Discovery Italia, i programmi estivi


tutte le trasmissioni in onda sui 12 canali tra luglio e agosto


                                                                                                

Questi i programmi in onda da oggi 21 luglio luglio fino ad agosto.

     Il mio gatto è indemoniato.  Dal 21 luglio ogni lunedì alle 23:00    
    Per evitare che i felini rovinino le relazioni tra i loro padroni umani, i proprietari possono rivolgersi all’esperto comportamentale Jackson Galaxy.  L’esperto di comportamento felino si occuperà di risolvere i casi più disperati che vedono come protagonisti i quattro zampe più indemoniati.

Affari in valigia. Dal 21 luglio ogni lunedì alle 21:10    
    Tre pazzi team di esperti commercianti girano il mondo per partecipare alle aste di bagagli smarriti. Offerte, compravendite al buio, mercato di seconda mano sulle giacenze degli uffici “oggetti smarriti”. Ogni occasione è buona per accaparrarsi il bagaglio di illustri sconosciuti.

Affari in valigia

Web of lies. Dal 23 luglio ogni mercoledì alle 21:00    
    Storie di inganni e delitti nati da interazioni online: vedove che si nascondono dietro false identità, fidanzati piantati in asso che molestano le loro ex, amanti ossessivi che sfogano le loro fantasie attraverso la rete. Inquietanti e scioccanti racconti che trattano di rapimenti, violenze e menzogne. 

Anatomia di una catastrofe, Dal 28 luglio ogni lunedì alle 21:00    
    Ogni anno vulcani, terremoti e uragani rappresentano una minaccia per milioni di persone. Questa nuova serie-evento cerca di dare una risposta a molte domande raccontando le cause di questi fenomeni e cercando di capire come si possono proteggere le persone dal loro impatto devastante.

Giornata della tigre. Martedì 29 luglio alle 13:25    
    Il 29 luglio in tutto il mondo si celebra la giornata di uno degli animali più belli della terra: la tigre, che conduce una vita misteriosa al riparo da occhi indiscreti. Un appuntamento dedicato a questi splendidi e maestosi felini, costantemente minacciati dall’uomo e dai drammatici cambiamenti climatici.

Nasa X-Files.  Dal 30 luglio ogni mercoledì alle 23:00    
    Con l’aiuto di filmati della NASA e interviste ad astronauti e scienziati, il programma analizza alcuni avvistamenti di UFO. Le testimonianze di eventi misteriosi e assolutamente singolari, le immagini di innumerevoli oggetti non identificati  sveleranno i più eclatanti degli incontri.

Pazzi per il ballo

     Pazzi per il ballo. Dal 2 agosto ogni sabato alle 22:05    
    Per alcuni, il ballo di coppia amatoriale è molto più che un hobby o una semplice passione: è un modo di vivere. Che si tratti di una persona benestante o povera, questi appassionati della pista da ballo faranno di tutto per preparare al meglio le loro gare e vincere ogni concorso.

     Mamme al bivio.  Dal 14 agosto ogni giovedì alle 23:00     
    In America, 9 milioni di donne ogni anno scoprono di aspettare un figlio e 14.000 madri decidono di darlo in adozione. Donne sole, troppo giovani o semplicemente con una famiglia già numerosa. Si raccontano le storie di alcune di loro nei 30 giorni entro i quali la madre naturale può cambiare idea e riprendere con sé il proprio bimbo dalla famiglia adottiva.

 
Hotel da incubo 2.  Dal 15 agosto ogni venerdì alle 23:00    
    Gordon Ramsay tenterà di risollevare le sorti di alcuni dei peggiori hotel d’America. Lo aspetteranno camere da letto sporche, bagni infestati di muffa, servizi in camera spaventosi e staff incompetenti. Tutto ciò con cui degli ignari ospiti non dovrebbero mai avere a che fare!

    Matto da pescare. Dal 2 agosto ogni sabato alle 21:10    
    Un tour lungo  l’America per ricercare e raccontare i più estremi pescatori di tutti gli USA. Eric Young sa bene cosa significhi mettersi in gioco e non si risparmia su nulla: affronterà le battute di pesca più rischiose insieme ad esperti che dedicano la vita alla pesca.

