Palinsesti K2 e Freesbee, tutte le novità in arrivo


tutte le serie animate che andranno in onda nella prossima stagione autunnale


                                                                             

K2, visibile in chiaro sul digitale terrestre (canale 41) e sul satellite (Sky canale 626), ha come obiettivo l’intrattenimento dei piccoli spettatori e propone storie che uniscono azione, avventura e elemento comedy. Frisbee è visibile in chiaro sul digitale terrestre (canale 44) e sul satellite (Sky canale 627). Il palinsesto è composto da cartoon e serie tv con elementi che vanno dall’avventura alla magia, alla commedia. I protagonisti, per lo più eroine femminili, si trovano coinvolti in esperienze in cui l’elemento fantastico-magico è dominante.

Tra le novità del palinsesto di K2 vedremo “Slugterra”, la serie d’animazione canadese in computer grafica che partirà in estate con webisodes e di cui andrà in onda in autunno in prima tv in chiaro il film “Ghoul from beyond”, preparando il pubblico ai nuovi episodi in onda nella primavera 2015.

Pokemon

Una delle serie animate più longeve della storia, i “Pokémon, da sempre di casa su K2, tornerà dall’8 settembre, dal lunedì al venerdì alle 18:15, con i nuovi episodi della diciassettesima stagione “PokémonX e Y”.

In programma  “I Cavalieri Tenkai”  leggendari guerrieri trasformabili dagli incredibili poteri: i classici mattoncini da costruzione cambiano forma e diventano personaggi d’azione assemblabili tra loro. La serie, partita a giugno, tornerà con i nuovi episodi in prima TV assoluta dal 5 settembre, dal lunedì al venerdì alle 17:25.

 K2 proporrà in Italia “Hubert e Takako”  da poco sbarcata sul canale, che racconta le bizzarre avventure di un maialino e di una mosca.

Beywarriors

Poi andranno in onda gli episodi inediti dei detenuti più inarrestabili della tv, i “Dalton”, la serie animata che ha fatto il pieno d’ascolti.

Nel 2015, altre novità arriveranno dal mondo di Lucky Luke con “Rintindumb” e dalle serie pillar del canale che torneranno con nuovissimi episodi in prima tv assoluta come “B-Daman Fireblast”, dal 13 settembre il sabato e la domenica alle 10:50, “Yu-Gi-Oh! Zexal III”, dal 15 settembre dal lunedì al venerdì alle ore 17:50, e “Beywarriors Ciiborg”, dal 20 settembre il sabato e la domenica alle 11:15.

Doki
Su Frisbee arriva a fine settembre il fenomeno “Doki”, la serie animata molto gradita al giovane pubblico. Vedremo il coraggioso, ottimista e curioso cagnolino sempre pronto ad affrontare nuove avventure insieme ai suoi cinque amici Gabi, Fico, Anabella, Oto e Mundi. Girerà il mondo alla scoperta di terre lontane e di culture diverse.

In autunno in prima tv saranno in onda i nuovi episodi di “Pretty star: Sognando l’Aurora”, la serie animata giapponese legata al mondo dello sport e della musica che coniuga passione del pattinaggio, canto e ballo. 

Littlest pet shop

Nella primavera del 2015 altra novità, “Julius Jr”, la serie animata prescolare che ha per protagonista una scimmietta con un’inclinazione per le invenzioni. Julius Jr. dimostrerà che le migliori invenzioni sono quelle che aiutano gli amici.

Sempre dalla casa di produzione francese Xilam arriva nel 2015 la nuova stagione inedita di “Zig & Sharko”, ovvero una iena e uno squalo. Nel nuovo anno, anche i nuovi episodi di “Littlest Pet Shops”: vedremo Blythe e il suo negozio di animali pieno di cuccioli.

Continua la programmazione di “Family Club”, il blocco serale dedicato ai bambini e alle loro famiglie con alcune tra le migliori serie di Animal Planet, canale del gruppo Discovery. Ogni sera alle 21,35 una serata tematica diversa: avventura nel venerdì dedicato ai dinosauri su K2, mentre le più belle storie sugli animali nella serata sui Cani e gatti su Frisbee.
Family Club con il 3,8% di share risulta il contenuto più visto dai bambini 4-14 in quella fascia durante la messa in onda.



0 Replies to “Palinsesti K2 e Freesbee, tutte le novità in arrivo”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*