Stasera in tv: i nostri consigli per oggi 21 luglio


I programmi in onda sulle reti pubbliche, private, del digitale terrestre e della piattaforma satellitare


                                                                                                     

Su Rai3, alle 21.05, troviamo invece Giulio Scarpati, con la quarta puntata del nuovo programma Sconosciuti Collection. Questa sera l’attore ci racconterà quattro nuove storie di persone comuni che si sono aperte davanti le telecamere. Incontreremo Emanuele e Giulio che dopo un’alluvione hanno deciso di cambiare vita. Gli spettatori scopriranno la storia sofferta di Mariarosa, un’ostetrica che per diventare mamma ha deciso di sfidare anche la legge. Ad Agnone, invece, il conduttore incontrerà la famiglia Patriarca, da sempre impegnata nella preparazione del pane e che per il lavoro ha sacrificato tutto. Infine, protagonisti dell’ultima storia saranno Paolo e Silvia, amanti dei viaggi, si sono incontrati in Oriente, hanno continuato a girare il mondo insieme fino a quando Paolo non ha perso il posto di lavoro.

Su Canale5 continua con Alessia Marcuzzi l’evento musicale dell’estate, Coca-Cola Summer Festival, in onda dalle 21.10. Anche questa sera tanti i cantanti italiani a salire sul palco, Biagio Antonacci sarà l’ospite d’onore e non mancheranno artisti internazionali come: Imany, Saule, Charlie Winston e Mr Probz. Come per ogni puntata, a fine serata, verrà eletta la canzone vincitrice.

Italia1, alle 21.10, propone invece la serie statunitense Person of interest, con protagonista James Caviezel, nei panni di John Reese, ex agente della Cia che continua a risolvere casi di omicidi e furti.

Su Rai Premium, alle 21.10, continua l’appuntamento con Cadfael, I misteri dell’abazia. La storia, è ambientata in Inghilterra tra il 1135 e il 1145. Protagonista è un monaco dell’abbazia benedettina di Shrewsbury, che si accorge di strani e misteriosi avvenimenti che coinvolgono il suo mondo.

Per gli appassionati di film, questo lunedì moltissime sono le proposte in tv

Su La5, alle 21.10, L’amore e altri luoghi impossibili, film drammatico tratto dall’omonimo romanzo di Ayelet waldman. Emilia è un giovane avvocato di New York, la sua vita perfetta cambia dopo l’incontro con Jack, uomo sposato e già con un figlio. Dopo una lunga relazione, Emilia rimane incinta ma la bambina morirà poco dopo. I familiari piangono la piccola morta per SIDS ma un atroce dubbio si insinua nella mente di Emilia.

RaiGulp si dedica invece ai bambini, trasmettendo alle 21.15 l’amatissimo cartone Kung Fu Panda.

Su Sky Cinema1, alle 21.10, il film d’azione e drammatico, Captain Phillips – attacco in mare aperto, con protagonista Tom Hanks. Il film racconta la vera storia del dirottamento della nave mercantile statunitense Maersk Alabama, avvenuto nel 2009, per mano di quattro pirati somali.

Su Sky Hits, alle 21.10, La guerra dei mondi, il film di fantascienza del 2005, diretto da Steven Spielger ed interpretato da Tom Cruise. Ray Ferrier, vive in un piccolo borgo del New Jersey con i suoi figli, la sua vita sembra tranquilla quando, improvvisamente, alcuni Tripodi alieni arrivano sul pianeta Terra seminando panico e terrore.

Su Sky Family invece, alle 21.00, Underdog – storia di un vero supereroe, film d’animazione del 2007. Dopo un incidente in un laboratorio, un piccolo beagle, si ritrova con poteri straordinari. Il cane, vagabondo e senza famiglia, diventerà un supereroe cercando di salvare e difendere i cittadini di Capitol City dai nemici Barsinister e Cad.

Su Sky Passion, alle 21.00, il film commedia romantica Perché te lo dice mamma. Daphne è una mamma single con tre giovani e belle figlie, preoccupata però che la dolce Milly (Mandy Moore) non troverà mai marito, inizia ad organizzarle una serie di incontri amorosi. Durante uno degli appuntamenti però, in un ristorante, la giovane perde la testa per il chitarrista Johnny, che proprio quella sera stava suonando con la sua band nello stesso ristorante.



0 Replies to “Stasera in tv: i nostri consigli per oggi 21 luglio”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*