Giffoni Film Festival: Lea Michele nella sesta stagione di Glee


l'incontro della 28enne attrice con i ragazzi di Giffoni


                                                                                                       

 

L’attesa era davvero grande tra i ragazzi venuti da ogni parte d’Italia per conoscerla o almeno vederla. Quando la giovane attrice è alle porte di Giffoni, arriva un tweet dal suo profilo ufficiale: “On my way to #Giffoni”.

  Abito nero con ampia scollatura, capelli raccolti in una coda, sembra non attendere altro che parlare dei suoi progetti e di Glee. Infatti dice:  “tra i prossimi progetti, a breve inizierò le riprese della sesta e ultima stagione di Glee, sto scrivendo il secondo libro  che uscirà in USA all’inizio del 2015 e sarà molto “interattivo”  e poi farò un altro album. Magari anche un tour estivo in Italia”. Rivela un sogno:  “mi piacerebbe tanto cantare con Adele o Beyoncè”.

 

Sull’importanza che ha per lei il nostro paese, dice: “non mi piace l’Italia, la amo! Parte della mia famiglia è originaria di Napoli. E’ uno dei viaggi più belli, qui ho trovato le persone piú care e gentili. E’ un momento meraviglioso”.

 Lea Michele ringrazia tutti – “Grazie. Controllo sempre Twitter e so che siete qui da ore. Grazie per avermi aperto il vostro cuore.”  Sembra una ragazza qualsiasi, ma l’imponenza del servizio di sicurezza che la circonda, fa capire il contrario.

Già da ieri sono nella Cittadella di Giffoni Valle Piana  molti fan hanno trascorso la notte dormendo in sacchi a pelo per poter essere i primi a incontrarla: loro sono i Gleeks,  Fuori, tra i ragazzi, ci si rende conto di quanto sia amata la serie Glee. Addirittura una ragazza in fila sviene, viene soccorsa e fatta entrare in sala; altre piangono. 

I 1000 fan giunti da tutta Italia per poterla incontrare intonano le canzoni più popolari della serie: le conoscono a memoria e ad ogni attacco urlano e agitano le mani al vento, come si fa negli stadi ai concerti rock dei grandi big della musica. Per gli altri, migliaia, che non sono riusciti a prenotare i biglietti online sul profilo social del Giffoni Experience, c’é la diretta streaming sul sito della manifestazione.

Collegati “live” anche i fan accalcati lungo il Blue Carpet, che possono seguire l’incontro grazie ad un maxischermo allestito in Cittadella. Picchi da oltre un milione di utenti unici sul sito di Giffoni per seguire lo streaming.

Ieri a Giffoni  era stato ospite Matt  Bomer.



0 Replies to “Giffoni Film Festival: Lea Michele nella sesta stagione di Glee”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*