Web of lies, le insidie della rete, su Giallo da questa sera


anticipazioni sulla nuova serie che svela le bugie dei social network


                                                                       

Web of lies è inserito nel ciclo crime-factual del canale dal titolo “Real Giallo”. Davvero scioccanti  e sconvolgenti, sotto molti aspetti, le vicende di violenza nate sulla rete che vengono raccontate con il fine di mettere in guardia soprattutto i giovani verso le insidie subdolamente celate nei social network e nella stessa rete.

 Il nuovo titolo proveniente dalla library di prodotti Discovery esordisce, questa sera con un doppio appuntamento, con le ricostruzioni di violenze e omicidi realmente avvenuti in seguito a relazioni ingannevoli nate on-line.

Il messaggio che il programma vuole mandare al pubblico è basato sulla considerazione che, nel mondo della rete, non sai mai quale sia il vero interlocutore con il quale ci si confronta. Lo schermo del computer diventa un velo d’ombra dietro il quale si può celare chiunque. “Web of lies” racconta storie di inganni e delitti nati da interazioni online: vedove che si nascondono dietro false identità, fidanzati piantati in asso che molestano le loro ex, amanti ossessivi che sfogano le loro fantasie attraverso la rete. Ma non è finita qui. Il pubblico potrà constatare quanto siano inquietanti e scioccanti i racconti  basati su rapimenti, violenze e menzogne.  
A narrare le drammatiche avventure di cui sono stati vittime, gli stessi protagonisti e i testimoni venuti a denunciare a loro volta le insidie della rete. Ogni episodio, fanno sapere dal canale Giallo, mostrerà aspetti sconvolgenti che i fruitori del web non si aspettano ma sui quali devono essere allertati. E mostrerà come la rete può trasformarsi in un mondo molto pericoloso, spesso addirittura in un incubo.

Ecco la trama dei primi due episodi in onda questa sera:
Ore 21:05 – Cyber Psycho: per la solitaria agente immobiliare Mary Kay Beckman, il sogno di trovare l’amore attraverso siti internet diventa un incubo quando quello che lei crede un affascinante ammiratore si rivela essere uno psicopatico.
Ore 22:00 – Age, Sex, Location: la tredicenne Kacie Woody incontra due amici su internet: Scott di Atlanta e Dave, un appassionato di surf della California. Uno di questi due non è quello che sembra e innocenti contatti online si trasformano in tragedia



0 Replies to “Web of lies, le insidie della rete, su Giallo da questa sera”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*