Stasera in tv: i nostri consigli per oggi 7 luglio


I programmi in onda sulle reti pubbliche e private, satellitari e del di8gitale terrestre


                                               

Come si ricorderà, la vicenda dei Questo nostro amore si svolge nel 1967, quando il concubinato era considerato un reato. E la coppia formata dai due protagonisti della fiction vive insieme senza essere sposata ed ha dei figli.Va incontro ad una serie di grossi problemi che alla fine si risolvono. Ma attenzione, è in arrivo la seconda serie nel prossimo autunno.

Voyager – ai confini della conoscenza torna alle 21.10 su Rai2. Tante le novità di questa nuova serie, a partire dallo studio: ogni puntata sarà interamente dedicata a un luogo, in Italia e nel mondo; e quel luogo servirà anche da studio, in un racconto unico di oltre due ore che presenterà i lati più misteriosi delle città prescelte, mostrandocele come non le abbiamo mai viste.

La seconda puntata di Sconosciuti Collection, condotta da Giulio Scarpati, va in onda alle 21.05 su Rai3. Questa volta Giulio Scarpati comincerà dalla storia di Harris e Paolo, una coppia omosessuale alle prese con la difficoltà di raccontare alle persone più intime quello che vorrebbero gridare: il loro amore. Diverse, ma non meno intense, sono le emozioni di Vito e Cristina

Canale 5 manda in onda la prima puntata del Coca cola Summer festival condotto da Alessia Marcuzzi con Rudy Zerbi. Si tratta di quattro puntate registrate a Piazza del Popolo a Roma.

Rai Movie trasmette alle 22.45 il film di Elena Bonelli “A sud di New York” con Francesco Paolantoni. New York, nuovo millennio. Dopo essersi trasferita in citta’ sognando di raggiungere fama e denaro nel mondo della canzone, Jenny si ritrova con un impiego di talent agent e molte pendenze da risolvere

Su Rai5 il ciclo “Dal cinema al teatro”, propone riduzioni tratte da celebri opere teatrali o letterarie, che registi famosi portarono al cinema negli anni Quaranta e Cinquanta, e la Rai ripropose negli anni Settanta. Stasera va in onda “Il principe addormentato”, commedia televisiva tratta dal testo originale del 1953 dello scrittore e sceneggiatore britannico Terence Rattigan, portata sul grande schermo nel 1957 con il titolo “Il principe e la ballerina”, diretto e interpretato da Laurence Olivier, con protagonista femminile Marilyn Monroe.

Su Sky Cinema 1 è previsto il film Una notte da leoni 3. I protagonisti sono tornati per l’ultimo episodio della saga  E promettono grandi avventure.

Su Sky Uno l’ultima puntata del talent RDS Academy. Il vincitore si aggiudica un contratto di lavoro con l’emittente naionale.

Su Foxlife finale di stagione per Grey’s anatomy. Si conclude la decima sere e il pubblico saluta Cristina Yang che lascia l’ospedale e il suo gruppo di colleghi e amici per una nuova vventura professionale.



0 Replies to “Stasera in tv: i nostri consigli per oggi 7 luglio”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*