, La7, Nove, Real Time
Su Rete 4, alle 21.20, l’attualità con Quarta Repubblica. Conti pubblici in disordine, situazione degli sbarchi dei migranti quasi fuori controllo, e sullo sfondo una manovra economica che promette sacrifici durissimi. Con la consueta competenza e passione, Nicola Porro guida gli spettatori alla scoperta di novità e retroscena dell’attualità politica.
Su Canale 5, alle 21.20, il reality Grande Fratello. La convivenza tra celebrità e persone sconosciute al grande pubblico sta producendo dinamiche inedite nella Casa di Cinecittà. Pane per i denti di Alfonso Signorini, che vi aspetta per la prima delle due puntate settimanali in prima serata. Con lui in studio Cesara Buonamici e Rebecca Staffelli.
Su La7, alle 20.35, l’attualità con Otto e mezzo. Da stasera fino a venerdì nello studio del programma di Lilli Gruber si discutono con gli ospiti gli argomenti d’attualità più caldi del momento, prima di dare spazio alla rubrica “Il Punto”, curata dal giornalista Paolo Pagliaro.
Su Nove, alle 21.35, il reality Little Big Italy. Continua il viaggio di Francesco Panella a caccia del miglior ristorante italiano all’estero. La tappa di oggi è Phuket (Thailandia). Panella incontra 3 italiani che lo portano a mangiare nel loro locale preferito. In palio, per loro, cene pagate per un anno.
Su Real Time, alle 21.25, il docu-reality Vite al limite. La protagonista di stasera è Sarah. Dopo un’infanzia particolarmente difficile a causa di un patrigno violento e una madre tossicodipendente, Sarah è arrivata a pesare poco meno di 300 chili. Ora, a soli 24 anni, la sua vita è in pericolo.
I film di questa sera lunedì 2 ottobre 2023
Su Rai 4, alle 21.20, il film d’azione del 2019, di Deon Taylor, La legge dei più forti, con Naomi Harris. Alicia, poliziotta alle prime armi, assiste casualmente all’omicidio di un giovane spacciatore. Ma ben presto, la donna realizza che il delitto è stato commesso da alcuni poliziotti corrotti.
Su Rai 5, alle 21.15, il film drammatico del 2020, di Alessandro Lunardelli, La regola d’oro, con Barbora Bobulova, Edoardo Pesce, Simone Liberti. Ettore, caporale dell’Esercito italiano rapito in Siria dall’Isis, viene liberato dietro riscatto. Al suo ritorno in patria lo aspettano i festeggiamenti, ma lui pensa a Jamila, la sua fidanzata prigioniera dei jihadisti.
Su Rai Movie, alle 21.10, il film d’avventura del 2003, di Joe Johnston, Oceano di fuoco – Hidalgo, con Viggo Mortensen. 1890. Uno straniero, l’americano Frank T. Hopkins, viene ammesso per la prima volta a una corsa di 3000 miglia attraverso il deserto d’Arabia, riservata ai migliori cavalieri beduini.
Su Italia 1, alle 21.30, il film d’azione del 2016, di Babak Najafi, Attacco al potere 2, con Gerard Butler, Aaron Eckhart. Tutti i leader del mondo occidentale si recano a Londra per partecipare ai funerali del Primo Ministro britannico morto in circostanze misteriose. L’agente della Cia Mike Banning (Gerard Butler) dovrà salvare il Presidente degli Stati Uniti (Aaron Eckhart) da un attacco terroristico.
Su 20 Mediaset, alle 21.05, il film fantastico del 2008, di Rob Cohen, La mummia – La tomba dell’Imperatore Dragone, con Brendan Fraser. Risvegliatosi dal sonno eterno, un crudele imperatore cinese minaccia l’umanità. L’avventuriero Rick e sua moglie Emily cercano di fermarlo.
Iris – La5
Su Iris, alle 21.00, il film commedia del 2004, di Steven Soderbergh, Ocean’s Twelve – Il gioco continua, con George Clooney. Benedict esige la restituzione dei soldi che Ocean ha rubato dai suoi casinò. Per trovare la somma, Danny si reca in Europa con la banda per mettere a segno un furto sensazionale.
