Un posto al sole, la settimana dal 7 all’11 luglio


anticipazioni sugli eventi che accadranno nella soap opera nella settimana in corso


                                                                                    

Lunedì 7 luglio (EPISODIO 4036): i sospetti di Viola sul fatto che Daniela nasconda un angoscioso segreto, troveranno una brutale conferma. Come reagirà Viola a quella scoperta? La presentazione di una nuova barca a vela dei Cantieri Flegrei, fornirà un’occasione di confronto a Tommaso e Filippo che, per via di vecchie ruggini e di gelosie sentimentali e professionali più attuali, potrebbe anche un epilogo fatale e in ogni caso imprevedibile…

Martedì 9 luglio (EPISODIO 4037): proprio mentre la tensione con Arianna si fa sempre più forte, Andrea ritrova casualmente una sua vecchia e intraprendente spasimante. Dopo anni di tensione, Filippo e Tommaso sembrano ritrovare la loro storica sintonia… ma nessuno dei due intende rinunciare a Serena. La madre di Daniela non dà alcun credito ai sospetti di Viola ma la ragazzina intraprenderà una nuova e pericolosa frequentazione…

Mercoledì 9 luglio (EPISODIO 4038): la distanza fra Arianna e Andrea si fa sempre più marcata e un evento imprevisto potrebbe far precipitare definitivamente le cose… Incapace di capire che Viola vuole solo aiutarla, Daniela sprofonderà sempre più nel baratro… Otello cercherà invano di aiutare Guido, Michele prenderà un’importante decisione riguardo a Scheggia.

Giovedì 10 luglio (EPISODIO 4039): Abbandonato da tutti in palestra, Franco continua a combattere col suo senso di sconfitta e di fallimento, ma grazie all’intercessione di un amico riceverà alla fine un’insperata sorpresa. Dopo aver toccato il baratro, Daniela cercherà di mettersi in contatto con la madre per chiederle aiuto, riuscirà a salvarsi? Andrea le tenta tutte per convincere Arianna della sua buonafede, ma ciò nonostante le loro strade sembrano continuare a viaggiare parallele… riusciranno a trovare un punto d’incontro?

Venerdì 11 luglio (EPISODIO 4040): mentre Filippo verrà convocato come testimone nel processo relativo allo smaltimento illegale di rifiuti tossici una persona misteriosa si introdurrà furtivamente in Agenzia… Di chi si tratterà? Daniela si sfogherà con Viola, desiderosa di lasciarsi alle spalle la degradante esperienza a cui si è prestata, ma intanto faremo una sorprendente scoperta sull’ultimo, turpe cliente della ragazza… Vessata da un insicuro Michele, prossimo al confronto in radio con Scheggia, e da Guido, nel pieno dei suoi tormenti sentimentali, Silvia subirà la micidiale azione combinata dei due…

Le trame di Un posto al sole della scorsa settimana le trovate qui



0 Replies to “Un posto al sole, la settimana dal 7 all’11 luglio”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*