Temptation Island da stasera su Canale 5


anticipazioni sull'esordio del docu- reality con cinque coppie concorrenti


                                                                        

Il docu-reality si basa sul desiderio dei partecipanti di dare una risposta a tre importanti domande: la vita di coppia è proprio quella che voglio? Amo davvero la persona a cui sono legato/a? La persona a cui sono legato/a, mi ama davvero? Sono questi gli elementi di Temptation Island in onda da giovedì 3 luglio, per quattro settimane. Per le cinque coppie protagoniste inizierà un viaggio all’interno del loro rapporto di coppia, e avranno la possibilità di verificare quanto siano davvero unite. A guidare e commentare il viaggio dei protagonisti ci sarà Filippo Bisciglia.  

Abbandonata la vita frenetica di tutti i giorni, i doveri e le responsabilità, cinque giovani coppie, non sposate e senza figli, scelgono di scoprire la vera essenza del loro legame. Per tre settimane, le coppie vivranno divise all’interno di un villaggio e isolate dal resto del mondo: da una parte i fidanzati soggiorneranno con dodici giovani donne single e dall’altra le fidanzate vivranno la loro esperienza insieme a dodici uomini single.

Solo al termine del ventunesimo giorno avranno la risposta agli interrogativi sul proprio stato di coppia. Le giornate all’interno del resort saranno scandite da varie attività: tra la vita nel villaggio, visite culturali alla scoperta delle tante realtà storiche e archeologiche dell’area del Golfo di Gaeta, gite in mare aperto, sport e attività ricreative. Ma un appuntamento fisso – di certo il più importante per i protagonisti – segnerà il tempo all’interno del villaggio: il Falò. Proprio qui infatti, le coppie avranno l’opportunità di fare luce su reali sentimenti e scoprire cosa realmente sta vivendo il proprio partner dall’altra parte del villaggio, curiosando tra alcuni significativi video estratti della vacanza “forzata” che sta facendo l’altro. È al Falò che le nostre coppie avranno modo di capire se quello che scatta vivendo da “separati” sia più il desiderio di ritrovarsi il prima possibile, o se invece prevarrà la voglia di libertà.

Filippo Bisciglia

Le coppie protagoniste di Temptation Island sono: Giorgia (21 anni) e Manfredi (23 anni), la loro storia d’amore inizia tre anni fa nel programma “Uomini & Donne” da quel giorno il loro rapporto è sempre stato molto movimentato. Si sono lasciati più volte e per motivi anche futili, legati all’eccessiva gelosia di lei. Per Giorgia quella con Manfredi è la prima storia seria. Decidono di partecipare al programma per dare una svolta più matura al loro rapporto. 

Gabriele (32 anni) e Sonia (30 anni), entrambi napoletani, sono fidanzati da nove anni e convivono da circa un anno. Lui è ingegnere, e il suo lavoro lo porta spesso per lunghi periodi lontano da casa. Lei, agente di commercio, accetta la lontananza forzata con sofferenza e gelosia. Sonia dopo 9 anni, vuole capire quanto lei sia importante per lui, che fino ad ora ha sempre anteposto la sua carriera alla loro storia. 

Andrea (28 anni) e Vittoria (25 anni), sono fidanzati da 5 anni e vivono insieme solo nei fine settimana a Senigallia. Lei studia Ingegneria edile e lui lavora come agente di commercio di materiali per l’edilizia. Il loro rapporto ha una costante: entrare in crisi prima dell’estate. Debora (27 anni) e Emanuele (28 anni) stanno insieme da pochi mesi, ma il loro è un amore da favola. Lui, calciatore professionista e barman, lei responsabile di un punto vendita. Gabriele, noto latin lover, ha dovuto faticare molto per convincere Debora della serietà dei suoi sentimenti.

Cristian (30 anni) e Tara (27 anni), si sono conosciuti nel programma tv “Uomini e Donne”, lui era il tronista e lei è stata la sua scelta. Il loro è un rapporto molto simbiotico, stanno insieme 24 ore al giorno. Lei è molto gelosa e, solo l’idea di vederlo vicino ad altre donne, la rende nervosa. Lui sceglie di partecipare al programma per un motivo misterioso e dichiara: “lo scoprirete durante il percorso”. Tara accetta la scelta di Cristian per provare a capire cosa può voler dire per lei stare “separata” da lui.

Tutti e dieci i componenti delle coppie, al calar del sole sul ventunesimo giorno – nel corso dell’ultimo Falò – dovranno avere la risposta alla domanda cruciale: “Vuoi uscire di qui con la persona con cui sei arrivato/a?”. Ma ascolteranno l’altra risposta importante per loro, ovvero quella del loro partner. Solo alla fine dei 21 giorni si saprà se era solo l’abitudine o l’apparenza a tenerli insieme o se invece niente e nessuno li potrà mai più separare.



0 Replies to “Temptation Island da stasera su Canale 5”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*