Comic- Con 2014 al via il 24 luglio


anticipazioni sulla manifestazione che riunisce il meglio della cultura pop


                                                                                                    

Il primo evento si svolge mercoledì 23 luglio. E’ in cantiere una anticipazione di alcune delle serie televisive in onda nella stagione 2014-15: tra queste iZombie e Teen Titans Go!, prevista su Cartoon Network.

Si entra nel vivo giovedì 24 luglio: Spazio a 24: Live Another Day. Il protagonista Kiefer Sutherland farà rivivere le migliori scene della saga di Jack Bauer. 

Subito dopo la seconda stagione di Under The Dome in onda da oggi 16 luglio su Rai2. Prevista la presenza del cast: Mike Vogel, Dean Norris, Rachelle Lefevre, Alexander Koch, Colin Ford, e Mackenzie Lintz. Interviene anche l’executive producer Neal Baer.

Al panel di Microsoft ci sarà l’attesissima Halo Nightfall, la serie prodotta da Ridley Scott. Inoltre CBS mostrerà una première della nuova serie, Scorpion, con gli attori Elyes Gabel, Robert Patrick, Katharine McPhee e TNT presenta le serie Legends, con Sean Bean protagonista, e The Last Ship, serial prodotto da Michael Bay. Nella stessa giornata 20th Century Fox presenta The Giver – Il mondo di Jonas, sci-fi atteso per l’11 settembre con Jeff Bridges e Brenton Thwaites. La Paramount anticipa alcuni dei suoi film più attesi. Presente anche  George R.R. Martin.  Robert Kirkman e Charlie Adlard porteranno i fan nel mondo di The Walking Dead. Sarà ricordato anche il 75esimo anniversario di Batman ed è previsto l’incontro con i protagonisti dei Goonies, in attesa del sequel.

Venerdì 25 luglio: nello spazio Animation Show of Shows verranno mostrati i migliori corti d’animazione. Poi il panel AMC dedicato a The Walking Dead: ci saranno interessanti anticipazioni sulla quinta stagione. Imperdibili al Q&A i protagonisti del Trono di Spade. Il panel della Marvel è dedicato alle serie tv della casa, con un focus su Agents of S.H.I.E.L.D. e Agent Carter. Seguono la 20th Century Fox e il panel di Arrow, dove il protagonista Stephen Amell  presenta la terza stagione e un video esclusivo.

Sabato 26 luglio: si inizia con la celebrazione dei 25 anni dei Simpson. Il notissimo creatore Matt Groening incontra i fan. Subito dopo il panel targato Warner Bros. Qui si aspettano anticipazioni da Lo Hobbit: la battaglia delle cinque armate, sino a Mad Max: Fury Road, Jupiter: Il destino dell’universo e, si spera, Batman v Superman: Dawn of Justice. Legendary Pictures presenterà i suoi progetti futuri. Si arriva così a a Sin City: Una donna per cui uccidere, di cui verranno mostrati video inediti, e alla proiezione dei pilot di Constantine e Flash. La giornata si chiude con Kevin Feige, che annuncerà i cinecomic in arrivo targati Marvel.

Domenica 27 luglio: tra gli appuntamenti più importanti della giornata conclusiva ecco il panel FX, che presenterà la serie sci-fi/horror The Strain, con i produttori Guillermo Del Toro e Chuck Hogan, lo showrunner Carlton Cuse e molti attori del cast. Spazio al team di Supernatural con un video della decima stagione, mentre nel panel di Sons of Anarchy si parlerà della stagione finale insieme all’autore e parte del cast.

Il programma completo è disponibile su www.comic-con.org  



0 Replies to “Comic- Con 2014 al via il 24 luglio”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*