Comedy on the beach: tutti i comici di Branciamore


I nomi degli ospiti che saranno presenti nel corso delle punatte previste


                                                                                  

Noi, del debutto di Branciamore come conduttore, vi avevamo anticipato tutto in anteprima.  Il programma è composto da quattro prime serate più un ultimo appuntamento per rivedere il meglio della programmazione andata in onda. Sul palco del Villaggio Mondiale di Ostia, che farà da scenografia al programma, Matteo Branciamore promette di mettersi alla prova anche in un altro ruolo: sarà infatti la spalla dei diversi comici italiani che interverranno nel corso delle puntate. Ne sono previsti cinque per ogni serata. Cominciamo a vedere, settimana dopo settimana, chi sono gli ospiti di Comedy on the beach.

Il 21 Luglio alle 21.00 i primi a salire sul palco di “Comedy on the Beach” saranno: Dario Cassini, Debora Villa, Alberto Farina, Peppe Iodice e Matteo Cesca.

Il 28 Luglio, largo a Carmine Faraco, Barbara Foria, Giovanni Cacioppo, Antonio Ornano, Ciro Giustiniani.

Il 4 Agosto è la volta di Francesco Salvi, Max Cavallari, Pablo e Pedro, Paolo Labati, Paolo Caiazzo.

L’11 Agosto concludono lo spettacolo comico-balneare Giobbe Covatta, Andrea Perroni, Marco Bazzoni in arte BAZ, Maria Pia Timo, Fabio Di Dario.

Sette giorni dopo, il 18 Agosto, l’appuntamento continua, sempre alle 21.00, con una serata speciale dal titolo Il meglio di “Comedy on the beach”. Come ogni “best of” racconterà il meglio delle battute estive firmate Comedy Central, Sky 124.

Insomma, fanno sapere da Comedy central, la nostra sarà un’estate all’insegna del divertimento e della risata per gli spettatori che da casa  potranno assistere ad un sano appuntamento, un l’intrattenimento per famiglia nelle serate di “mezza estate”. La speranza è che sia davvero così e non ci siano gli  scontati e ambigui doppi sensi pecorecci che hanno la meglio nella programmazione estiva

Naturalmente è assicurato lo stretto legame del programma con i social network che consentirà ai telespettatori di interagire in tempo reale.

Ricordiamo che Matteo Branciamore sarà presente nella sesta stagione de I Cesaroni in una sola puntata. Invece prenderà parte a tutte le iniziative collaterali per il lancio della serie il cui debutto su Canale 5 è previsto per la prima metà di settembre.

Matteo Branciamore



0 Replies to “Comedy on the beach: tutti i comici di Branciamore”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*