Preview autunno Mediaset: stasera in prima serata


Il filmato di presentazione dei programmi autunali diventa un vero programma


                                                                                                    

E’ la prima volta che il filmato inedito con tutti i trailer delle serie e i segmenti che raccontano tutti i programmi del gruppo Mediaset della prossima stagione, assurge all’onore di un programma di prima serata. In onda in contemporanea su tutte le reti del Gruppo.

La preview è intitolata “Mediaset, la nuova stagione 2014-2015”, dura 10 minuti e sarà trasmessa oggi, sabato 12 luglio alle 21.15 su Canale 5, Italia1, Retequattro, Iris, Top Crime, La5, Italia2, Mediaset Extra e TgCom24. I telespettatori potranno vedere in anteprima tutte le novità della futura programmazione Mediaset. Gli ascolti saranno regolarmente rilevati dall’ Auditel.

Questo filmato, una sorta di cortometraggio, veniva generalmente mostrato agli addetti ai lavori nel corso della serata Mediaset di presentazione della stagione autunnale. Quindi rappresentava un prodotto riservato ai soli addetti ai lavori. Da quest’anno, invece, diventa un programma accessibile al grande pubblico in contemporanea su tutte le reti.

I telespettatori vedranno così in anteprima e suddivisi per categorie tutti i programmi, dall’intrattenimento alle fiction, dai talk show alla lunga serialità. Si inizia con la fascia del day time mattutino, dove per Canale 5 è stata confermata Federica Panicucci al timone di Mattino 5, si prosegue con il day time dove per Canale ritorna Barbara D’Urso con Pomeriggio 5 e per Italia 1 è cancellata la fascia dei tre programmi “giovanilistici” formata da “Vecchi bastardi”,  “Urban wild” e “Come mi vorrei” con Belen Rodriguez.

Sfileranno, come in una passerella, tutte le star Mediaset che rappresentano le prime serate del prossimo autunno a cominciare da Maria De Filippi, Rudy Zerbi e Gerry Scotti giudici del nuovo talent show “Tu si que vales” sulla rete leader di Cologno Monzese. Seguono le serie di Retequattro e le novità delle altre reti, i grandi film in progarmma su Iris, canale dedicato al cinema, le serie poliziesche trasmesse a partire da settembre su Top Crime, la nuova programmazione de La5, la rete al femminile del Gruppo Mediaset.

Tutti presenti gli attori delle fiction, da Gabriel Garko a Marco Bocci che torna ancora a Squadra antimafia, uno dei prodotti di punta della prossima stagione di Canale 5.



0 Replies to “Preview autunno Mediaset: stasera in prima serata”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*