Brasile 2014: il calendario Sky per l’8 luglio


le partite, gli orari e i canali dove poter seguire la prima giornata delle semifinali


                                                                                               

I due match Brasile-Germania e Argentina-Olanda sono incontri nei quali tutto può succedere. Le possibilità sono differenti: da una finale tutta sudamericana, a una tutta europea, oppure un mix Sud America-Europa.

La curiosità dei telespettatori è tutta sul Brasile: quale sarà la squadra che gareggerà contro i tedeschi senza Neymar e senza lo squalificato Thiago Silva in difesa? Soprattutto, ci si chiede chi sarà il sostituto del numero 10 dei verde-oro, messo fuori casa da Zuniga nel quarto di finale con la Colombia. Fuori causa ci si è messo, invece, da solo Thiago Silva, che contro i colombiani si è beccato un cartellino giallo e quindi dovrà saltare la gara di Belo Horizonte. Il suo posto dovrebbe essere preso dal centrale difensivo del Bayern Monaco Dante. Non dovrebbe avere problemi, invece, Joachim Löw, che potrà contare su tutti gli effettivi a disposizione. Se dubbi ci sono in casa tedesca, non riguardano tanto la formazione o chi schierare dall’inizio, ma l’arbitraggio, visto che a dirigere il match sarà il messicano Rodriguez Moreno, lo stesso di Italia-Uruguay. Una designazione che ha destato qualche polemica e lasciato più di una perplessità. Brasile-Germania si giocherà domani all’Estadio Mineirao alle ore 22, con diretta su Sky Mondiale 1 HD.

Mercoledì sarà, poi, la volta della semifinale tra Argentina e Olanda, che si disputerà a San Paolo, con diretta su Sky Mondiale 1 HD, sempre alle ore 22.

Di seguito la programmazione mondiale di Sky di oggi martedì 8 luglio (prima semifinale):

Sky Mondiale 1 HD

Ore 19.30  Copacabana Day Calciomercato diretta

Ore 20 Copacabana Live Studio  diretta (con Marco Cattaneo, Federico Buffa e Daniele Adani)

Ore 21  Sky Mondiale Show  diretta  (con Ilaria D’Amico, Alessandro Del Piero, Gianluca Vialli, Alessandro Costacurta, Giancarlo Marocchi e Stefano De Grandis; in collegamento da Copacabana Daniele Adani)

Ore 18  BRASILE-GERMANIA  diretta  (telecronaca Fabio Caressa, commento Beppe Bergomi)

Ore 24  Sky Mondiale Show  diretta  (con Ilaria D’Amico, Alessandro Del Piero, Gianluca Vialli, Alessandro Costacurta, Giancarlo Marocchi e Stefano De Grandis; in collegamento da Copacabana Daniele Adani)

Ore 24.45   Copacabana Day & Night   diretta

 Sky Mondiale E 2 HD

Ore 12   Germania-Francia  replica

Ore 16   Argentina-Belgio  replica

Ore 18   Germania-Francia   replica

Ore 20   Argentina-Belgio   replica

Ore 24   Brasile-Germania   differita

Sky Sport24 HD

Ore 15.30  Maracascai   diretta



0 Replies to “Brasile 2014: il calendario Sky per l’8 luglio”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*