Un posto al sole, la settimana dal 21 al 25 luglio


anticipazione degli eventi che accadranno nei prossimi giorni nella soap opera


                                                                                        

Lunedì 21 luglio (Episodio 4046): mentre Viola prova di nuovo una forte emozione nel risentire Nicotera, Franco decide di indagare più a fondo su Gianluca attirando pericolosamente l’attenzione del clan contro cui deve testimoniare Alberto. Causa un improvviso mal di schiena, Serena si ritrova contesa tra le attenzioni di Tommaso e Filippo. Michele decide di fare degli speciali in radio sulla terra dei fuochi e registra quanta paura ci sia tra le persone per la dolorosa questione dei rifiuti tossici.

Martedì 22 luglio (Episodio 4047): Grazie all’aiuto di Viola, Daniela sembra riuscire a mettere da parte i brutti pensieri, ma un incontro spiacevole è dietro l’angolo. Le domande di Franco sembrano aver dato fastidio alle persone sbagliate e Alberto teme per la vita del figlio. Mentre Filippo e Tommaso sembrano giungere ad un accordo, Serena, combattuta tra i due, prenderà un’improvvisa decisione. Procede la vacanza della famiglia Poggi, ma Niko e Manuela dovranno fare i conti con l’invadenza di Renato: riusciranno a non farsi rovinare la vacanza? Intanto a Napoli un ritorno imprevisto, segnerà la fine della quiete.

Mercoledì 23 luglio (Episodio 4048): dopo aver scoperto che uno dei clienti di Daniela è un collega di Ornella, Viola chiederà aiuto a una persona molto importante della propria vita… di chi si tratta? Sempre più stressata dalla tensione con Cristina, Greta lascerà trasparire un po’ di gelosia nei confronti di Ferri. Scaricata dal nucleo Poggi che decide di non invitarla a Camerota, Micaela resta alla terrazza… quali sorprese ci riserverà la convivenza con Andrea?

Giovedì 24 luglio (Episodio 4049): Mentre Andrea è impegnato a sfuggire alle avance di Micaela, Arianna e Walter vivranno un momento di forte vicinanza… riuscirà Arianna a tenere a bada i suoi contrastanti sentimenti? Forte dei consigli di Nicotera, Viola tenterà di convincere Daniela a sporgere denuncia, ma si scontrerà con le paure e le ansie della ragazza. Guido tenta di resistere agli attacchi focosi di Cinzia, con scarsi risultati, mentre un arrivo inaspettato rischia di mettere i due in grande pericolo…

Venerdì 25 luglio (Episodio 4050): mentre Franco scoprirà che il tentativo di trovare Gianluca lo sta esponendo a dei gravissimi rischi avremo un’incredibile rivelazione su Alberto… Di cosa si tratterà?  Trascinato dall’irruenza sensuale di Cinzia, Guido arriverà ad un passo dall’essere scoperto da Rossetti… Riuscirà mai a cavarsela?



0 Replies to “Un posto al sole, la settimana dal 21 al 25 luglio”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*