Temptation island, la diretta della 1 puntata


tutte le fasi del nuovo docu-reality all'esordio questa sera


                                                                                                       

 Bisciglia con accento  non propriamente oxfordiano, comincia a presentare le cinque coppie. Mette subito in evidenza che  bisogna dare una risposta alla domanda fondamentale: “il mio partner è davvero quello della mia vita? E vorrò continuare a stare con lui? Con questo obiettivo, Bisceglia comincia con la prima, formata da Sonia e Gabriele, fidanzati da nove anni.

Temptation island, Sonia e Gabriele

La seconda è formata da Tara e Cristian che stanno insieme da due anni e quattro mesi.

Temptation island: Vittoria e Andrea

La terza è formata da Vittoria e Andrea: il loro legame dura da cinque anni.

Temptation island, Giorgia e manfredi

La quarta è formata da Giorgia e Manfredi: stanno insieme da tre anni.

Temptation island Debora e Emanuele

Infine ecco la quinta coppia: lui si chiama Emanuele, lei è Debora. E stanno insieme da quattro mesi.

A questo punto le coppie si imbarcano su un veliero per una destinazione sconosciuta, ma paradisiaca, afferma Bisciglia. Arrivati su una splendida spiaggia, le ragazze e i ragazzi vedono sfilare i dodici single con i quali dovranno vivere per 21 giorni. I concorrenti comuniano a temere per i propri partner. Si fanno commenti anche non ortodossi e si sentono alcune grossolanità. Ci chiediamo perchè non sono state tagliate.

Temptation island, arrivo al villaggio

Bisciglia spiega che i ragazzi e le ragazze hanno la possibilità di avere un appuntamento fuori dal villaggio con i single.  Iniziano i primi commenti da parte delle donne, in particolare. Avviene adesso, la consegna dei “braccialetti”. Consiste in questo: le fidanzate devono individuare tra le ragazze single, quella che potrebbe essere preferita dal partner. E per cauterlarsi le consegnano il braccialetto: questo significa che la ragazza che ha ricevuto il braccialetto è esclusa dall’appuntamento. Lo stesso accade per i maschi.

Temptation island, i fidanzati

E’ il momento dell’ultima cena prima della separazione delle coppie. Il distacco dei fidanzati e delle fidanzate è prossimo. Si versa qualche lacrimuccia. E poi tutti partono per i rispettivi villaggi per raggiungere i single con i quali dovranno convivere. Il giorno dopo incominciano gli incontri fuori dal villaggio. Le più audaci sono le ragazze che, con molta disinvoltura invitano i single ad accompagnarle.

Gabriele e Laura fanno il bagno insieme e Laura si dice interessata a conoscere il carattere del partner.

Temptation island, il single Mattia

Tara, fidanzata di Cristian, ascolta con molta attenzione il giovane single con cui è uscita. Gabriele, fidanzato di Sonia dice che ogni ragazza aspira a formarsi una famiglia, soprattutto quando è prossima ai 30 anni. Si entra nel vivo del gioco, perchè le ragazze vengono portate dal conduttore sulla spiaggia intorno ad un falò. Viene chiesto alle fidanzate di vedere i filmati che documentano quanto stanno facendo i rispettivi fidanzati

La prima è Sonia che vede il filmato del fidanzato e resta turbata perchè si accorge che non è insensibile al fascino di Laura, l’ingegnere donna che ha scelto di uscire con lui. E’ la volta di Giorgia, fidanzata di Manfredi che resta sconvolta dalle parole dette dal suo ragazzo alla single con cui è uscito. La ragazza si attendeva che Manfredi sottolineasse il suo amore, parlando di Giorgia, ma così non è stato. Per cui la giovane donna, dispiaciuta, inizia a piangere.Tara si commuove fino alle lacrime perchè il fidanzato si è comportato in maniera irreprensibile. Per le altre due ragazze non c’è nessun video da vedere perchè, dice Bisciglia, non hanno fatto nulla di rilevante.

Temptation island

Si passa ai fidanzati. Gabriele vede l’uscita della fidanzata Sonia con Simone che si definisce “un ascoltatore”. Simone resta sorpreso perchè la ragazza, molto riservata, ha raccontato ad un estraneo molte vicende private. Manfredi, invece, è irritato per il comportamento di Giorgia la sua ragazza che ha avuto atteggiamenti, a suo parere, molto affettuosi nei confronti del single Andrea. Cristian a sua volta è turbato dal comportamento di Tata che, al primo appuntamento, è stata compiaciuta dall’approccio garbato di Mattia, nei suoi confronti. Emanuele e Andrea, dice Bisciglia, non vedranno alcun filmato, perchè le loro ragazze hanno avuto un comportamento irreprensibile.

La visione dei filmati al falò ha lasciato tracce pesanti nei concorrenti: infatti si assiste alle lamentele sia da parte dei fidanzati che delle fidanzate. Cristian è uscito con la single Veronica: questa afferma che lui è di suo gradimento e gli anticipa che farà di tutto per strapparlo alla sua fidanzata. Gabriele che discute con la bionda “ingegnere”, dice alla ragazza di non essere insensibile al fascino dei suoi occhi azzurri. La invita a Napoli e lei, addirittura, gli da un bacio.

Giorgia, fidanzata di Manfredi a temptation island

Andrea, fidanzato da 5 anni con Vittoria, al suo primo appuntamento con la single Chiara, a sua volta si sbilancia: infatti le confessa di aver avuto momenti di crisi con la sua ragazza che non vuole lasciare la casa della madre.  Debora trascorre il pomeriggio al mare con Andrea dal quale rimane affascinata.

Adesso si ritorna al falò luigo nel quale i concorrenti vedono i filmati dei partner. Si comincia con Emanuele- Il giovane vede Debora parlare confidenzialmente con il single Andrea che, ad un certo punto, prende persino in braccio la ragazza. La reazione di Emanuele è forte: ha scoperto di essere geloso. Tocca a Manfredi: il giovane è sconvolto da una sorta di feeling che nota tra la fidanzata e il single che sta addirittura truccando in camera.

Emanuele è obbligato a vedere un filmato in cui Debora manifesta una certa intimità con Andrea. Subito dopo, Manfredi è turbato dagli atteggiamenti affettuosi  della fidanzata Giorgia nei confronti di Niccolò. Gabriele assiste con imbarazzo alle confessioni di Sonia  che dà indicazioni a Filippo su come conquistarla.Cristian, fidanzato di Tara, è compiaciuto del comportamento della sua ragazza che, pur essendo disinvolta, è sempre corretta.

Si passa ancora alle ragazze. E si inizia da Tara: la ragazza è letteralmente sconvolta perchè il fidanzato Cristian è possibilista rispetto alle avance sfacciate della single Veronica. Ha una crisi nervosa, si allontana in lacrime e prepara la valigia per andare via.



0 Replies to “Temptation island, la diretta della 1 puntata”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*