Stasera in tv: i nostri consigli per oggi 14 luglio


i programmi in onda sulla piattaforma satellitare, del digitale terrestre e su tutte le reti generaliste


                                                                                                   

 La prima rete di Viale Mazzini ripropone la fiction “Questo nostro amore”: Anna Valle e Neri Marcorè, i due protagonisti sono una coppia non sposata con figli alla fine degli anni ’60, quando il concubinato era punito con il carcere. La seconda stagione andrà in onda nel prossimo autunno su Rai1.

Roberto Giacobbo conduce i telespettaori a Venezia. La seconda puntata di Voyager- ai confini della conoscenza consente al pubblico di visitare i più importanti e prestigiosi palazzi della città tra i quali il Palazzo Ducale pieno di passaggi segreti. Alla fine si entra anche nel teatro La Fenice.

Subito dopo Codice Hangar”, un nuovo programma condotto da Lucia Loffredo, in onda alle 23.30 su Rai 2.
“Codice Hangar” tenta di rispondere ai tanti interrogativi proposti dalla serie “Under The Dome” (la cui seconda stagione prenderà il via mercoledì 16 luglio, alle 22.45 su Rai2). Un appuntamento che coniiga mistero e realtà con l’ausilio di esperti.

Rai3 propone una nuova puntata di “Sconosciuti collection” con la conduzione di Giulio Scarpati. Storie di persone comuni, emozioni, sofferenze e gioie si alternano in un racconto che non è mai banale. L’appuntamento dura fino alla conclusione di settembre.

Rai5 conclude il ciclo “Dal cinema al teatro” con “Rebecca, la prima moglie”, tratto dal romanzo di Daphne du Maurier al quale Hitchcock si ispirò per il suo celebre film con Joan Fontaine e Laurence Olivier. Protagonisti dell’edizione Rai del 1969 sono Elena Zareschi, Mario Maranzana, Armando Francioli, Amedeo Nazzari, Ileana Ghione e Warner Bentivegna. La regia è di Eros Macchi.

Da non perdere su Retequattro il secondo appuntamento con la serie L’Amore e la vita- Call the midwife. Due gli episodi che andranno in onda: nel primo Jenny si prende cura di un soldato ferito, nel secondo una madre è sospettata di aver fatto rapire la propria figlia.

Canale 5 manda in onda la seconda puntata del Coca Cola summer festival con Alessia Marcuzzi e Rudy Zerbi tra i conduttori. Le quattro serate proposte sono state registrate lo scorso giugno a Roma, a Piazza del Popolo.

Subito dopo il secondo appuntamento con il Maurizio Costanzo show- la storia. In otto lunedì consecutivi viene ripercorsa la lunga permamenza in video del talk show per eccellenza  restato in video 27 anni.

Iris, canale 22 del digitale terrestre, manda in onda alle 21 il film Gli intrighi del potere- Nixon. Nel cast Antony Hopkins. La regia è di Oliver Stone.

Alle 21 su Eurosport c’è il Mondiali Supebike: dalla laguna Seca (Stati Uniti) viene seguita la nona prova della stagione. Tra i piloti favoriti Tom Sykes

Su Sky Sport MotoGP, alle 14 il Gran Premio di Germania: Valentino Rossi e la Yamaha puntano alla vittoria.

Su Sky Cinema 1 HD il film commedia Colpi di fulmine di Neri Parenti con Christian De Sica.

Christian De Sica è il protagonista su Sky Cinema Comedy del film Montecarlo Gran Casinò: l’appuntamento è in seconda serata, alle 22,40.

Su Sky Cinema family l’appuntamento è con il film Turner e il casinaro.



0 Replies to “Stasera in tv: i nostri consigli per oggi 14 luglio”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*