Hell’s kitchen e Italia’s got talent, via ai casting


la ricerca dei nuovi concorrenti per i due talent show targati Sky Uno


                                                                          

Due talent completamente differenti: il primo è ambientato nelle “cucine infernali” di Sky Uno con la supervisione altrettanto demoniaca di Carlo Cracco che ne ha gestito anche la aprima edizione. Il secondo è un talent generale perchè si cerca il talento che si può esprimere nei settori più vari, come hanno dimostrato le prime tre edizioni andate in onda su Canale 5.

Da oggi, dunque al via le ricerche per i nuovi aspiranti Chef della seconda edizione di Hell’s kitchen. Sky fa sapere che Carlo Cracco è confermato come giudice unico e insindacabile. Lo schema del format resterà il medesimo. Saranno i concorrenti a fare la differenza con le loro storie di vita, il loro background professionale, le esperienze che porteranno in trasmissione. Ecco il motivo per il quale ci sarà grande attenzione alla scelta dei nuovi aspiranti cuochi.

La prima edizione di Hell’s kitchen si è conclusa si è conclusa un mese fa con la vittoria di Matteo Grandi, attualmente Executive Chef del primo ristorante Hell’s Kitchen al mondo presso il Forte Village Resort in Sardegna. Le puntate hanno avuto un buon riscontro di pubblico (500 mila spettatori medi ad episodio, numero che raddoppia nell’ascolto differito). Le cifre hanno convinto Sky a riproporne una seconda edizione.

Viene così offerta una nuova opportunità per tutti i professionisti della cucina, disposti a lasciare tutto per mettersi alla prova tra i fornelli. Il loro percorso, come dimostrato nella prima edizione, attraverserà tutti gironi della cucina più infernale della televisione. Queste le modalità per iscriversi:  si può semplicemente chiamare il 0423 402020. oppure, dal prosimo 17 luglio invece, sarà attiva anche l’iscrizione online attraverso il sito www.hellskitchen.sky.it/casting   

Al via anche i casting della prima edizione targata Sky di Italia’s got talent che sarà in video nel tardo autunno. Le prime audizioni  si terranno a Roma tra il 19 e il 20 luglio. L’appuntamento è presso gli Studios – ex studi De Paolis, in via Tiburtina 521: l’inizio dei casting è previsto per le ore 8.30.

Il talent show è andato in onda per tre edizioni su Canale 5 con la giuria formata da Maria De Filippi, Rudy Zerbi e Gerry Scotti. Questi stessi personaggi saranno i commissari che valuteranno le performance dei concorrenti all’interno del nuovo programma “Tu si que vales” in onda da settembre.

Lo scorso anno il vincitore di Italia’s got talent fu il ventriloquo Samuel Braletti




0 Replies to “Hell’s kitchen e Italia’s got talent, via ai casting”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*