Giffoni Film Festival, il programma di oggi 19 luglio


gli ospiti attesi oggi alla manifestazione cinematografica per ragazzi


                                                                                                                        

Tra gli ospiti  internazionali oggi è attesa anche Micaela Riera, star della serie Disney Cata e i misteri della sfera e considerata l’erede di Violetta, altro idolo argentino dei teenager e di cui la stessa Micaela dichiara di essere “tra i primi ammiratori”.

Per quanto riguarda, invece, gli ospiti made in Italy,  tra i big di casa nostra, ci sono Marco d’Amore e Salvatore Esposito, rispettivamente i “Ciro” e “Genny” di Gomorra la serie. prodotto di grande successo targato Sky e andato in onda recentemente su Sky Atlantic. Una serie tutta italiana.

  Tra gli ospiti musicali di oggi c’è la rock band de i Negramaro che è stata già ospite del Festival qualche anno fa. Adesso ritorna con una grande sorpresa, come hanno anticipato sul loro profilo twitter @Negramaro. “Siamo orgogliosi di esibirci in un concerto, stiamo studiando sorprese. Giffoni la dice lunga sul paese reale, emana una cultura incredibile” ha dichiarato Giuliano Sangiorgi. 

In sintesi:  nella sala Truffaut
 la giuria incontra alle 17:00 Matt Bomer,  alle 17:40 Micaela Riera, alle 18:00 I Negramaro, alle 19:00 Marco D’Amore e Salvatore Esposito (gli attori di Gomorra- la serie)

      Per il Giffone Innovation Hub:

10:30/12:00 Digital Fabrication: nuova creatività e opportunità d’innovazione
                  (workshop aperto al pubblico)

     Per il Giffoni Idea:

14:45/15:45 Presentazione progetti ai ragazzi di Masterclass

      Per la Masterclass:

alle 15:45 Vittorio Storaro

alle 18:00 Marco D’Amore e Salvatore Esposito



0 Replies to “Giffoni Film Festival, il programma di oggi 19 luglio”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*