Un posto al sole: la settimana dal 14 al 18 luglio


gli eventi che accadranno nel corso dei prossimi giorni nella soap opera


                                                                     

Lunedì (Episodio 4041): Franco apprende il dramma di Alberto Palladini, in fuga da polizia e camorra. Deciderà di aiutarlo a nascondersi? Alla vigilia delle vacanze estive a Marina di Camerota, pressata da figlio ed ex marito, Giulia sbotta affermando che non partirà più. Ma cosa si nasconde davvero dietro la crisi della donna? Guido alle prese con la sua nuova vita di single: riuscirà ad accettare i pro e i contro del suo attuale stile di vita?

Martedì (Episoio 4042): mentre la fuga di Alberto rischia di far saltare l’accusa di Nicotera, il magistrato cerca di non cedere allo sconforto rifugiandosi nel ricordo di un recente passato… quale? Presa dai fumi dell’alcol, Giulia fa una confessione che lascia di stucco i familiari e gli abitanti della terrazza… di cosa si tratta? Nonostante le difficoltà lavorative e le continue privazioni, Greta sembra decisa a perseverare nella propria scelta di vita accanto a Eduardo.

Mercoledì (Episodio 4043): Franco continua ad aiutare Alberto, ma le cose per i due sembrano mettersi improvvisamente male. Dopo aver parlato con Nicotera, Filippo si ritroverà a dover prendere una difficile decisione per il bene di Viola. Dopo la parentesi di Walter, Giulia è intenzionata a voler chiudere con gli uomini, ma Ornella e Adriana sembrano avere già pronta una soluzione per aiutare l’amica.

Giovedì (Episodio 4044): Mentre Franco continua a proteggere Alberto, l’inchiesta Terra Madre potrebbe essere sul punto di subire una clamorosa battuta d’arresto… Greta vivrà una situazione difficile al lavoro, ma non immagina che qualcuno stia per metterla in guai ancora più grossi… Il ritorno di Arianna non serve a stemperare la tensione fra lei e Andrea e questi finirà per perdere il controllo prima di ritrovare nuova linfa creativa grazie a uno sguardo diverso su ciò che lo circonda.

Venerdì (Episodio 4045): scossa per la morte di Mazzocchi e preoccupata per i risvolti negativi che potrebbe avere in ambito processuale, Viola tornerà a tradire un forte coinvolgimento emotivo verso Nicotera… Andrea rientrerà alla Terrazza animato da uno stato d’animo positivo e riuscirà per una sera a vivere con Arianna un momento di distensione, ma le incomprensioni potrebbero riaffiorare più forti di prima… Il giorno della partenza per Marina di Camerota è arrivato ed assisteremo ai caotici preparativi, che faranno emergere gli attriti tra Giulia e Renato, con cui Niko e Manuela dovranno fare i conti…

Il tv- book di Un posto al sole lo scaricate qui



0 Replies to “Un posto al sole: la settimana dal 14 al 18 luglio”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*