Sos Home Makeover, su Real Time


il programma all'esordio stasera che aiuta a restaurare le abitazioni di chi ha bisogno


                                                                               

Nick Knowles e il suo team di esperti ristrutturatori hanno una missione: andare in soccorso delle famiglie più bisognose della Gran Bretagna con il fine di trasformare, ampliare, o rinnovare le loro case. Da poco, qui da noi, si è concluso il ciclo di Extreme Makeover Home Edition Italia: quattro puntate condotte da Alessia Marcuzzi su Canale 5  nelle quali si ricorreva lo stesso obiettivo.

Ad aiutare Nick, nel docu-reality di Real time, ci saranno amici, familiari e membri della comunità locale uniti nel progetto di regalare a queste famiglie un futuro migliore e una possiobilità abitativa più dignitosa. In 6 episodi da 60 minuti seguiremo le storie toccanti dei protagonisti, le tensioni che si generano durante il progetto, e l’atmosfera di collaborazione che si crea durante tutte le fasi del lavoro. Ogni puntata  si conclude con la rivelazione ai proprietari che adesso posseggono una casa nuova o totalmente ristrutturata. E gli interessati rimangono sempre a bocca aperta, increduli di poter migliorae la propria precaria posizione. Elementi che sono stati ripresi dal programma della Marcuzzi.

Nick Knowles e il suo team di fiducia ritornano per affrontare sfide ancora più grandi e per trasformare le case di persone disperate che meritano di essere aiutate. Mentre in passato il team di “SOS Home Makeover” rinnovava una o due stanze, ora si occuperà del restauro di intere abitazioni, di ingrandire le case o di convertirle in loft ogni qualvota tutto ciò è possibile. Si tratta di famiglie con storie emozionanti alle spalle ed è straordinario vedere come l’intera comunità accorra in aiuto. Sicuramente il progetto gestito da così tante persone crea tensioni e litigi anche tra gli amici, ma non mancheranno i momenti divertenti.

Ogni sfida culminerà con una rivelazione straordinaria, che porterà i padroni di casa a poter pensare ad un futuro migliore e farà sentire meglio tutti coloro che sono stati coinvolti nel progetto. Il programma ripercorre le strade della facile commozione televisiva e, attraverso l’incontro tra solidarietà e spettacolo, cerca di mettere a punto azioni di aiuto nei confronti di persone meno fortunate. Vedremo su Real Time  quante sono le differenze e quali i punti in comune con la versione italiana della Marcuzzi.



0 Replies to “Sos Home Makeover, su Real Time”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*