Un barile d'affari

     Un barile d’affari. Dal 7 agosto ogni giovedì alle 22:00    
    Siamo nel Kentucky del Sud, patria di allevatori e uomini d’affari. Tra questi Jimmy Reliford è davvero un personaggio in grado di cambiare la vita alle persone. Infatti in questa zona, in ogni cortile si può nascondere una vera fortuna, invisibile e celata nel sottosuolo ma pronta ad esplodere.

     Affari a quattro ruote. Dal 26 agosto ogni martedì alle 21.10    
    Mike Brewer, concessionario d’auto inglese con esperienza ventennale, affiancato dal meccanico di fiducia Edd China, prosegue nella ricerca delle vetture d’epoca tra l’Europa e l’America, con un occhio speciale per individuare dei veri “miti” a 4 ruote.  

   Il destino del pianeta terra. Dal 3 agosto ogni domenica alle 21.15  Un documentario che racconta come il cambiamento climatico sta influendo sulla vita quotidiana del nostro pianeta. Con l’aiuto del giornalista americano Tom Brokaw, si visitano i punti della terra dove il riscaldamento globale ha raggiunto un livello critico dal quale non si può più tornare indietro.

     Strumenti di morte. Dal 12 agosto ogni martedì alle 23:00.  Alla scoperta delle armi più pericolose che hanno contribuito a modificare  le guerre nel corso della storia. Attraverso dei test all’avanguardia ed esperimenti innovativi,  si entra nel vivo delle battaglie della storia mostrando ai telespettatori gli effetti distruttivi di lame e proiettili sul corpo umano.

     Meraviglie del mondo sommerso. Dal 20 agosto ogni mercoledì alle 22:05- Il mare copre il 71% del nostro pianeta e ha una profondità media di 2,5 miglia. Quattro puntate in compagnia di una squadra di esperti subacquei, guidata da Monthy Halls, che porterà nel profondo dei mari alla scoperta di luoghi misteriosi.

    Murder shift. Dal 13 agosto ogni mercoledì alle 21:00    
    I retroscena di un’indagine criminale attraverso gli occhi della squadra del dipartimento della polizia di Indianapolis. Alla scoperta di come si risolve un caso andando dietro le quinte del delitto, rintracciando sospetti, sentendo testimonianze contrastanti, vivendo la scena del crimine in prima persona.

Amanda Knox

 
Amanda Knox, colpevole o innocente?  Martedì 26 agosto – serata evento alle 21:00    
    Il  racconto che ricostruisce i principali fatti sull’omicidio di Perugia, attraverso le testimonianze delle persone coinvolte. Un documentario della BBC sull’omicidio di Meredith Kercher: il caso di cronaca italiana che ha riempito le pagine dei giornali di tutto il mondo.

     Fairly legal.  Dal 27 agosto ogni mercoledì alle 21:05     
    Siamo a San Francisco, Kate Reed è una giovane avvocatessa che lavora nello studio legale del padre, ma dopo la sua morte decide di cambiare vita diventando una mediatrice. Convinta che la giustizia si possa ottenere anche fuori dalle aule di tribunale, Kate si mette al servizio di ogni cliente.

     Frisbee star show. Dal 4 agosto, dal lunedì al venerdì, alle 12:35    
    Una programmazione speciale all’insegna della musica con le quattro serie andate in onda gli scorsi mesi: “Ant Farm”, “The Wannabes”, “Pretty Star” e l’attesissima seconda stagione di “Miss XV”.

     Miss XV: M.A.P.S.  Dal 4 agosto, dal lunedì al venerdì, alle 15:05    
    Per ogni ragazza compiere 15 anni significa smettere di essere bambina e trasformarsi in giovane donna. Per Vale e Nati questa tappa è ancora più significativa, sono nate lo stesso giorno, alla stessa ora e progettano insieme una favolosa festa per i loro quindici anni.

