Tradimenti, dal 25 luglio su Rai1


anticipazioni sulla nuova serie che si svolge a Chicago e va in onda sulla prima rete di viale Mazzini.


                                                                                                      

Le vicende si svolgono a Chicago ai nostri tempi. I personaggi principali sono Sara Hadley (interpretata dall’attrice Hannah Ware), una fotografa professionista appassionata del suo lavoro e Jack McAllister a cui dà il volto l’attore Stuart Townsend, un avvocato giovane ma estremamente ambizioso.

Tra i due protagonisti nasce un’intensa storia d’amore caratterizzata da forti passioni, sconvolgenti tradimenti e conseguenti sensi di colpa che fanno aumentare la suspense e tengono il pubblico con il fiato sospeso. Entrambi i personaggi sono insoddisfatti del proprio matrimonio. Durante l’inaugurazione della mostra fotografica di Sara, alla quale era presente anche  McAllister, tra i due si innesca la scintilla del colpo di fulmine.  McAllister è l’avvocato di Thatcher Kartsen, (l’attore James Cromwell) un losco imprenditore, molto potente che è anche il genere di McAllister: infatti il giovane avvocato ne ha sposato la figlia dalla quale ha avuto due gemelli di sedici anni, Valerie e Victor.

A completare il quadro dei personaggi principali c’è il marito di Sara, Drew Hadley (l’attore Chris Johnson) procuratore generale molto affermato e con grandissime ambizioni politiche. L’uomo è padre di Oliver, il figlio avuto da Sara.

La vicenda raccontata inizia con la morte di Lou, il cognato di Thacher che avviene quasi in conteporanea con l’apertura della mostra di Sara. Si tratta di un omicidio e i sospetti ricadono su  TJ, il figlio di Thacher con un leggero ritardo mentale. A difendere il presunto assassino è proprio Jack.  Sara ignora tutte le complicazioni che sorgeranno nella sua vita dal momento in cui diventa l’amante di Jack: il marito, infatti, nella sua veste di procuratore generale da tempo sta indagando proprio su Thacher Kartsen.

Questo è l’impianto preparatorio della serie ed è quando accade nella prima puntata prevista per venerdì 25.  Nella stessa serata andranno in onda, successivamente, anche altri due episodi per fidelizzare il pubblico alla serie e scatenarne la curisoità.

Ma gli eventi continuano a susseguirsi: infatti Sara, con grande delusione, scopre la vera identità di Jack e pensa di tornare sui suoi passi e dedicarsi alla famiglia. Intanto Drew, il marito, indaga sull’omicidio e, inevitabilmente, si trova a confrontarsi con Jack che è il legale della famiglia del boss. La situazione diventa più complicata a causa dei contrasti tra Jack e il procuratore perchè l’avvocato vuole far liberare il presunto assassino.

Dopo “Legàmi” la serie portoghese che aveva esordito il sabato in prima searta su Rai1 per spostarsi nella fascia del pomeriggio, arriva un altro prodotto con tutti gli ingredienti tipici della più tradizionale soap opera e con atmosfere  crime.



0 Replies to “Tradimenti, dal 25 luglio su Rai1”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*