Chicago Fire, su Italia1 con il fidanzato di Lady Gaga


anticipazione sulla serie interpreatta da Jesse Spencer e Taylor Kinney


                                                                                 

Ne sono protagonisti Jesse Spencer di Dr. House e Taylor Kinney (ex modello già in The Vampire Diaries), attuale e storico fidanzato di Lady Gaga.

Al distretto 51 del Chicago Firehouse lo scontro tra i tenenti Matthew Casey (Jesse Spencer), capo dei pompieri, e il carismatico Kelly Severide (Taylor Kinney), si fa sempre più intenso. Dopo la morte del vigile del fuoco Andrew Darden, entrambi si sentono colpevoli dell’accaduto. Il primo è diviso tra la dottoressa Hallie Thomas (Terri Reeves) e la paramedica Gabby Dawson (Monica Raymund). Su Severide pesa l’accusa della moglie del pompiere deceduto, la quale lo ritiene responsabile della tragedia. Nonostante  le colpe e gli scheletri nell’armadio, ogni giorno inizia una vera e propria alla sopravvivenza nel corso della quale anche le passioni  bruciano tra un incendio e l’altro.

Fanno parte del gruppo anche il nuovo arrivato Peter Mills (Charlie Barnett), il veterano capo-squadra Wallace Boden (Eamonn Walker); la paramedica gay Leslie Elisabeth Shay (Lauren German), convivente di Severide che ha scoperto che l’ex compagna si è appena sposata ed è rimasta incinta; il pompiere Christopher Herrmann (David Eigenberg), con la passione per i soldi facili.

Taylor Kinney, oltre al legame più stabile con l’irrequieta Lady Gaga e oltre ad essere stato protagonista del di lei video musicale “You and I”, ha un passato da modello e una laurea in Business Management alla West Virginia University.

La serie ha goduto di una promozione straordinaria: Lady Gaga ha invitato i suoi followers su Twitter a seguire il debutto del telefilm dove recitava il compagno (per la cronaca, il tweet ha avuto quasi 3500 retweet e oltre 1800 utenti del social l’hanno inserito tra i “preferiti”).

Michael Brandt e Derek Haas sono gli ideatori del serial prodotto dal “guru” Dick Wolf (Law&Order).

Sarah Shahi, Shiri Appleby e Treat Williams sono tra le guest-stars. Oltre a Wolf, Brandt e Haas firmano altresì da produttori esecutivi Danielle Gelber, Peter Jankowski, Joe Chappelle, Jeffrey Nachmanoff. La serie è considerata una sorta di fiore all’occhiello da Italia1

La colonna sonora, vincitrice di un ASCAP Award, è composta da Atli Örvarsson. Le riprese sono avvenute a Chicago.  Da sottolineare l’osservazione fatta da “Variety” che ha commentato ironicamente, a proposito della bellezza dei protagonisti: “ecco i pompieri usciti da una pubblicità di Calvin Klein!”.

 



0 Replies to “Chicago Fire, su Italia1 con il fidanzato di Lady Gaga”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*