Dallo “psicanalista” per gatti ai Giganti in vendita


due programmi singolari di argomenti completamente differenti


                                                                                      

Quando gli amici a quattro zampe all’improvviso diventano ingestibili a venire in aiuto è uno “specialista” in grado di ricondurli alla normalità: Jackson Galaxy, il maggior esperto di  comportamento felino. I telespettatori potranno seguire le sue avventure ne “Il mio gatto è indeminiato” da stasera, ogni lunedì alle ore 23:00, su Real Time (Canale 31 Digitale Terrestre Free, Sky canali 131 e 132, Tivùsat Canale 31).

Quando i felini mostrano comportamenti aggressivi, i proprietari trovano un punto di riferimento in Jackson Galaxy che dovrà aiutarli a rimettere in riga i loro simpatici amici. L’esperto di comportamento felino si occuperà di risolvere casi solo apparentemente senza soluzione: con alle spalle oltre 15 anni di esperienza e un programma di formazione comprovata, aiuterà alcuni proprietari di gatti a trovare le cause del conflitto con i loro animali domestici.

Tra i gatti che avranno bisogno di aiuto, ci saranno due Savannah. A causa loro, lo skydiver Jacques, padrone dei due gatti, è letteralmente in crisi. Una coppia texana è spaventata dal piccolo Foley che sembra non riconoscere i padroni. Inoltre Whiskey ha perso le buone abitudini e fa i suoi bisognini dappertutto.

Negli 8 episodi da 60 minuti della serie (titolo originale My cat from hell) Jackson viaggerà ad Austin, San Diego, Portland e Oregon per risolvere diverse tipologie di problematiche legate ai gatti e tentare di riparare le relazioni. Una sorta di “psicanalista”  per felini ma anche per gli umani,insomma. Che siano i gatti o i loro proprietari a comportarsi male, ci penserà Jackson a riportare la pace tra loro.

Il secondo programma “Giganti in vendita” dal 20 luglio andrà in onda ogni domenica su Dmax canale 52 digitale terrestre e suSky canali 136-137 | canale 28 di TivùSat
  Si tratta della prima serie a tema “auction” incentrata sulla compravendita di macchinari pesanti.

Nel Canada Occidentale i Ritchie Bros. sono un’istituzione nel campo delle vendite d’asta. Trattano praticamente qualsiasi articolo e hanno sviluppato una expertise tutta speciale. Sono i migliori per quanto riguarda giganteschi attrezzi da lavoro, macchinari pesanti, mezzi agricoli, veicoli industriali. Ogni settimana trattano con compratori e grossi clienti per affari anche di milioni di dollari e ogni compravendita rappresenta una vera sfida,

In questa serie vedremo trattative per 145 camion, 90 trattori, 60 scavatrici, 35 rimorchi, 30 vagoni merci, 25 autotrasportatori, 15 autoarticolati e molto altro, tutto messo in bella mostra per le verifiche di 575 possibili acquirenti.



0 Replies to “Dallo “psicanalista” per gatti ai Giganti in vendita”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*