Teen mom 2, da stasera il quinto ciclo su MTV

anticipazioni sulla serie che parla del fenomeno delle mamme adolescenti


                                                                                

Attualmente, aumenta anche in Italia la percentuale delle mamme adolescenti che si trovano a dover crescere un figlio quando ancora sono impegnate con la scuola.  MTV da tempo racconta il fenomeno delle giovanissime mamme e lo fa attraverso due programmi 16 anni e incinta e Teen Mom.

A differenza di 16 anni e incinta, che racconta le gravidanze delle adolescenti, Teen Mom narra la realtà di essere già mamma con tutte le responsabilità e le difficoltà che questo comporta.

Le puntate del nuovo ciclo di Teen Mom 2,  raccontano le storie di quattro ragazze, che avevamo già conosciuto nella precedente stagione di Teen Mom 2. Tutte devono far fronte alle difficoltà comuni all’essere mamme. In più si trovano ad affrontare le problematiche legate al lavoro o allo studio, ma anche al rapporto spesso difficoltoso con i fidanzati e i genitori.

Kailyn è entusiasta del suo matrimonio con Javi e per l’imminente nascita del suo secondo figlio. Come inizia a costruirsi una vita con la sua nuova famiglia i conflitti con Joe, il padre del suo primo figlio, sono ben lungi dall’essere finiti e continua la battaglia per i diritti di custodia di Isaac. Kailyn spera di risolvere le loro divergenze per amore di Isaac, ma Joe rende tutto più difficile.

Leah è molto occupata con i gemelli Ali e Aleeah ​​e con il piccolo Addie. Ma dovrà lottare anche con la malattia, quando ad Ali viene diagnosticata una rara forma di distrofia muscolare che probabilmente peggiorerà con la crescita fino a ridurla su una sedia a rotelle. Leah e Corey devono rimanere forti per le loro figlie ma Leah e Jeremy andranno incontro a non poche difficoltà.

Dopo un breve periodo di riabilitazione, i tentativi di Jenelle di liberarsi della sua dipendenza influenzano la sua vita e le sue decisioni e ogni giorno è una battaglia anche perchè il padre del suo bimbo nonchè suo ex marito è in carcere. Anche se per lei è difficile lasciarsi il passato alle spalle, sta cercando di voltare pagina. In un secondo momento Jenelle incontra Nathan, un ex-Marine, che le cambia la vita in meglio. Jenelle e Nathan presto si innamorano, anche se la loro relazione non sarà tutta rose e fiori per via di problemi di gelosia e di denaro.

Chelsea è desiderosa di iniziare un nuovo capitolo della sua vita e diventare estetista. Nonostante stia cercando di concentrarsi sulla scuola da scegliere per la sua bimba Aubree, Chelsea è ancora una volta impegnata a pensare al suo ex Adam che sta iniziando una nuova vita con la sua nuova fidanzata. Anche se Chelsea cerca di guardare avanti non può fare a meno di provare del risentimento nei confronti di Adam dal momento che contina a uscire e entrare dalla vita di Aubree.



0 Replies to “Teen mom 2, da stasera il quinto ciclo su MTV”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*