Palinsesto Canale 5: da Zelig all’Isola dei famosi


Tutte le tramissioni in onda nell'autunno del 2014 sulla principale rete Mediaset


                                                                                           

 Torna Zelig che compie 18 anni e si ripresenta in una versione inedita: ogni settimana ci saranno conduttori differenti che in coppia, si prenderanno cura dello show. Tra i primi a salire sul palcoscenico ci saranno Michelle Hunziker e Rocco Papaleo. Con una scenografia rinnovata, torneranno tutti i grandi comici delle edizioni passate.

Annunciata L’isola dei famosi che approda su Canale 5 in una versione completamente rinnovata e fortemente legata al web, con gli spettatori che potranno interagire con i partecipanti. L’esordio è previsto a gennaio.

Subito dopo spazio alla nuova edizione del GF: il direttore di Canale 5 Scheri annuncia che sono in corso i casting per la selezione dei nuovi concorrenti.

La rete leader Mediaset sperimenta il nuovo talent show Rising star che, secondo Scheri, deve unire la forza della tv all’interattività del web. Un prodotto nel quale si punta molto.

Come già noto Paolo Bonolis prenderà le redini di Scherzi a parte, proponendo una versione inedita e modernizzata del programma basato sui tiri mancini ai soliti vip.

Bonolis torna anche al timone di Avanti un altro, da settembre. E nel 2015 ci potrà essere la staffetta con Gerry Scotti, come avvenuto quest’anno. Ma, anticipa Persilvio Berlusconi, si potrebbero sperimentare altre idee, magari con Scotti al timone.

Gerry Scotti tornerà a condurre anche  Lo show dei record.  Inoltre, il nuovo programma Segreti e delitti, spin off di Quarto grado, potrebbe anche andare avanti, visti i buoni risultati di audience ottenuti da quando è in onda. Lo conferma il direttore di Canale 5, Giancarlo Scheri.

Torna, naturalmente,  Striscia la notizia che questa volta apre al popolo del web con nuovi contenuti inediti. Scheri conferma  che Piero Chiambretti  tornerà sul bancone del Tg satirico di Antonio Ricci per un periodo, come lo scorso anno.

In seconda serata riprende il suo corso il talk di approfondimento Matrix. Tutta la fascia del day time di Canale 5 torna in blocco da  Mattino 5 fino a Pomeriggio 5 e Verissimo nella giornata del sabato.

Domenica al via ancora Domenica live, mentre la mattina è appannaggio di Melaverde.Confermato anche Forum con Barbara Palombelli.

Il mercoledì, in diretta e in esclusiva su Canale 5, va in onda la miglior partita italiana di ogni turno della Champions league. L’incontro non sarà trasmesso da nessuna pay tv neppure satellitare.

Il martedì e il mercoledì in seconda serata ci sarà “Speciale Champions league” con gli highlights delle partite appena concluse e le interviste ai protagonsiti del match.



0 Replies to “Palinsesto Canale 5: da Zelig all’Isola dei famosi”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*