Fine Living, i programmi dell’estate


I programmi previsti per la stagione estiva sul canale di Lifestyle


                                                                      

Per gli appassionati di makover e design, c’è un altro appuntamento da non perdere, da venerdì 25 luglio, a partire dalle 21.10, con il nuovo programma Rinnoviamo Casa. I più grandi designer ed esperti di ristrutturazione di Fine Living, tra cui: Brunelleschi, Construction, Giardini Impossibili, Antonio Style e Color Splash, metteranno in gioco la loro esperienza e creatività per dare consigli, aggiungere un tocco in più all’arredamento, rendere un appartamento più bello, luminoso e raffinato.
Non può mancare poi, l’appuntamento con il guru della ristorazione italo-americana, Giada De Laurentiis, che dal 26 giugno alle 22, tornerà sul piccolo schermo protagonista della serata speciale I consigli per il weekend. Una vera e propria rassegna dei migliori episodi del suo seguitissimo show, Weekend con Giada, grazie al quale voleremo oltreoceano per un viaggio enogastronomico nei luoghi migliori, dove vivere weekend indimenticabili.
Il palinsesto di Fine Living continua su questi toni, così dal 27 luglio, alle 20.15, inizia anche Hawaii Life.

Per chi ama le Hawaii, per chi ha sempre sognato di vivere in uno degli arcipelaghi più belli al mondo, Fine Living, racconta in ogni episodio la vita di famiglie comuni, che grazie agli agenti immobiliari dell’agenzia Hawaii Life, girano tutto l’arcipelago, da Oahu a Kauai, passando per Maui e Big Island, alla ricerca della casa dei loro sogni. Il programma mostrerà immobili adatti ad ogni stile di vita, da case a buon mercato a ville extra-lusso, immerse in panorami mozzafiato.
Perfettamente adatto al clima estivo, arriva anche Vista Mare, da martedì’ 29 luglio, ore 21.00. Un viaggio, in giro per il mondo, alla scoperta delle più belle case al mare. Per chi vuole sognare ad occhi aperti, Fine Living ci porta a visitare case costruite direttamente sulla spiaggia, ville ed appartamenti esclusivi, affacciati su acque cristalline. Regge stravaganti: dal castello costruito su una collina dei Caraibi, alla villa messicana abitata anche da un branco di zebre, fino ad un palazzo in Spagna, dove ogni cosa è ricoperta d’oro 24 carati. Insomma, sul nuovo canale, si respira aria di estate, si viaggia con la mente, si sogna ad occhi aperti.



0 Replies to “Fine Living, i programmi dell’estate”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*