Guinness International Champions Cup 2014,



                                                                                        

In attesa dell’inizio dei campionati (si parte l’8 agosto con Ligue 1 e Eredivisie su Fox Sports), Sky Sport proporrà in esclusiva un’anteprima della ricca offerta di calcio europeo con la Guinness International Champions Cup 2014, il torneo di calcio internazionale dell’estate (giunto alla sua seconda edizione) che si disputa in giro per il Nord America, tra Stati Uniti e Canada, con 13 match in 13 diverse città, in programma tra il 24 luglio e il 4 agosto.
In campo l’élite del calcio europeo, tra cui tre squadre italiane Roma, Inter, Milan, le inglesi Manchester United, Manchester City, Liverpool, i campioni d’Europa del Real Madrid e i greci dell’Olympiacos.

Otto le squadre partecipanti, divise in due gruppi (A e B) composti da 4 squadre ciascuno, che si sfideranno tra loro in un mini girone all’italiana. Le prime due classificate di ogni girone si affronteranno poi nella finale del 4 agosto, live dal ”Sun Life Stadium” di Miami. Nel Gruppo A ci sono Inter, Roma, Manchester Utd e Real Madrid, mentre nel Gruppo B l’unica italiana è il Milan, insieme a Olympiacos, Manchester City e Liverpool. L’edizione 2013 del torneo è stata vinta dal Real Madrid.

Si parte nella notte tra giovedì 24 e venerdì 25 luglio alle ore 2.00 con Olympiacos-Milan, in diretta esclusiva su Sky Sport 1 HD, Sky Supercalcio HD e Sky Calcio 1 HD. Per vedere all’opera Inter e Roma bisognerà attendere invece sabato 26 luglio: alle ore 22.05, Manchester Utd-Roma e alle ore 24.10, sarà la volta di Real Madrid-Inter. Entrambe le gare saranno trasmesse in diretta esclusiva su Sky Sport 1 HD, Sky Supercalcio HD e Sky Calcio 1 HD.

Le gare saranno accompagnate da altri appuntamenti collaterali: infatti non mancheranno news e aggiornamenti in tempo reale dagli States, live su Sky Sport24 HD.



0 Replies to “Guinness International Champions Cup 2014,”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*