Su La 5, alle 21.10, il film drammatico del 2013, di Brian Percival, Storia di una ladra di libri, con Sophie Nélisse. 1939. Durante l’ascesa del nazismo, la piccola ebrea Liesel viene nascosta dalla famiglia Hubermann. Lì la bimba trova conforto agli orrori della guerra nella lettura.
Stasera in tv lunedì 2 ottobre 2023, i film su Sky
Su Sky Cinema Uno, alle 21.15, il film commedia del 2023, di e con Nanni Moretti, Il sol dell’avvenire. Giovanni, regista disilluso, è in crisi con la moglie che è anche la sua produttrice. Tra mille incertezze vuole realizzare un film che racconti la reazione del PCI alla rivoluzione ungherese del 1956.
Su Sky Cinema Due, alle 21.15, il film biografico del 2017, di Alfonso Gomez-Rejon, Edison – L’uomo che illuminò il mondo, con Benedict Cumberbatch. 1882. Thomas Edison, già famoso per aver ideato la lampadina, si appresta ad illuminare Manhattan. L’imprenditore George Westinghouse gli propone di entrare in società. Ma…
Su Sky Cinema Action, alle 21.00, il film d’azione del 2017, di Michael Apted, Codice Unlocked, con Noomi Rapace. Alice, agente della Cia esperta nella conduzione di interrogatori, ottiene da un prigioniero informazioni su un attacco a Londra. Ma ben presto scopre di essere stata raggirata.
News
Stasera in tv mercoledì 27 settembre 2023 – Tutti i programmi in onda
Indice dei contenuti
Stasera in tv mercoledì 27 settembre 2023. Su Rai3, l’attualità con il programma investigativo di Federica Sciarelli, Chi l’ha visto? Su Canale 5, la terza puntata della fiction Maria Corleone, con Rosa Diletta Rossi.
Stasera in tv mercoledì 27 settembre 2023, Rai
Su Rai1, alle 21.30, il programma musicale Arena dai 60 ai 2000. Prosegue per due mercoledì il nostalgico show condotto da Amadeus all’Arena di Verona. In questa seconda serata, registrata il 19 settembre, si esibiscono i Blue, Amedeo Minghi e Mietta, Lorella Cuccarini, Plastic Bertrand, Orietta Berti, i Jalisse, Jimmy Bo Horne, i Kool and the Gang e tanti altri.
Su Rai3, alle 21.20, l’attualità con Chi l’ha visto? I casi di scomparsa, non solo quelli recenti, ma anche i fatti di cronaca che nelle ultime settimane hanno colpito l’opinione pubblica: è la formula che Federica Sciarelli ripropone nella nuova edizione del longevo programma in onda con successo nella prima serata di Rai3 dal lontano 30 ottobre 1989.
Su Rai 5, alle 21.15, Art Night. Neri Marcorè presenta il documentario di Luigi Pingitore che ricostruisce la vita dello scultore Vincenzo Gemito (1852-1929). Era un artista geniale, precursore della modernità, o una mente malata illuminata a sprazzi da un grande talento?
Programmi Mediaset, Tv8, Real Time
Su Rete 4, alle 21.20, l’attualità con Fuori dal coro. Dalle tensioni che attraversano le forze politiche ai segnali scoraggianti provenienti dall’economia, non c’è argomento che sfugga alla vis polemica di Mario Giordano. Il giornalista non si limita a denunciare ciò che non funziona, ma pretende dagli uomini di potere risposte chiare e rapide.
Su Canale 5, alle 21.20, la terza puntata della fiction Maria Corleone. Maria (Rosa Diletta Rossi) torna a Milano per creare un suo marchio di moda. Una doppia facciata, criminale ed imprenditoriale, su cui Luca continua ad indagare combattuto tra l’amore e l’odio per la donna che ha amato. Maria attira anche l’attenzione della malavita calabrese.
Su Tv8, alle 21.30, il talent X Factor. Francesca Michielin conduce il 2° appuntamento con le audizioni del talent. Nuovi talenti salgono sul palco sognando di arrivare ai live che andranno in onda dal 26 ottobre. In giuria troviamo Fedez, Ambra Angiolini, Dargen D’Amico, Morgan.