     Space goof: Vicini, troppo vicini.  Dal 18 agosto, dal lunedì al venerdì, alle 16:10    
    Continuano le avventure dei 5 amici catapultati sulla Terra. Vulcano, Panzerotto, Acciugo Pacciugo, Squizzo e Stereo 1 e 2 hanno trovato rifugio in una vecchia casa abbandonata ma cercano disperatamente di costruire la nave spaziale che li riporterà indietro.

     Maratona a tutto reality: l’isola di Pahkitew. Dal 25 agosto ogni lunedì alle 16:10    
    Promette risate il  nuovo cast composto da quattordici concorrenti, sette donne e sette uomini. La terza generazione di partecipanti del reality è pronta ad affrontare estenuanti prove di coraggio, mettendosi in gioco con un unico obiettivo finale: il milione di dollari in palio

Oro tra i ghiacci

     Oro tra i ghiacci.  Dal 6 agosto ogni mercoledì alle 22:55    
    Quando le tempeste si placano ed il ghiaccio è abbastanza spesso da poter reggere il peso di persone e macchinari, squadre di uomini senza paura iniziano a perforare le acque e a cercare ogni traccia del prezioso metallo a -25 gradi centigradi, avendo solo pochi mesi prima che il ghiaccio si sciolga.

     Città ai raggi X. Dal 10 agosto ogni domenica alle 22:55    
    Il Computer Generated Imagery mette a nudo le città esplorate spogliandole di tutto l’acciaio, l’asfalto e le fondamenta per scoprire il modo in cui sono state costruite e come funzionano. Sotto la lente d’ingrandimento tutti i dettagli su origini, geologia, archeologia, industria, tempo e ingegneria.

     Monster week. Dal 25 agosto al 31 agosto alle 21:00    
    La settimana dedicata alle creature più spaventose del pianeta, si apre con il documentario dedicato allo Yeti russo: creatura leggendaria ritenuta responsabile di alcuni attacchi avvenuti nella tundra. Inoltre, alla scoperta dei mostri di fitte foreste e di profondi abissi.

 
Come è fatto – Teck edition . Dal 7 agosto ogni giovedì alle 22:05    
    Per chi ha la curiosità di sapere come vengono fabbricati i prodotti di ultima generazione, il Dottor Basil Singer è l’uomo giusto. Una guida alla scoperta delle meraviglie della scienza e della tecnologia più all’avanguardia del pianeta e degli inventori che le hanno realizzate.
 

Case impossibili, Hawaii

 Case impossibili: Hawaii . Dal 6 agosto ogni mercoledì alle 22:10    
    Un punto di vista inedito su questo paradiso naturale del Pacifico. Sulle tracce di un acquirente che visita tre proprietà situate in queste isole paradisiache, alla ricerca di quella perfetta, valutando appartamenti e ville di ogni genere, persino sulle pendici di vulcani.

 
Final offer: prendere o lasciare. Dal 17 agosto ogni domenica alle 22:10    
    Quattro tra i più scaltri ed esperti commercianti d’America si danno battaglia per accaparrarsi gli oggetti più ambiti e disparati. La loro grande esperienza servirà per condurre le varie trattative con astuzia e successo: in queste particolari aste, metteranno i venditori di fronte ad un’unica offerta.

 Giornata dell’elefante Martedì 12 agosto alle 13:25    
    Un’occasione per conoscere da vicino gli animali più grandi della Terra: la vita quotidiana degli elefanti, grazie alle testimonianze di famosi naturalisti. Un viaggio che permetterà di vedere come questi animali dominino il loro territorio, diventando aggressivi e pericolosi se minacciati.

   Gli eroi dell’asfalto  Dal 24 agosto ogni domenica alle 22:50     
    Nelle terre selvagge dell’Australia, uomini e donne guidano immensi camion lungo le strade più pericolose ed isolate del continente, mettendo a dura prova il loro coraggio. Si tratta di un lavoro che spesso mette a repentaglio la loro vita, tra condizioni della strada e del clima in continuo mutamento.



0 Replies to “Discovery Italia, i programmi estivi”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*