Su Real Time, alle 21.25, il reality Matrimonio a prima vista Italia. Le coppie di neosposi, Alberto e Sonia, Valentina e Alessandro, Gianna e Juachi, iniziano a conoscersi. Ad affrontare i problemi di relazione li aiutano gli esperti, tra i quali il “Life Coach” Andrea Favaretto.
I film di questa sera mercoledì 27 settembre 2023
Su Italia 1, alle 21.20, il film d’azione del 2015, di Brad Peyton, San Andreas, con Dwayne Johnson, Carla Gugino. California: un devastante terremoto provoca il distacco della faglia di San Andreas, che marca l’incontro della placca nordamericana con quella pacifica. Il pilota di elicotteri Ray Gaines (Dwayne Johnson) e l’ex moglie uniscono le forze per salvare la loro figlia in viaggio da Los Angeles a San Francisco.
Su La7, alle 21.15, il film drammatico del 2014, di Morten Tyldum, The imitation game, con Benedict Cumberbatch. Durante la Seconda Guerra Mondiale, il matematico inglese Alan Turing entra in un gruppo di scienziati top secret. Il loro compito è decifrare il codice segreto nazista Enigma.
Su 20 Mediaset, alle 21.05, il film d’azione del 2003, di F. Gary Gray, The Italian Job, con Charlize Theron, Mark Wahlberg. Messo a segno un colpo milionario, Charlie viene tradito da un compagno che fugge con il malloppo. Con l’aiuto della scassinatrice Stella, rimette insieme la banda per vendicarsi.
Su Iris, alle 21.00, il film western del 1985, di Clint Eastwood, Il Cavaliere Pallido, con Clint Eastwood, Michael Moriarty. Una tranquilla cittadina subisce le prepotenze del ricco Coy Lehood. A difendere la piccola comunità arriva un cavaliere solitario, metà prete e metà pistolero, soprannominato Il Predicatore.
Stasera in tv mercoledì 27 settembre 2023, i film su Sky
Su Sky Cinema Due, alle 21.15, il film drammatico del 2019, di e con Casey Affleck, Light of my life. In un mondo post-apocalittico, un uomo viaggia attraverso gli Stati Uniti alla ricerca di un posto sicuro dove poter crescere sua figlia Rag, una delle poche superstiti del genere femminile.
Su Sky Cinema Family, alle 21.00, il film fantastico del 2005, di Kirk Jones, Nanni McPhee – Tata Matilda, con Emma Thompson. Sette orfani e un padre spiantato sono travolti da una girandola di magiche avventure. Il tutto grazie a una misteriosa tata, che riuscirà a cambiare per sempre la loro vita.
Su Sky Cinema Action, alle 21.00, il film d’azione del 2018, di Michael Winner, Il giustiziere della notte, con Bruce Willis. Paul è un chirurgo che vive una vita tranquilla e coscienziosa tenendo a bada la sua aggressività. Ma quando la sua famiglia viene brutalmente aggredita, decide di far giustizia a modo suo.
-
Senza categoria4 anni fa
Adriatico, una nuova generazione di liquore amaretto
-
Reality Show2 anni fa
The Real Housewives di Napoli: dal 9 aprile la seconda stagione su Discovery+, chi sono le protagoniste
-
Intrattenimento3 anni fa
Io e la mia ossessione su Real Time le storie di Michelle, Carolyn, Sydney ed Evelyn
-
Game Show1 anno fa
Celebrity Chef, Alessandro Borghese apre il suo ristorante ai vip nel nuovo cooking show su Tv8
-
Spot in TV5 anni fa
Spot in tv | Con Brondi il lupo diventa Bravo
-
News15 ore fa
Stasera in tv martedì 3 ottobre 2023 – Tutti i programmi in onda
-
News1 settimana fa
Stasera in tv martedì 26 settembre 2023 – Tutti i programmi in onda
-
News2 settimane fa
Stasera in tv martedì 19 settembre 2023 – Tutti i programmi in onda